Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Missioni & BiviiLe assegnazioni del GM


  • Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

#61
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi stavo rileggendo il party per trovare indizi e... bhe...


What!? Gordon Ramsey in persona è qui! Incredibile......! Lo chef più famoso del mondo fa il suo ingresso nell'arena accolto da un ovazione incredibile! Ramsey si ferma a stringere qualche mano a bordoring e poi sale nel ring e prende parte alla festa!

Ramsey: "John, è un onore per me essere qui! Grazie delle belle parole spese, ma come si dice... un buon ospite non viene mai a mani vuote... perciò ecco il mio regalo per te!"

Dal backstage spunta un cameriere con un carrello sul quale viene portata una pietanza fatta personalmente dallo chef Ramsey!

Ramsey: "Mio Caro Campione... ho l'onore di presentarti una mia specialità rivisitata! Halibut della libertà! Assaggia!"


Perciò Gordon Ramsey è l'amico scozzese di Henry


Vedo che stai iniziando a mettere insieme i pezzi del puzzle, raccogliendo proprio gli indizi che erano sparsi...
tuttavia... anche se a questo punto forse un maggior indiziato potrebbe già saltare fuori... non bisogna escludere assolutamente anche... altri 2 uomini... il perchè... è una cosa che li accomuna ad entrambi... che esula dal fatto di cosa contenesse il panino...
Pensa a quello che ti ho detto l'altro giorno qui sopra...

Quello che ovviamente voglio sapere (o meglio vuole sapere Henry), sono i nomi dei 3 sospettati... ed i motivi per il quale sospettarli (che come ti ho detto ora, 2 hanno un motivo comune, il terzo invece... ha un motivo diverso, che potresti aver ora inquadrato) :up:





Una volta dati i 3 nomi, sta a te poi mettere il colpevole alle strette interrogandolo a dovere (questo ultimo passo però, dopo il PPV).















Perciò Gordon Ramsey è l'amico scozzese (è scozzese, giusto?) di Henry, e Santino lo ha rubato per ripicca agli insulti ricevuti durante il party... o per proporre appunto l' halibut durante "In cucina con Santino" come sua ricetta. Ed essendo, come ha detto Henry, introvabile in America, Santino ha pensato bene di fregarglielo...
Questo è il primo nome...

Ok... il primo nome e la prima motivazione sono accettabili (non è detto che sia quella giusta, ma è convincente e valida). :ahsisi:

Modificato da stegabri, 23 aprile 2012 - 15:10


#62
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Quello che ovviamente voglio sapere (o meglio vuole sapere Henry), sono i nomi dei 3 sospettati... ed i motivi per il quale sospettarli (che come ti ho detto ora, 2 hanno un motivo comune, il terzo invece... ha un motivo diverso, che potresti aver ora inquadrato) :up:


L' unica cosa che due dei quattro indiziati rimasti hanno in comune, è il fatto che hanno debuttato da un paio di puntate, mentre gli altri, uno più, l'altro meno, sono quì da molto tempo...
Magari avevano semplicemente fame, Rey e Matt, ed essendo nuovi, non hanno immaginato una reazione così inferocita dello Scimpanzone...
Lo so, è banale come motivazione, ma in questo momento non mi viene in mente altro :checazz:

#63
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Magari avevano semplicemente fame, Rey e Matt, ed essendo nuovi, non hanno immaginato una reazione così inferocita dello Scimpanzone...
Lo so, è banale come motivazione, ma in questo momento non mi viene in mente altro :checazz:

A volte la soluzione + banale è la + giusta, ricordati... :sisi:

Modificato da stegabri, 23 aprile 2012 - 15:45


#64
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Magari avevano semplicemente fame, Rey e Matt, ed essendo nuovi, non hanno immaginato una reazione così inferocita dello Scimpanzone...
Lo so, è banale come motivazione, ma in questo momento non mi viene in mente altro :checazz:

A volte la soluzione + banale è la + giusta, ricordati... :sisi:


:sherlock: o intendi che è giusta questa... o che la soluzione è altrettanto banale... mmmmhhh :sherlock:

#65
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La rivolución mexícana, está aquí?

#BIVIO per: Mark194


Hunico ha perso i suoi fidi scudieri messicani nel corso dell'ultimo PPV... tuttavia egli... non si arrende... la guerra agli USA non è finita qui... per questo, il facinoroso messicano, senza perdere tempo, è già in cerca di nuovi connazionali alleati che lo aiutino a sconfiggere una volta per tutte Riley, Slaughter e lo spirito americano che intacca l'ambiente di Impulse, come un malsano virus da debellare.

Hunico dunque, giunge a Rey Mysterio, atleta tornato da poco, con l'intento di proporgli una alleanza... stringere un patto per far fuori quei dannati sudicioni americani.
Cosa risponderà Rey Mysterio alla domanda posta dal suo connazionale?

  • Sì, è vero... Hai ragione... Io ho dato tanto all'America ed agli americani... e loro cosa mi hanno dato... mi hanno trattato a pesci in faccia... Se non fosse stato per il mio amico Chavo che mi ha riportato qui... Tutti e dico tutti, tifosi compresi, si erano già dimenticati di me... questi ipocriti, fasulli, meschini a stelle e strisce, meritano una lezione... Sono con te... fratello!
  • Tu sei pazzo uomo... il popolo americano come virus da debellare? Se noi abbiamo avuto questo successo... lo dobbiamo a loro... a tutti i fan che ci vengono a vedere, che ci sostengono, che credono in noi e che ci hanno permesso di fare la vita che volevamo...
    Io non permetterò che tu faccia del male ai miei amici americani... Se qui c'è qualcuno da debellare, quello sei tu... ed io non mi darò pace fino a che tu Hunico, non sarai sbattuto fuori a calci nel culo da qui... Tu non sei il Messico... non sai nemmeno cosa sia rappresentare degnamente il nostro paese... quelli come te sono coloro che macchiano l'immagine della nostra nazione!
  • Amigo... Lasciami perdere... io sono qui ad Impulse, solo per divertirmi facendo quello che amo fare... non ho voglia di immischiarmi nelle assurde questioni razziali tra te e l'altro svitato di Riley... Chi è il buono, chi è il cattivo... insomma... Voi 2 vi azzuffate per futili motivi... ed io non ho alcuna intenzione di venire coinvolto nei vostri affari... Sapete... da quando sono qui ho trovato un vero e grande amico, Matt Hardy... ed è al suo fianco che voglio continuare a lottare... perchè noi 2 insieme possiamo andare lontano... e chissà, magari un giorno dominare la scena della categoria di coppia...
    Stammi bene Hunico... divertitevi con le vostre scorribande da strada...


#66
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ero indeciso tra la due e la tre, ma alla fine vado per la tre. :sisi:

#67
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ero indeciso tra la due e la tre, ma alla fine vado per la tre. :sisi:


Ok.

Cmq le opzioni erano facili da intuire... :asd:

OP1: feud Hunico & Rey vs Riley e Slaugther

OP2: feud Hunico vs Rey

OP3: Hardy e Rey nuovo tag team fisso della federazione

:sisi:


Dunque da oggi abbiamo un nuovo tag team ufficiale. :up:

#68
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ero indeciso tra la due e la tre, ma alla fine vado per la tre. :sisi:

Buuuuuuuuu! Rey non vuole difendere il Messico... Buuuuuuuuu! :down: :P


A parte scherzi, non male questo nuovo team. Mi piace. :up:

#69
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ero indeciso tra la due e la tre, ma alla fine vado per la tre. :sisi:

Buuuuuuuuu! Rey non vuole difendere il Messico... Buuuuuuuuu! :down: :P


Se Rey sceglieva l'opzione 1... era già pronto il cambio di gimmick in BULLY REY (rimando alla mia Universe, che Mark conoscerà bene :asd: ), con susseguente turn heel.

#70
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ero indeciso tra la due e la tre, ma alla fine vado per la tre. :sisi:

Buuuuuuuuu! Rey non vuole difendere il Messico... Buuuuuuuuu! :down: :P


Se Rey sceglieva l'opzione 1... era già pronto il cambio di gimmick in BULLY REY (rimando alla mia Universe, che Mark conoscerà bene :asd: ), con susseguente turn heel.


E veroo!!! Era un figo Bully Rey... :yoballo:

#71
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No, per quello aspettiamo un altro pò. :asd:

#72
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dopo la sospensione di Mysterio (non mi riferisco chiaramente alla E-Fed), il tag con uno che di sospensioni se ne intende come Matt Hardy ci sta a pennello :asd:

#73
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo la sospensione di Mysterio (non mi riferisco chiaramente alla E-Fed), il tag con uno che di sospensioni se ne intende come Matt Hardy ci sta a pennello :asd:


:potd:

#74
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

più che altro, e sono colpito dal fatto che Ain't no stop non l'abbia notato, mi sono rifatto ad un'idea che lui aveva proposto nel suo Universe... ovvero la coppia Matt-Rey, che tanto gli criticai ai tempi che leggevo le sue storie, ma che bookandola in prima persona negli ultimi match, mi sono accorto di quante mosse in combo possano esercitare questi 2... cioè è un tag team assolutamente complementare. :sisi:

#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

I'm Born To Be The Best

#MISSIONE per: Fede51189, Fantomius, CM_23_Ziggler

Come si è appreso dalle parole del GM nell'ultimo episodio, per le 3 puntate che ci condurranno al PPV più importante dell'anno, la palla passa in mano ai 3 contendenti al titolo massimo, i quali saranno chiamati a turno ad organizzare un proprio show.
La prima settimana sarà il turno di Randy Orton (primo ex-World Champion), poi sarà la volta di Daniel Bryan (secondo ex-World Champion) e a chiudere, lo show pre-PPV toccherà a Dolph Ziggler (attuale World Champion).


Contenuto Missione: Il vostro PG diverrà GM per una puntata... dunque per questa volta sarete voi a dover decidere gli incontri, eventuali spazi promo (oltre a quelli da me pre-assegnati) e quant'altro crediate possa essere attinente alla puntata.
Quali atleti impegnare e quali lasciare a riposo... chi premiare e chi punire... chi far parlare e chi far stare zitto... Quale ruolo far recitare al vostro PG (protagonista al centro dell'attenzione, tenerlo in disparte nelle retrovie, farlo combattere, tenerlo a riposo, ecc... ecc...)
Insomma per una settimana sarete voi a stare nella stanza dei bottoni...
Per fare questo, prestate sempre molta attenzione ad ogni particolare (NEWS, feud in atto e quant'altro ritenete necessario) che vi possa essere utile ad imbastire uno show curato, sensato, indicato e coerente.
Fede, sarà il primo, colui che romperà il ghiaccio... Egli avrà tempo sino a questo fine settimana (per questo ho voluto anticipare il + possibile l'episodio) per prendere le sue decisioni, organizzare la sua card, per poi comunicarmela per MP...

Intanto ovviamente gli altri 2 possono già iniziare a pensare ai loro palinsesti, in modo che quando uscirà il prossimo show, loro siano già in grado in quel fine settimana lì, di mandarmi le indicazioni x la puntata successiva e così via anche per quella dopo... (perché poi i match dovrò scriverli, dunque non posso saperli all'ultimo, ma devo aver modo di aver tempo per lavorare alla puntata... a meno che non vogliate scriverli da voi pure i match).

Ovviamente mi avvalgo della facoltà di intervenire sulla card da voi proposta, qualora siano stati inseriti match insensati rispetto al contesto attuale o inserendo cose fondamentali nell'eventualità che siano state dimenticate.



Modalità di vittoria: I 3 show proposti saranno ovviamente valutati dal sottoscritto che si segnerà, annotandosele, eventuali punti di forza o di debolezza, avvenimenti coerenti o avvenimenti incoerenti, quanto lo show realizzato rispecchia l'attitudine dell'atleta interpretato, la qualità dello show proposto, quanto la card sia stata pensata e ragionata... ecc... ecc... (le mie valutazioni saranno poi pubblicate dopo il PPV).
Colui che realizzerà il miglior show, rispondendo positivamente alla maggior parte di questi criteri, sarà colui che a Born To Be The Best solleverà al cielo la cintura di campione mondiale...
Dunque, anche questa volta... il vostro futuro è tutto nelle vostre mani... la rincorsa al titolo dipende soltanto da voi. Inizia il gioco, siete pronti a giocare... A Fede la prima mano.

Modificato da stegabri, 30 maggio 2012 - 14:48


#76
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah... aggiungo un particolare che forse potrebbe interessarvi... vedete voi, insomma se vi sarà utile o meno.


CITTA' DEI PROSSIMI SHOW:

Ep. #16, Special Guest GM Randy Orton: Austin (Texas)
Ep. #17, Special Guest GM Daniel Bryan: San Antonio (Texas)
Ep. #18, Special Guest GM Dolph Ziggler: Albuquerque (New Mexico)


Il tutto per giungere a BTBTB che si svolgerà a: Denver (Colorado).

#77
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Una domanda: gli incontri dobbiamo deciderli come GM imparziali oppure in gimmick con il personaggio che interpretiamo?
Mi spiego meglio: CM_23, essendo Dolph heel, potrebbe ad esempio fargli decidere dei match per mettere in difficoltà Orton e Bryan, o per punire altri suoi rivali (tipo Anderson). È così oppure no?


// Cmq di questi dettagli se ne discuterà quando mi manderete la vostra card ideale... //

Infatti, un'altra cosa... :ahsisi:
Io e Dolph, per fare le card, dovremmo prima vedere quelle fatte da chi viene prima di noi, per evitare di ripeterci.
Per fare ciò, ti mandiamo le card dopo che è uscita la puntata, oppure ce le fai sapere te prima (più che altro per non allungare troppo i tempi), o altro?

#78
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una domanda: gli incontri dobbiamo deciderli come GM imparziali oppure in gimmick con il personaggio che interpretiamo?
Mi spiego meglio: CM_23, essendo Dolph heel, potrebbe ad esempio fargli decidere dei match per mettere in difficoltà Orton e Bryan, o per punire altri suoi rivali (tipo Anderson). È così oppure no?


// Cmq di questi dettagli se ne discuterà quando mi manderete la vostra card ideale... //

Infatti, un'altra cosa... :ahsisi:
Io e Dolph, per fare le card, dovremmo prima vedere quelle fatte da chi viene prima di noi, per evitare di ripeterci.
Per fare ciò, ti mandiamo le card dopo che è uscita la puntata, oppure ce le fai sapere te prima (più che altro per non allungare troppo i tempi), o altro?



Allora rispondo in fila:

Domanda 1... Ovviamente sì, come ho scritto nelle cosegne una delle cose principali valutate sarà: la coerenza tra il vostro PG (attitudine e personalità) e la card che proporrete...per cui a buon intenditore poche parole... non fatemi dire a me esplicitamente quel che dovete fare, altrimente la "missone" non vale +. :asd:

Domanda 2... Certo tu e Dolph potete già pensare a come imbastire una ipotetica card, ma questa poi dovrà essere riveduta (eventualmente) dopo l'uscita della puntata di Fede, qualora ci siano ripetizioni o altre cose che non vi tornano...
Infatti tu la tua card me la dovrai mandare dopo aver visto lo show di Fede e Dolph me la dovrà mandare dopo aver visto il tuo.
(es. se lo show è postato al venerdì, mandarmela entro domenica, tanto per eventuali piccole correzioni 2 giorni sono sufficienti credo, proprio perché l'idea di base dovete cmq già averla, si tratta solo di verificare una coerenza... poi oh, se ci fossero eventuali problemi, basta che me lo fate sapere x MP...) :up:

Modificato da stegabri, 31 maggio 2012 - 10:10


#79
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spoiler






Make your choice, Y2J

#BIVIO per: Gio Wolf


Santino Marella, il compagno di Tag Team di Chris Jericho nonché ex-campione di coppia proprio in compagnia del canadese, ora si trova in difficoltà... Lo Chef Ramsay pare averlo preso di mira da diverse settimane... inoltre, come se non bastasse, a tutto ciò si è aggiunto il turbinio psicologico dovuto all'inaspettato volta faccia dell'ex-amico e alleato, Rob Van Dam, schieratosi a sorpresa con il nemico.
Chiuso tra questi 2 fuochi, RVD e lo Chef, lo Stallone Azzurro si sente assediato e cerca un aiuto in Y2J, il quale può dargli un sostegno, un appoggio, una carica quanto meno morale.
Ora il canadese si trova di fronte ad una scelta... e alla domanda dell'intervistatore, che gli chiede che farà nel suo immediato futuro... egli, cosa risponderà?


  • "Santino per me, prima che un compagno di squadra, è un amico... un vero amico! Sin dai tempi del mio avvento qui ad Impulse, lui fu il primo a farsi avanti e ad offrirsi disponibile al dialogo, a farmi conoscere l'ambiente... insomma a favorire al meglio la mia integrazione in questo ambiente per me nuovo.
    Io inizialmente, lo ammetto, ero scettico sul farmi amico un soggetto pittoresco come questo... ma... con il tempo ammetto di essermici affezionato. Quando The Miz mi infortunò con il suo vile agguato... Santino fu l'unico a battersi per il mio nome, per vendicare ciò che mi era successo, dimostrandosi ancora una volta compagno fedele... Ed al mio ritorno, quando mi fui ripreso completamente dai miei guai fisici, lui da grande amico qual'è, mi ha subito dato l'opportunità di conquistare un titolo... così, appena tornato... senza volere nulla in cambio... insomma... quella rivincita era la sua, non avrebbe avuto alcun motivo di condividerla con me... avrebbe potuto scegliere anche un altro... però lui... lo ha fatto... ha scelto me e io di questo ne terrò sempre conto.
    Santino per me c'è sempre stato... ed ora è lui ad aver bisogno di me, del mio supporto, del mio appoggio, del mio sostegno... soprattutto dopo che un altro suo caro amico, RVD, gli ha voltato vigliaccamente le spalle.
    Per tutti questi motivi... io aiuterò il mio amico Santino... per tutti questi motivi... sì, io sarò al suo fianco nella battaglia contro Rob Van Dam e quello stolto di un Chef Ramsay... io ci sarò!!! E se questo vorrà dire rinunciare al mio Born To Be The Best Moment, rinunciare ad una gloriosa apparizione al PPV più importante dell'anno... beh... così sia... è un sacrificio che sono disposto a fare, perché l'amicizia di Santino, viene prima di ogni altra cosa."
  • "Quel babbeo di Santino!! *PEW* Quante volte... no dico, quante volte gli ho ripetuto in queste ultime settimane di lasciare perdere quel cuoco da strapazzo... di lasciare stare questa storia inutile che sapevo avrebbe portato solo casini e sventure nelle nostre vite... Di non andare ad immischiarsi in beghe più grandi di lui, in fasulle quisquilie che non meritavano attenzione... gliel'ho detto... detto e ripetuto... ma non c'è stato niente da fare... le mie parole sono cadute nel vuoto... lui non ci ha voluto sentire e si è incaponito con sta futile battaglia contro il cuoco... WHOA uno scontro tra Chef, Baby... YES! C'mon! Questo si che è Rock'n'Roll!!
    Ma andiamo?!? Le distrazioni che questa storia ha portato nella mente di Santino ci hanno portato a perdere le cinture di coppia... ci hanno portato a concludere nel peggiore dei modi un dominio incontrastato nella categoria portato avanti per mesi e mesi, in cui abbiamo battuto tutto e tutti... dominio che solo per colpa nostra poteva trovare fine... e così è stato... e Santino suo malgrado è il responsabile di questa caduta degli Dei...
    Santino... il periodo trascorso in coppia con te è stato magnifico e ricco di soddisfazioni... il nostro è stato un ottimo rapporto di lavoro... ma appunto... lavoro... niente di più... noi avevamo degli interessi a stare in coppia assieme, interessi che ora... non ci sono più...
    Quello che sto facendo Santino, non è voltarti le spalle... è semplicemente una considerazione... cioè... io sono Y2J Chris Jericho! Io sono Chris Jericho! La gente mi guarda passare per strada ed urla <<Oh My God c'è Chris Jericho! Yeah Baby!>> Sono una delle superstar di maggior rilievo qua dentro e... quando si penserà il mio nome accostato a quello di Born To Be The Best, il PPV più importante dell'anno in federazione... ci si deve ricordare di me per... una semplice partecipazione come PORTABORSE di Santino Marella?!? Y2J... portaborse?!? Are you kidding me?
    Con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per il mio compare, ma... no... questo non è un ruolo che si addice a Chris Jericho!
    A Born To Be The Best Chris Jericho ruberà la scena... è questo il motivo per cui Y2J è qui ad Impulse, nulla di altro... Io avrò il mio Born To Be The Best Moment e... mi dispiace per te Santino, ma... la nostra amicizia non è così radicata da valere la rinuncia a tutto questo!
    Santino a Born To Be The Best sono certo che ti saprai far valere anche senza di me... in futuro sono certo che ti saprai far valere anche senza di me... E mentre tu farai questo, io continuerò a far brillare forte lamia stella, inciderò col fuoco il mio nome nella storia e al prossimo PPV tutti i fari saranno puntati su di me!!
    E se tutto questo ai tuoi occhi risulterà come un tradimento da parte mia e mi farà perdere la tua amicizia... beh... così sia... è un sacrificio che sono disposto ad affrontare... Perché per Chris Jericho non c'è nulla di più importante al mondo che intrattenere, elettrizzare e regalare grande spettacolo in ogni occasione!











Team USA makeover

#BIVIO per: Gianlu99


Il Team Mexico ha lanciato la sua sfida in vista di Born To Be The Best, forte del fatto che i 2 hanno fatto definitivamente fuori il sergente dal pugno di ferro, Slaughter. Ed ora... il povero Alex Riley si ritrova tutto solo, senza alleati... che cosa farà il talentuoso giovinotto per cercare di contrastare la furia dei nemici, all'apparenza inarrestabili?



  • "Pwah... Quei 2 guitti del Team Mexico, sono solo chiacchere e aria fritta... quando si arriva ai fatti, non sanno fare altro che perdere e darsela a gambe, e lo dimostra il fatto che ogni volta che li ho affrontati sul ring, li ho battuti... L'unico modo che hanno per trovare gloria è quello di attaccare alle spalle... ma basterà prestare attenzione e tutto andrà bene...
    Per battere quei 2 palloni gonfiati, non mi occorre l'aiuto di nessuno... io sono già abbastanza forte da chiudere il becco ad entrambi... io Alex Riley, rappresento l'orgoglio della patria americana... affronterò quei 2 sudici invasori in un 2vs1 Handicap Match e gli chiuderò la bocca una volta per tutte... E grazie a me il Team USA ed anche il Sergente, avranno la gloria che si meritano."
  • "La situazione si è fatta critica... Quei 2 pezzenti hanno fatto fuori il Sergente dal pugno di ferro con uno dei loro soliti vili agguati alle spalle... ed anche io, non è che sono in ottime condizioni... senza contare che tutto solo, potrei cadere facilmente vittima di un loro nuovo assalto e non arrivarci nemmeno a Born To Be The Best. Mi serve un aiuto... mi serve un nuovo compagno... un uomo che anche il Sergente sarebbe fiero di avere in squadra... ed io penso che l'Half Man Half Amazing, Mr. 305, The Franchigia Playa: MVP, sia proprio colui che fa al caso mio... Un uomo del suo spessore porterebbe al Team USA un riscontro senz'altro più che positivo e mi sarebbe d'aiuto nella guerra ai messicani. Con lui in squadra al PPV, sarà di certo canestro da 3 punti!"
  • "La situazione si è fatta critica... Quei 2 pezzenti hanno fatto fuori il Sergente dal pugno di ferro con uno dei loro soliti vili agguati alle spalle... ed anche io, non è che sono in ottime condizioni... senza contare che tutto solo, potrei cadere facilmente vittima di un loro nuovo assalto e non arrivarci nemmeno a Born To Be The Best. Mi serve un aiuto... mi serve un nuovo compagno... un uomo che anche il Sergente sarebbe fiero di avere in squadra... ed io penso che nessuno qui nel roster di Impulse sia più indovinato di: Jack Swagger! Sì, insomma... lui è l'All American American... è nato e cresciuto con dei solidi principi americani ben inculcati in mente, un degno membro del Team USA, sarà l'alleato perfetto per contrastare gli invasori messicani e rispedirli al loro sudicio paese."


#80
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Jericho splitta e Riley sceglie Swagger. :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi