allora così obblighi anche Santino a candidarsi// Io mi candido, mi piacerebbe molto fare una cosa del genere. La scelta sta a te ste
\\

allora così obblighi anche Santino a candidarsi// Io mi candido, mi piacerebbe molto fare una cosa del genere. La scelta sta a te ste
\\
\\
Beh è chiaro che se riguardasse uno di voi, prima perdereste i titoli di coppia e sciogliereste il tag...
Cmq sia chiaro, è una cosa che chiedo già ora in vista del futuro, per cui è una storyline che inizierà + avanti... e chi sarà il prescelto tra coloro che si candidano, lo capirà al volo, quando accadrà l'inizio della storyline...
Vabbè, ho deciso -
"Cody... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"
Mi piacevano le parole di Ziggler nella seconda, ma anche entrare nel giro dei titoli di coppia è un ottimo trampolino di lancio per entrambi.
O la va o la spacca... speriamo bene e speriamo che io non mi penta di questa decisione...
Ora, dobbiamo preparare un promo io e Cody? Magari intervenendo in quello di Jericho che avevi lasciato da parte?
Ok, va beneVabbè, ho deciso -
"Cody... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"
Mi piacevano le parole di Ziggler nella seconda, ma anche entrare nel giro dei titoli di coppia è un ottimo trampolino di lancio per entrambi.
O la va o la spacca... speriamo bene e speriamo che io non mi penta di questa decisione...
Ora, dobbiamo preparare un promo io e Cody? Magari intervenendo in quello di Jericho che avevi lasciato da parte?
Beh, innanzi tutto non vuol dire assolutamente che una scelta ti mandava per il titolo di campione e l'altra per quelli di coppia... chissà... si vedrà...
Risposta alla seconda domanda: no... il promo è già questo qui... non serve altro...![]()
Ho già tutto quello che mi serve!
E anche Santino. Lo serviremo come portata principale nel suo talk showlo pestiamo a sangue Jericho,
anche se ho un brutto presentimento per te =) speriamo di no XD per me non può andare peggio XD
P.S. Non cercare di portare sfiga
E' fantastica questa storia del panino...sono onorato di esserne il protagonista...
Devo dunque fare un promo con Mark Henry che mi chiede quale sarà la mia prima mossa...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi