Mi stavo rileggendo il party per trovare indizi e... bhe...
What!? Gordon Ramsey in persona è qui! Incredibile......! Lo chef più famoso del mondo fa il suo ingresso nell'arena accolto da un ovazione incredibile! Ramsey si ferma a stringere qualche mano a bordoring e poi sale nel ring e prende parte alla festa!
Ramsey: "John, è un onore per me essere qui! Grazie delle belle parole spese, ma come si dice... un buon ospite non viene mai a mani vuote... perciò ecco il mio regalo per te!"
Dal backstage spunta un cameriere con un carrello sul quale viene portata una pietanza fatta personalmente dallo chef Ramsey!
Ramsey: "Mio Caro Campione... ho l'onore di presentarti una mia specialità rivisitata! Halibut della libertà! Assaggia!"
Perciò Gordon Ramsey è l'amico scozzese di Henry
Vedo che stai iniziando a mettere insieme i pezzi del puzzle, raccogliendo proprio gli indizi che erano sparsi...
tuttavia... anche se a questo punto forse un maggior indiziato potrebbe già saltare fuori... non bisogna escludere assolutamente anche... altri 2 uomini... il perchè... è una cosa che li accomuna ad entrambi... che esula dal fatto di cosa contenesse il panino...
Pensa a quello che ti ho detto l'altro giorno qui sopra...
Quello che ovviamente voglio sapere (o meglio vuole sapere Henry), sono i nomi dei 3 sospettati... ed i motivi per il quale sospettarli (che come ti ho detto ora, 2 hanno un motivo comune, il terzo invece... ha un motivo diverso, che potresti aver ora inquadrato)
Una volta dati i 3 nomi, sta a te poi mettere il colpevole alle strette interrogandolo a dovere (questo ultimo passo però, dopo il PPV).
Ok... il primo nome e la prima motivazione sono accettabili (non è detto che sia quella giusta, ma è convincente e valida).Perciò Gordon Ramsey è l'amico scozzese (è scozzese, giusto?) di Henry, e Santino lo ha rubato per ripicca agli insulti ricevuti durante il party... o per proporre appunto l' halibut durante "In cucina con Santino" come sua ricetta. Ed essendo, come ha detto Henry, introvabile in America, Santino ha pensato bene di fregarglielo...
Questo è il primo nome...
Modificato da stegabri, 23 aprile 2012 - 15:10