Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Missioni & BiviiLe assegnazioni del GM


  • Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

#21
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

// Io mi candido, mi piacerebbe molto fare una cosa del genere. La scelta sta a te ste ;) \\

allora così obblighi anche Santino a candidarsi :asd:

#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Io mi candido, mi piacerebbe molto fare una cosa del genere. La scelta sta a te ste ;) \\

allora così obblighi anche Santino a candidarsi :asd:


Beh è chiaro che se riguardasse uno di voi, prima perdereste i titoli di coppia e sciogliereste il tag... :sisi:

Cmq sia chiaro, è una cosa che chiedo già ora in vista del futuro, per cui è una storyline che inizierà + avanti... e chi sarà il prescelto tra coloro che si candidano, lo capirà al volo, quando accadrà l'inizio della storyline... :D

#23
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
//Non so quanto sia adatta a Swagger ma vabbè mi candido dai ;)//

#24
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Io mi candido, mi piacerebbe molto fare una cosa del genere. La scelta sta a te ste ;) \\

allora così obblighi anche Santino a candidarsi :asd:


Beh è chiaro che se riguardasse uno di voi, prima perdereste i titoli di coppia e sciogliereste il tag... :sisi:

Cmq sia chiaro, è una cosa che chiedo già ora in vista del futuro, per cui è una storyline che inizierà + avanti... e chi sarà il prescelto tra coloro che si candidano, lo capirà al volo, quando accadrà l'inizio della storyline... :D



:huh: non mi piace questa cosa allora.... anche se una cosa in due non sarebbe male per me, immagina che scene. L'investigatore più serio che cerca di risolvere il caso, viene aiutato da quello più giocoso che rende il tutto una situazione più comedy... :asd:
pensaci Ste...

#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'unione, fa la forza?

#BIVIO per: CM_23_Ziggler


L'abbacchiato Cody Rhodes, reduce da un periodo no costernato da sconfitte, e che nell'ultimo episodio dello show è stato persino escluso dalla card, giunge a sorpresa nello spogliatoio di Dolph Ziggler, atleta che ha debuttato qui ad Impulse proprio nello stesso suo giorno e con il quale lo stesso Rhodes aveva condiviso i primi passi in questo show.

Cody Rhodes si avvicina a Dolph Ziggler, che sorpreso di vederlo lì, e gli rivolge una domanda.

CR: "Ehi Dolph, vecchio amico... ho notato che anche tu sei stato battuto da quell'arrogante di un canadese, 7 giorni fa... proprio come me la settimana prima... Ed allora ho avuto un'idea... che ne dici se noi 2... unissimo le nostre forze... per fargliela pagare? Eh? Divisi abbiam fallito, è vero... ma insieme... beh, insieme, noi 2, gliela faremo pagare... gli daremo la lezione che si merita... e perché no... ci prenderemo anche la sua cintura... sua... e di quell'altro pagliaccio..."

Dolph Ziggler lo guarda con un sorrisetto beffardo sul volto... e gli risponde:

  • "Cody... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"
  • "Cody, Cody, Cody, Cody... solo perché abbiamo debuttato insieme... cosa ti fa pensare che io mi possa alleare con te... andiamo?!? Sì, è vero... io ho perso contro Jericho 7 giorni fa... ma a differenza tua... la mia è stata solo sfortuna... se solo lo riaffrontassi un'altra volta a quel pallone gonfiato, vincerei di sicuro... non posso dire invece la stessa cosa di te... insomma... quanti match hai perso da quando sei qui... eh?!? L'unico che hai vinto... lo hai vinto per merito mio...
    Io caro Cody sono lo Show Off... sono lanciato verso la vetta della federazione... ed avere te al mio fianco... sarebbe solo una zavorra che finirebbe per ostacolare la mia ascesa ai vertici dello show... Per cui, caro amico... ti do un consiglio... gira i tacchi... e torna da dove sei venuto... Ciao bello!!"


#26
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Beh... mi incuriosisce la risposta 2 (per le parole di Ziggler :asd: ), che potrebbe anche spingermi in cima...
Tuttavia, la situazione attorno ai titoli in singolo per ora è già incasinata abbastanza, mentre non ci sono altri team oltre quello dei campioni ed è meglio non farsi solo nemici...


Mah... ci penserò un pò su e ti farò sapere :sisi: //

#27
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbè, ho deciso -
"Cody... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"


Mi piacevano le parole di Ziggler nella seconda, ma anche entrare nel giro dei titoli di coppia è un ottimo trampolino di lancio per entrambi.
O la va o la spacca... speriamo bene e speriamo che io non mi penta di questa decisione...

Ora, dobbiamo preparare un promo io e Cody? Magari intervenendo in quello di Jericho che avevi lasciato da parte?

#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vabbè, ho deciso -
"Cody... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"


Mi piacevano le parole di Ziggler nella seconda, ma anche entrare nel giro dei titoli di coppia è un ottimo trampolino di lancio per entrambi.
O la va o la spacca... speriamo bene e speriamo che io non mi penta di questa decisione...

Ora, dobbiamo preparare un promo io e Cody? Magari intervenendo in quello di Jericho che avevi lasciato da parte?



Beh, innanzi tutto non vuol dire assolutamente che una scelta ti mandava per il titolo di campione e l'altra per quelli di coppia... chissà... si vedrà...

Risposta alla seconda domanda: no... il promo è già questo qui... non serve altro... :nono:
Ho già tutto quello che mi serve! :up:

#29
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbè, ho deciso -
"Cody... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"


Mi piacevano le parole di Ziggler nella seconda, ma anche entrare nel giro dei titoli di coppia è un ottimo trampolino di lancio per entrambi.
O la va o la spacca... speriamo bene e speriamo che io non mi penta di questa decisione...

Ora, dobbiamo preparare un promo io e Cody? Magari intervenendo in quello di Jericho che avevi lasciato da parte?



Beh, innanzi tutto non vuol dire assolutamente che una scelta ti mandava per il titolo di campione e l'altra per quelli di coppia... chissà... si vedrà...

Risposta alla seconda domanda: no... il promo è già questo qui... non serve altro... :nono:
Ho già tutto quello che mi serve! :up:

Ok, va bene ;)

#30
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

lo pestiamo a sangue Jericho,

anche se ho un brutto presentimento per te =) speriamo di no XD per me non può andare peggio XD

Modificato da best_in_the_world96, 04 febbraio 2012 - 23:00


#31
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

lo pestiamo a sangue Jericho,

anche se ho un brutto presentimento per te =) speriamo di no XD per me non può andare peggio XD

E anche Santino. Lo serviremo come portata principale nel suo talk show :rules:


P.S. Non cercare di portare sfiga :asd:

#32
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

lo pestiamo a sangue Jericho,

anche se ho un brutto presentimento per te =) speriamo di no XD per me non può andare peggio XD

E anche Santino. Lo serviremo come portata principale nel suo talk show :rules:


P.S. Non cercare di portare sfiga :asd:

:lucagiurato:

Santino non ha paura di nessuno; fatti sotto, dai su... ti faccio vedere di cosa è fatto l' Onore Italiano :incaz:

#33
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

wow baby! Cody Rhodes e Dolph Ziggler. Davvero non c'era un team migliore da mandarci contro? Dai Ste puoi fare di meglio!!!
:P

#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chose the Match

#MISSIONE per: Fede51189 e El Santo

Nel prossimo episodio Randy Orton e Chavo Guerrero, i 2 sfidanti al titolo, saranno chiamati a formare e capitanare 2 team che si daranno battaglia nel Main Event del prossimo episodio... Il team che vincerà darà la possibilità di scegliere al proprio capitano la stipulazione del match di rivincita al titolo massimo che si terrà ad House Of Pain.


Contenuto Missione: Entrambi i team si comporranno di 5 unità, capitano compreso. I Team saranno composti da (tra parentesi la posizione nel ranking interno):

TEAM ORTON:
Randy Orton [#2]
Edge [#4]
Triple H [#11]
Kane [#18]
??? [???]

TEAM CHAVO:
Chavo Guerrero [#1]
CM Punk [#7]
Daniel Bryan [#10]
Sting [#17]
??? [???]

La superstar misteriosa, ed il suo relativo posizionamento nel ranking, vi sarà comunicato per MP... il vostro compito sarà quello di realizzare una lista dalla posizione 1 alla posizione 5, in cui disporrete i componenti del vostro team a vostra scelta... Una volta compilata la lista dovrete spedirmela per MP.
Una volta che le avrò ricevute entrambi, io farò il confronto tra le vostre scelte: pos.1 vs pos.1, pos.2 vs pos.2, ecc...
La superstar che ad ogni scontro avrà il ranking + alto prevarrà sull'altra... chi tra i 2 team vincerà + scontri, si aggiudicherà il match finale e quindi la possibilità di scegliere la stipulazione del match al PPV.

Inoltre dovrete realizzare, a vostra discrezione, diversi promo nel backstage, in cui la vostra superstar va a chiedere alle altre se vogliono essere parte del suo team. E queste dovranno rispondere accettando. Ovviamente potete realizzare promo anche con superstar che non appaiono nella lista, ma queste dovranno poi rifiutare...
Faccio un esempio: Randy Orton chiede ad Edge di entrare a far parte del suo team (poi le ragioni della richiesta le dovrà trovare Fede), ed Edge, in quanto è nel team, dovrà rispondere accettando... viceversa se Randy Orton fa un promo chiedendo collaborazione a JBL, questo, non essendo nella lista qui sopra del suo team, dovrà rispondere rifiutando la richiesta.

Ovviamente non occorre che facciate un promo per tutte le superstar... basta che ne fate un po' a testa... che so, per dire... 3 promo con inviti accettati, oppure 2 promo con inviti accettati ed uno rifiutato... o insomma, vedetevela voi come preferite, l'importante e che mi fornite qualche promo da inserire durante la puntata per far capire che sia Randy che Chavo sono intenti a creare il miglior team possibile.



Per quanto riguarda la realizzazione dei promo avete tempo sino al prossimo venerdì, per quanto riguarda la lista dei 5 nomi messi in ordine da voi, invece, mi farebbe comodo averla al massimo entro martedì mattina, in modo che posso iniziare a scrivere il match avendo già chiaro chi di voi 2 dovrà uscire vincitore dalla particolare sfida. :up:

#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chi ha rubato il mio panino?
(step 1)

#MISSIONE per: best_in_the_world96

Ebbene sì... ci siamo... la missione investigativa ha inizio e tu sei stato il "prescelto".


Contenuto Missione: Nello scorso episodio di Impulse qualcuno, probabilmente uno dei Lumberjack posti intorno al ring, si è permesso, approfittando del caos generatosi a bordo ring, di sottrarre il succulento panino a Mark Henry. Azione premeditata per colpire il povero Henry oppure solo azione golosa portata a compimento senza riflettere? Questo starà a Cody Rhodes scoprirlo... un Cody Rhodes additato dallo stesso Henry come responsabile principale visto che il caos si è innescato a causa di una sua azione sconsiderata.

Dalla prossima settimana in poi il buon Mark Henry ha promesso di chiamare a sé Rhodes interpellandolo a riguardo di novità sulle indagini e... qualora queste non daranno un buon esito... in quel caso la sua furia si abbatterà su di lui puntata dopo puntata... ad ogni fallimento di Cody corrisponderà una World's Strongest Man dello scimpanzone.

Tuttavia bisogna andare per gradi... infatti ora come ora i sospettati sono troppi... non si può compiere un indagine avendo così tanti sospetti... per cui il primo passo da fare è ridurre la "rosa dei papabili" e per farlo c'è una sola cosa che l'investigatore Rhodes dovrà fare...
PER CUI L'OBBIETTIVO PER LA PROSSIMA PUNTATA PER CODY RHODES SARA' CAPIRE LA COSA GIUSTA DA FARE PER SCREMARE LA ROSA DEI SOSPETTATI.
Hai tempo sino alla prossima puntata per intuire la prima mossa... poi vedremo cosa accadrà nel prossimo episodio... e se ci saranno ulteriori rivelazioni sulla vicenda...

Naturalmente Cody Rhodes potrà, a sua discrezione, anche girare nel backstage in cerca di pareri, consigli ed indizi dagli altri atleti... però attenzione... molti di loro sono sospettati... per cui non è detto che ti vogliano per forza aiutare... potrebbero volerti ben consigliare, così come portarti di proposito fuori strada...



PS: Il "responsabile" del furto sarà ovviamente contattato per MP ove gli sarà comunicato che sarà lui il colpevole ed il perché.... Ovviamente poi starà a lui scegliere se: rimanere in disparte, senza farsi notare troppo oppure farsi avanti con Cody per indirizzarlo su una strada sbagliata per non farsi scoprire... Anche perchè per il responsabile il riuscire a rimanere in incognito il più a lungo possibile è un guadagno di "punti" per il ranking interno. Stessa cosa vale per Cody qualora riesce a scoprire in poco tempo il colpevole.


#36
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

anche se non c'entro questa storia del panino è bellissima =)

#37
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Questa cosa è uno spettacolo! :up:

#38
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

E' fantastica questa storia del panino...sono onorato di esserne il protagonista...

Devo dunque fare un promo con Mark Henry che mi chiede quale sarà la mia prima mossa...

#39
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E' fantastica questa storia del panino...sono onorato di esserne il protagonista...

Devo dunque fare un promo con Mark Henry che mi chiede quale sarà la mia prima mossa...


No, non occorre che sia per forza un promo... basta anche solo che mi fai capire qual'è la mossa che pensi vada fatta per scremare il lotto dei sospettati. :up:

#40
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bhe... sicuramente escluderei i "boscaioli" che si trovavano troppo distanti, come quelli vicino alla rampa (Jack Swagger, Curt Hawkins e Wade Barrett). Anche perchè hai scritto in modo molto specifico anche l'ordine in cui erano messi (da sinistra a destra) quelli sui lati delle telecamere... anche se ho l'impressione che non sia questa la risposta alla missione... ci penso su, poi ti dico. :sherlock:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi