Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Missioni & BiviiLe assegnazioni del GM


  • Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

#121
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

OUT or withOUT

#BIVIO per: Lefù


New Year's SuperBrawl... ci siamo... CM Punk ha scelto di affrontare, a sorpresa, niente meno che Eve Torres! Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta... Il suo obbiettivo è dichiarato, dare una lezione, farsi beffe sul ring di Eve, in modo da far si che la GM si accorga in prima persona di quanto sia valido Punk sul ring, dopo che avrà inflitto ad ella una cocente sconfitta.

Tuttavia CM Punk non è l'unico nemico che ha all'interno del roster la GM Eve Torres, infatti a darle problemi ci sono da mesi ormai, anche i Forever Out... proprio questi, ingolositi dalla decisione presa da CM Punk, si fanno avanti con il ragazzo di Chicago per proporre lui una alleanza...
Se CM Punk entrerà nei FO, loro daranno lui una mano ad umiliare Eve Torres come si deve.

A questo punto... quale decisione prenderà, CM Punk?

  • OPTION A:
    Il mio obbiettivo è innanzitutto quello di umiliare Eve Torres, non importa come, l'importante è che riesca a dargli una bella lezione e fargliela pagare cara... Si renderà conto di cosa significa essersi messa contro a CM Punk... Ed in questo caso, l'aiuto dei Forever Out mi potrà di certo far comodo per raggiungere il mio fine.
    Certo, questa scelta mi porterà a sacrificare i miei futuri progetti personali e a dover sottostare ad uno come Gregory Helms... Dovrò mettermi a fare il gregario, tuttavia il vedere Eve Torres finalmente umiliata come si deve e costretta ad andarsene... è un qualcosa che non ha prezzo... dunque è una scelta per la quale ne sarà valsa la pena.
    CM PUNK ACCETTA L'OFFERTA DEI FOREVER OUT, UNENDOSI AL LORO GRUPPO.

  • OPTION B:
    Io sono CM Punk, sono il Best in the Wolrd!! Figuriamoci se ho bisogno dell'aiuto di 4 scapestrati buffoni per battere una donna!! Che figura ci farei se per battere una donna, io, CM Punk, ricorressi al farmi aiutare? Senza contare che se accettassi l'aiuto dei FO, poi dovrei pure sottostare a quel babbeo di Helms, sacrificando i miei sogni e le mie ambizioni, per contribuire al soddisfare i suoi voleri. Ma io sono CM Punk e non sono fatto per sgobbare prendendo ordini dagli altri... semmai sono gli altri a sottostare al sottoscritto...
    Inoltre, se decidessi di accettare non dimostrerei nulla ad Eve Torres, visto che ho scelto questo match proprio per far vedere ad ella in prima persona quanto vale CM Punk, il migliore al mondo!!
    CM PUNK RESPINGE L'OFFERTA DEI FOREVER OUT, CONTINUANDO PER LA SUA STRADA DI ATLETA SOLISTA.


La scelta che farai è molto importante... soprattutto in vista del PPV, perché incide, in qualche modo che ora non sto a spiegare, sia sulla card che su alcuni atleti.
Dunque, affinché possa organizzare al meglio il PPV per tempo, ti chiedo grande celerità nella risposta... fammi sapere il prima possibile (magari già entro domani) qual'é la tua scelta.
Ovviamente la scelta che fai, fammela sapere per MP, altrimenti spoileri già tutto a tutti prima del PPV. :up:

#122
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chi lascia la via vecchia per la nuova... sa quello che lascia, ma non sa quello che trova

#BIVIO per: Peep


New Year's SuperBrawl... è andato in scena l'ennesimo scandalo. Mr. Anderson ne ha fin sopra le scatole di essere fregato, lui, che era riuscito a resistere ad ogni assalto dei FO, persino all'ultimo di Helms... si è ritrovato eliminato per colpa di 2 lottatori che erano GIA' fuori dal match! Un errore arbitrale imperdonabile, permettere a 2 eliminati di restare a bordo ring! Anderson è scontento per come si è concluso il PPV, in quanto ha perso un'opportunità ghiottissima di poter sfidare il campione del mondo, in un modo non regolamentare.
In più stasera ad Impulse è possibile ci possa essere un match per il titolo di Impulse, visto che non è stato messo in palio al PPV...
Dunque che fare? Cosa passa per la testa di Mr. Anderson?

  • OPTION A:
    Basta, quel che è stato al SuperBrawl Match è stato... ormai è acqua passata, è inutile pensarci ancora... ora cercherò di riprendermi quel che già doveva essere mio... questa sera sfiderò Damien Sandow e mi riprenderò il titolo di Impulse, nella speranza che quell'omuncolo non ricorra ad altri sotterfugi come suo solito per fregarmi. Mi devo concentrare sul quel match e non pensare ad altro... la mia chance per il titolo massimo la coglierò alla prossima occasione...

  • OPTION B:
    No! No! No! E poi no!! Quello che è successo domenica notte non può passare inosservato! E scommetto che pure Eve in cuor suo lo sa... Anche se meriterei di avere un re-match con Sandow... ora non ho tempo di pensare ancora a lui... c'è una questione più importante che mi preme... andare da Eve e chiedergli la possibilità di sfidare Gregory Helms in un match PULITO, 1vs1, con in palio la shot di sfidare il campione del mondo... così da poter riavere l'opportunità che mi è stata ingiustamente tolta... mi giocherò le mie carte al meglio... perché il mio obbiettivo è diventare campione del mondo... e devo cogliere l'attimo, perché è un treno che potrebbe non passare mai più...


A te la scelta... restare a lottare per il titolo di Impulse, con la sicurezza di avere una shot titolata (che non è detto però che porterà ad una vittoria) oppure tentare la scalata al titolo del mondo, scommettere tutto sull'ignoto, avanzando una richiesta di confronto diretto con Helms (che non è detto che arrivi e che anche se ci fosse porti poi ad una vittoria). Azzardare o non azzardare... cosa farà Mr. Anderson?


AH, dimenticavo... la risposta ovviamente, mandamela per MP... gli altri la scopriranno nel prossimo episodio dello show. Così creiamo + HYPE! :up:

#123
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Special Guest Referee #2

 

 

#BIVIO per: Peep


A Born To Be The Best, Mr. Anderson sarà chiamato nel delicato compito di arbitrare uno dei match più difficili della storia di Impulse... lo scontro senza appello tra il Leader dei FO, l'irascibile Gregory Helms, ed il campione del mondo in carica, il valoroso CM Punk. Un compito che richiederà ad Anderson tutta la sua personalità per farsi valere, rispettare a dovere e non farsi mettere i piedi in testa da due forti caratteri come quelli di costoro. L'Head Asshole pare dunque essere la persona giusta al momento ed al posto giusto... ma cosa passerà veramente nella testa di Mr. Anderson?
 

  • OPTION A:
    Io sono Mr. Anderson, persona d'onore prima che atleta... se mi è stato chiesto di fare l'arbitro, beh come sempre porterò a termine il mio lavoro nel migliore dei modi, sarò il miglior arbitro speciale che questa federazione può ricordare, sarò assolutamente imparziale e preverrò ogni qual tipo di tentativo truffaldino. Il palcoscenico sarà quello di Born To Be The Best, per questo da quel match uscirà incoronato come campione SOLTANTO colui che se lo sarà veramente meritato sul campo di battaglia. Non c'è modo migliore di mettermi alla luce della dirigenza, che portare a termine il mio compito in modo impeccabile.

  • OPTION B:
    Finalmente avrò l'occasione che tanto aspettavo per farla pagare a quello sbruffone di Gregory Helms! Quel pallone gonfiato non ha scampo, renderò questo match un inferno per lui e mi assicurerò che CM Punk lo umili a dovere. 
    Il mio amico CM Punk uscirà come campione del mondo da Born To Be The Best, mentre Helms verrà deriso e moralmente distrutto in quella che per lui sarà la peggior serata della sua carriera. Nessuna cintura al mondo mi darà tanto appagamento quanto vedere quell'Helms strisciare ai miei piedi come un verme nel ring, dopo tutto quello che mi ha fatto.

  • OPTION C:
    Punk mi ha scelto per fare l'arbitro speciale... ma se pensa che lo favorirò, che gli renderò la vita assai facile, soltanto perché si ritiene un mio amico... beh, si sbaglia di grosso... Io sono l'Head Asshole Mr. Anderson ed il mio obbiettivo unico rimane riconquistare la cintura di Campione del Mondo della federazione... cintura che fu Helms a portarmi via immeritatamente... per questo, mi impegnerò, farò in modo che quel pallone gonfiato torni ad essere il campione, cosicché poi potrò avere la soddisfazione di essere io a strappagli quella corona di dosso, con le mie stesse mani!

 

  • OPTION D:
    Fanculo CM Punk, fanculo Gregory Helms, fanculo il loro tanto acclamato match! Io sono l'Head Asshole Mr. Anderson! Dovrei essere io il protagonista del Main Event di Born To Be The Best, non questi 2 pezzenti qua! Se non sono più campione è solo perché mi hanno fregato... ma non mi importa, gli farò vedere io! Metterò KO prima Helms e poi anche CM Punk... dopodiché me ne andrò come unico e vero protagonista assoluto del Main Event... questo sarà sì un segnale forte che farà si che la dirigenza si svegli e si accorga nuovamente di me! Presto sarò io ad essere ancora campione.

 

 

 

Ricorda... questo bivio è pensato esclusivamente per Mr. Anderson; particolare assolutamente importante dunque: nel decidere cosa scegliere, NON pensare tanto a quale sarà l'esito del match (che non è detto che vari in base a cosa deciderai), ma pensa al tuo PG e a quale strada vuoi con esso prendere. In quanto ogni possibile opzione di scelta, delinea uno scenario futuro differente, che non è detto che sia per te più o meno vantaggioso.

A te la scelta su quale via imboccare...


La risposta, ovviamente, me la dovrai mandare per MP non appena avrai deciso... Prenditi pure il tempo che ti serve per pensarci, hai ancora tempo sino al prossimo Impulse per decidere.


Modificato da stegabri, 06 luglio 2013 - 08:30


#124
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

I'm THE Tag Team Champion

 

 

 

#BIVIO per: R.D.27


A Born To Be The Best il Team USA ha trionfato conquistando le corone di coppia, dopo averle a lungo inseguite e desiderate. Tuttavia, ora sorge un problema... il risultato incerto del finale, pone tutti e 3 i contendenti sullo stesso piano. Angle, in quanto Leader e fondatore del Team USA però, è forse un gradino sopra agli altri 2, non a caso è stato lui stesso ad andarsene con entrambe le cinture, proprio perché a quanto pare sarà lui a scegliere chi, tra i 2 compagni restanti, sarà colui che lo accompagnerà sul trono della divisione Tag Team. Dunque per KURT ANGLE è arrivato il momento della difficile scelta... chi tra i 2 contendenti, amici, colleghi e compagni... sarà colui che merita di restare insieme a lui a tenere alto il nome del Team americano?

 

  • OPTION A:
    Il Team USA trovò la sua rinascita all'incirca un anno fa... e a guidarne il ritorno in auge siamo stati in 2... il sottoscritto, Kurt Angle, leader e fondatore del Team, è John Cena. Il Marine è stato il co-fondatore del Team, per tanto merita questo riconoscimento come premio per l'aiuto datomi nel far rinascere il Team USA dalle ceneri.
    Daniel Bryan è stato un fido compare, anche lui mi ha dato una valida mano ed è stato importante durante l'assenza di John... tuttavia, il Marine è un "Team USA Original", come me, e non posso cacciarlo via... Per tanto la mia scelta è la seguente: JOHN CENA, sarà lui insieme a me il nuovo campione di coppia.

  • OPTION B:
    Il Team USA ha inseguito a lungo queste cinture e finalmente l'obbiettivo è stato coronato. Certo, John Cena è stato colui che mi ha aiutato a far decollare, a far rinascere il Team USA dalle ceneri... tuttavia, poi ha abbandonato la federazione per andarsene a girare un film, lasciando me tutto solo... e se non fosse stato per l'aiuto dato a me ed al Team americano dall'Am-Drag Daniel Bryan, di certo non saremo riusciti a raggiungere questo ambito traguardo. E' stato senz'altro gran parte anche merito di Bryan se ora siamo qui, con queste cinture in mano... e proprio per questo non posso cacciarlo via dal Team proprio ora. Per tanto la mia scelta è la seguente: DANIEL BRYAN, sarà lui insieme a me il nuovo campione di coppia.

 

 

 

  • OPTION C:
    E' una scelta assai difficile... entrambi meriterebbero queste cinture, tuttavia... c'è posto per solo uno di loro. Entrambi sono valorosi atleti e bravi ragazzi, non posso scegliere uno di loro facendo torto all'altro... Pertanto non voglio essere io a decidere il loro destino, bensì lascerò tutto nelle loro mani. Visto che entrambi hanno dimostrato di volere essere ad ogni costo parte del Team USA e di tenere più di ogni altra cosa a queste cinture, lascerò che sia il ring a decidere chi tra loro 2 è veramente il migliore... JOHN CENA vs DANIEL BRYAN, questa sera ad Impulse... questa è la mia scelta. E chi tra loro 2 prevarrà nel confronto diretto, avrà dimostrato di meritare, sopra ogni dubbio, il posto nel Team USA a fianco al sottoscritto, come nuovo campione di coppia della federazione.

 

 

 

 

Dunque R.D.27, o meglio dire Kurt Angle, a te la scelta. Decidi che fare delle corone di coppia... e cerca di farlo il più in fretta possibile, anche perché in base alla scelta che fai, varieranno i vostri rispettivi promo/siparietti nel corso della prossima puntata... dunque prima scegli, prima avrete a disposizione le vostre consegne sul da farsi.
Puoi tranquillamente rispondere qua, non c'è bisogno che mi mandi un MP, tanto poi la scelta tua verrebbe resa nota dalle consegne, per cui non cambierebbe molto. :up:



#125
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ci ho pensato tutto il giorno.. E semplicemente scelgo l'opzione C, l'unica che ha molte più opzioni di sviluppo del ''feud'' rispetto alle altre.

Nel senso che potrebbe accadere di tutto, invece le altre due opzioni sono più 'definite' (poi io sarei Face dopotutto, non posso fregare uno dei due), mentre il match tra i due potrebbe finire in un doppio Count-Out o comunque uscire qualcosa di inaspettato, e non un normale incontro con vittoria pulita (ed è assolutamente quello che credo visto che questa vicenda è tutto tranne che prevedibile).

 

O forse Fant ha chiesto a Ste di ritirarsi e quindi avrei dovuto scegliere subito Cena? :asd: 

No, comunque la risposta l'ho data. Anche qui avremo Cena vs Bryan. 

 

 

Spoiler



#126
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ponzio Pilato... dunque te ne sei lavato le mani... :asd:



#127
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Battle Of Billionaire

 

#MISSIONE per: Simone Filippone, Gio WolfLefù, BrusteveSir Nick, Ry-Back 197PeepThe Joker, ??? (lui sa chi è) e ??? (lui sa chi è)

 

 

Mr. Trump ha sancito un rivoluzionario ed avveniristico match che metterà in palio la shot di primo sfidante al titolo massimo; un incontro in cui non sarà necessaria soltanto la forza o l'abilità nel ring, ma soprattutto la strategia e la cura del dettaglio.

Mr. Trump ha messo a disposizione di ogni partecipante una somma di 1.000.000 di dollari con le quali i concorrenti potranno assicurarsi dei privilegi, dall'ordine di entrata nel match, alle possibilità di sopravvivenza, sino agli armamenti da portar con sé sul quadrato.

Il tutto richiede una mirata scelta, per cercar di cogliere quale sia la miglior combinazione, la miglior strategia di battaglia, per cercare di avere maggiori possibilità di successo sul nemico.


Contenuto Missione: In questo link tutti i dettagli ed il prezziario completo.

http://www.wrestling...f-billionaires/



#128
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The EDGE of Glory

 

#BIVIO per: Ain't No Stoppin' Me


Al PPV Final Revolution Edge sarà chiamato a fare da arbitro all'importante match tra 2 dei suoi più grandi nemici degli ultimi tempi, vale a dire Chris Jericho e Kane.

Alla luce di quanto appreso dalla voce dei diretti interessati nel corso del Cutting Edge, lo show proposto dallo stesso canadese in cui sono stati ospiti entrambi i contendenti, chi tra i 2 si è dimostrato maggiormente propenso ad instaurare un dialogo con la Rated R Superstar? Chi pare più degno di ottenere la maggior attenzione da parte dell'arbitro durante il corso dell'incontro? In poche parole, tra Kane e Jericho chi ha convinto maggiormente il canadese, con le proprie tesi esposte, meritandosi l'appoggio di Edge?
 

  • Chris Jericho è stato maggiormente convincente nelle sue risposte ed anche se la cosa non mi entusiasma, farò vincere lui
  • Kane è stato maggiormente convincente nelle sue risposte ed anche se la cosa non mi entusiasma, farò vincere lui

 

 

La risposta ovviamente me la dovrai scrivere per MP, entro il fine della settimana... anche perché prima la so, prima si può iniziare a realizzare la scrittura dell'incontro. Pensaci su un po' e poi inviami la tua risposta con la scelta.



#129
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bivio... Doppio Bivio... Bivio coi fiocchi!

 

 

#BIVIO per: CM_23_Ziggler e Brusteve

La situazione tra Cody Rhodes e Dolph Ziggler appare sempre più intricata... prima amici, poi nemici, poi acerrimi nemici... poi di nuovo amici, forse... ed ora... si aiutano pure a vincere i match??

Ma che confusione!! Qua occorre fare chiarezza...

MA COME STANNO REALMENTE LE COSE TRA CODY RHODES E DOLPH ZIGGLER?

 

 

 

BIVIO PER DOLPH ZIGGLER:

 

 

  • L'alleanza con Cody è stata solo frutto del caso, in quanto Helms era il mio vero obbiettivo da colpire. Tuttavia la cintura di campione io non l'ho mai persa sul ring... dunque intendo riprendermela! Helms ormai è un qualcosa di cui non mi devo preoccupare più! Questa sera entrerò in scena e sfiderò Cody per quella corona... a New Year's Superbrawl sarà nuovamente Dolph Ziggler vs Cody Rhodes... ma questa volta con la corona in palio!!

 

  • L'alleanza con Cody è stata solo frutto del caso, in quanto Helms era il mio vero obbiettivo da colpire. Tuttavia fino a che Helms non sarà del tutto fuori dalle scatole, avere Cody dalla mia parte, potrebbe anche essermi favorevole... in fondo abbiamo un nemico comune... anche lui ha degli interessi a toglierlo di mezzo... ed avere troppo nemici attorno contemporaneamente non è mai cosa buona...
    Sotterrerò l'ascia di guerra con Rhodes per qualche tempo... sistemerò i miei affari con Helms, sfruttando anche il suo aiuto, e quando tutto questo si sarà appianato, allora diventeranno maturi i tempi per tornare a bussare alla porta del campione, per pretendere ciò che dovrebbe esser sempre rimasto mio, visto che non avrei mai dovuto perderlo: ovvero la cintura di campione del mondo.

 

 

 

BIVIO PER CODY RHODES:

 

  • L'alleanza con Ziggler mi spaventa... in fondo lui è sempre stato un approfittatore... e so che se ora, all'apparenza mi sta aiutando, lo sta facendo soltanto perché deve avere un piano in mente... ma questa volta sarò io a fregarlo... questa volta sarò io a restituirgli tutto quanto! In fondo ora io, sono il campione del mondo! Sono la figura più importante di questo show! Nessuno è come me! Ora che questa cintura prova che sono io il migliore... questo attirerà di certo le sue gelosie! Dunque appena mi si presenterà l'occasione lo colpirò alle spalle!! Meglio sia io a scacciarmelo di torno prima che sia lui a colpire a tradimento me! Tanto lo so... che prima o poi lo farà! Un campione ha sempre il mirino puntato su di sé ed io non voglio avere nessuno al mio fianco con cui spartire il mio destino.

 

  • Ora che Dolph sembra cambiato, non debbo più preoccuparmi di lui. Anzi, proprio il fatto che entrambi abbiamo un nemico comune da sistemare ci rende in posizioni più vicine che mai... lui ha bisogno di me, tanto quanto io posso aver bisogno di lui... anche se ci siamo odiati a lungo... siamo entrambi 2 validi atleti e collaborare mantenere una salda alleanza, almeno all'apparenza, anche senza il bisogno di stringere amicizia, ma solo per interessi comuni, di certo ci renderebbe meno invulnerabili agli occhi nemici. So bene che un giorno di certo potrà tornare a pretendere un match per il titolo... per tanto l'ascia è seppellita solo per ora, ma in fondo so bene che il fatto che io resti campione, fa comodo anche a lui... per cui so che questa volta mi posso fidare di lui, non mi colpirà alle spalle... di certo visti i trascorsi, vorrà che sia io il campione da sfidare per riprendersi la corona, una volta sistemati i nostri affari. 

 

 

 

 

Entrambi ovviamente dovete mandarmi la vostra scelta per MP, il prima possibile! Prima mi rispondete, prima posso sistemare e correggere i promo riguardanti il prossimo episodio...

Questo ovviamente essendo un doppio bivio (prima volta che succede) presenta situazioni concatenate... un sistema di azione-reazione che vede 4 diversi possibili scenari da sviluppare in base alle vostre scelte. Ogni doppia scelta innesca una combo di eventi che deciderà il vostro percorso, indirizzando il vostro PG su una strada piuttosto che un'altra. :up:



#130
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Choose the opponent

 

 

#BIVIO per: The Joker

In vista del PPV New Year's SuperBrawl, Eve Torres ha concesso a Sheamus di selezionare personalmente il proprio avversario da una rosa di 3 papabili, come risarcimento del mal tolto di Final Revolution (la promessa di scelta poi rinnegata). Dunque questa volta il Signore dell'Ade ha l'opportunità di selezionare lui stesso con chi duellare, con chi vedersela, al prossimo PPV.

 

Dunque a New Year's SuperBrawl, Sheamus difenderà la sua corona di campione di Impulse contro:

 

  • Chris Jericho
     
  • Edge
     
  • Kane

 

 

La risposta puoi darla qui o puoi scriverla anche direttamente nel promo che ti appresterai a fare in vista del prossimo episodio, in cui appunto dovrai rendere nota la scelta fatta.



#131
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ho fatto la mia scelta e ho postato il promo nel quale la rendo pubblica; se volete evitarvi spoiler per la puntata non leggetelo :asd:



#132
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Championship Challenge
 
 
 
#BIVIO per: Fantomius

Per Mr. SuperBrawl è arrivato il momento della scelta... dunque quale titolo puntare? Su quale campione riporre il mirino? Per D-Bryan è giunto il tempo di selezionare il suo prossimo obbiettivo... e questo sarà:
  • Cody Rhodes, to become the WR World Champion.
  • Mr. Anderson, to become the WR Heavyweight Champion.
La risposta me la darai per MP, con il promo che dovrai realizzare. In modo da lasciare suspance in tutti gli altri lettori.

#133
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E Ziggler sta a guardare??

 

 
 
 
#BIVIO per: Fantomius

Mr. SuperBrawl ha fatto la sua scelta, sfidare il campione del mondo... ma questa ovviamente è una scelta che non a tutti può piacere... in particolare ad una persona soprattutto... vale a dire: Dolph Ziggler, colui che sente di avere ancora un credito in sospeso con Cody e che quindi vorrebbe avere lui stesso una nuova opportunità, dopo il furto subito allo scorso PPV.

Dolph Ziggler si rivolge a Bryan facendo valere appunto la sua richiesta, forse anche motivata... ma... a questo punto sta all'Am-Drag decidere? Come gestire questa patata apparentemente così bollente?

 

  • A ) FILA VIA!!!​ ORA E' IL MIO TURNO!!!

Ora è il turno di Daniel Bryan! Dolph Ziggler ha avuto la sua occasione e l'ha bruciata. E' stato fregato così come lui stesso ha fregato gli

altri in tante occasioni in passato. Dolph sente di aver dei crediti con Cody? Non è affare di Bryan. Ora è la chance dell'AmDrag e di certo

non lascerà che Dolph si metta in mezzo. Stia alla larga da lui e dal match di Bad Obsession. Bryan ha una missione: vincere la cintura.

 

  • B ) HAI RAGIONE!! TI CAPISCO ED E' GIUSTO CHE ANCHE TU ABBIA LA TUA CHANCE

Daniel Bryan ne ha passate di cotte e di crude, è stato lui stesso spesso oggetto di furbate in passato e sa cosa si sente ad esserne vittima,

per questo, nonostante tutto, egli ha deciso di essere onesto e sportivo sino in fondo, in linea con i principi dello spirito USA, per tanto concede

a Dolph Ziggler la possibilità di avere pure lui la sua occasione... non a scapito di Bryan però... bensì assieme... infatti farà richiesta al GM che il

match possa diventare un TRIPLE THREAT MATCH, in cui sia Dolph che Bryan avranno la loro chance e... a quel punto... vinca il migliore.

 

  • C ) FACCIAMO UN PATTO: TI OFFRO UNA CONTROPROPOSTA

Daniel Bryan capisce che Dolph Ziggler non ha tutti i torti nel lamentarsi... in fondo al suo posto forse, avrebbe fatto lo stesso... tuttavia, Bryan

si è guadagnato col sudore della fronte questa occasione, se la merita e non la vuole dividere con nessun altro. Per questo, non è intenzionato

a concedere nulla allo Show Off... tuttavia... ha una controproposta da fargli... Dolph Ziggler all'angolo di Daniel Bryan, durante il suo match

contro Cody Rhodes, con la promessa di salvaguardare la sua incolumità e quella del decorso del match dal possibile avvento di Mason Ryan

a causare una eventuale situazione da DQ. Se Dolph accetterà, Bryan è disposto a mettere sul piatto la corona contro Ziggler a Climb To Glory,

nel caso batterà Cody diventando il nuovo campione del mondo. A questo punto resta da chiedersi... Dolph Ziggler accetterà l'offerta di Bryan?

 

 

La risposta al bivio me la puoi dare in privato per MP quanto prima, così intanto io organizzo la scaletta del PPV, ecc... Poi sarà resa pubblica nel promo che sarà fatto tra Bryan e Ziggler nel prossimo episodio, segmento che se preferite, potete gestire anche in privato, tramite MP e mandarmelo una volta completato. :up:



#134
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road To Championship Match - Step #1

 

 

#MISSIONE per: tutti i partecipanti alla Fed, non detentori di una cintura singola.

 

 

In vista di Born To Be The Best le 2 corone massime saranno difese contro 2 avversari che emergeranno, come preannunciato già qualche tempo fa, da 2 atleti che usciranno vincitori dai 2 rispettivi challenge.


Contenuto Missione

Di che cosa si tratta più precisamente.

Allora, 8 degli atleti (utenti) partecipanti alla fed, quelli ritenuti più meritevoli, verranno selezionati per partecipare ad un singolare challenge.

Dopo il prossimo PPV, Climb To Glory, saranno resi noti gli 8 nominativi dei prescelti in un topic apposito nella sezione WR.com.

 

LA SELEZIONE DEGLI ATLETI:

Gli 8 atleti selezionati porteranno con sé in dote un punteggio da me medesimo attribuito. Il punteggio sarà una somma delle valutazioni basate su 3 semplici parametri:

 

1. Interpretazione del personaggio (la qualità con cui l'utente riesce a riportare l'atteggiamento e la personalità del proprio PG interpretato, all'interno del gioco).

2. Partecipazione attiva al gioco (la frequenza di presenza nel gioco, con commenti agli episodi e la partecipazione costante al WR.com, per mantenere sempre vigile il proprio personaggio).

3. Meritocrazia (ovvero quanto il vostro PG possa meritare un match titolato nello scenario importante di questa edizione di Born To Be The Best).

 

Questi 3 parametri (valutati con voti dallo 0 al 10), sommati, daranno vita ad un punteggio che sarà il vostro punteggio di partenza. Punteggio che a voi ovviamente non sarà dato sapere in anticipo, ma che... sapendo i parametri di valutazione potreste provare ad ipotizzare, per intuire chi può essere davanti a voi in classifica e chi invece dietro. (anche questa parte di valutazione ed intuizione vostra è parte del challenge).

 

LA SCELTA DEL CAMPIONATO:

Questo perché poi al topic in cui compariranno i nomi, vi verrà richiesto di rispondere specificando a quale challenge, delle 2 cinture in palio, volete partecipare.

Ed anche qui... si apre un doppio scenario: attendere per vedere cosa fanno gli altri e scegliere dove collocarsi in base ai nemici, con il rischio però che la troppa attesa vada a chiudere proprio il posto che si voleva prendere... oppure... scegliere subito, fregandosene di dove si potrebbero collocare i nemici + temibili. A voi... la scelta della strada. (ovviamente i posti saranno 4 per una cintura e 4 per l'altra, per cui esaurite le 4 slot, tutti gli altri restanti vanno nell'altra)

 

Oltre al campionato per cui concorrere, vi verrà chiesto anche di specificare un numero, a vostra scelta.

Il numero corrisponderà ad una "busta virtuale" contenente delle parole o frasi (5 o 6 devo decidere).

I contenuti delle "buste" verranno per correttezza consegnati anche al VINCITORE DELLA VALIGETTA DEL CTG (che ovviamente sarà escluso dal challenge a priori), il quale farà da garante per certificare la correttezza del challenge.

 

IL DISCORSO AUTO-PROMOZIONALE:

Il contenuto della "busta" saranno parole o frasi che voi dovrete obbligatoriamente inserire nel seguente promo che realizzerete, per avanzare la vostra candidatura al campionato scelto. Ovviamente ci saranno parole + semplici da inserire e parole + difficili in quanto totalmente esulanti dal senso del discorso (e qui ci sta anche la componente fortuna nella scelta del numero). 

Il discorso riguarderà prevalentemente 2 temi: il sapersi vendere come uomo immagine della compagnia (sottolineando i pregi e mitigando i difetti) e motivare degnamente il perché si è scelto di competere per quel determinato campionato e non per l'altro, identificando voi come degno emblema per portar con voi quella corona.

In base alla vostra abilità di realizzare un buon discorso, valido, di senso compiuto e con tutte le parole collocate in modo che abbiano un senso, verrà dato un voto (sempre dallo 0 al 10) al vostro lavoro... questo potrebbe permettervi di guadagnare posizioni (o di perderle se qualcun altro farà meglio di voi), e di vincere la prima parte del challenge.

Ma comunque su questo argomento ci torneremo più precisamente a tempo debito.

 

I VINCITORI:

I 2 atleti che otterranno il maggior punteggio all'interno dei 2 campionati, saranno i vincitori del challenge e vinceranno i rispettivi match per laurearsi i primi sfidanti a Born To Be The Best IV, et per il titolo del mondo et per il titolo dei pesi massimi.

 

 

Qui si concluderà il primo step... nel secondo poi, scenderanno in campo anche i 2 campioni, nell'intento di preservare le proprie corone dall'assalto dei 2 agguerriti futuri sfidanti... ma di questo step, ci sarà tempo di parlarne più avanti.



#135
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ma quindi io che ho la cintura Impulse sono escluso da questa gara?

#136
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Savior

 

 

 
 
 
#BIVIO per: CM Punk - Made in Chicago

L'anima tormentata di Big Show è stata liberata dai fantasmi del suo passato che lo perseguitavano. Il gigante che si è trovato sottomesso, usato e poi abbandonato da coloro che credeva lo avessero accolto come in una famiglia, si è sentito smarrito una volta perso tutto. Ma la redenzione di Wyatt ha portato in lui la salvezza ed una nuova linfa. Ora... la domanda è... che farà Wyatt con Big Show?

 

  • A ) BIG SHOW E' UN ALLEATO IMPORTANTE

Ora che il colosso è stato redento, liberato dai suoi tormenti, può divenire un importante seguace del mio credo, per tanto lo terrò con me, al mio fianco, compagno di future battaglie. Lui ha bisogno della sua guida ed io avrò bisogno di un valido aiuto come il suo. Big Show sarà eletto come mio primo seguace ufficiale.

 

  • B ) BIG SHOW HA TROVATO LA SUA PACE ED ORA CHE E' LIBERO PUO' RITIRARSI SERENO

L'anima tormentata di Big Show finalmente è stata liberata dai fantasmi che lo opprimevano, le ombre dei FO che hanno per lungo tempo aleggiato su di lui, sopprimendolo, ora se ne sono andate, ha avuto il suo riscatto.. Ed ora come un prode guerriero che ha dato tutto quel che poteva dare, può trovare la pace con un meritato ritiro dalle scene, senza più tormenti e rimpianti può godersi il suo pensionamento. Le questioni irrisolte sono state sistemate, grazie a me, ed ora il gigante può tornare alla sua vita serena, ricordandosi per sempre del suo salvatore che lo ha liberato dai mali.

 

 

 

La risposta al bivio la puoi dare anche direttamente nel promo che farai in vista del prossimo episodio. Di per sé, ti informo che questo bivio non cambia nulla eh... è solo ed esclusivamente per farti decidere se vuoi avere un Big Show come sottoposto da utilizzare e tenere a bordo ring (un po' come fa Cody Rhodes con Mason Ryan o Curtis Axel con Paul Heyman) oppure se non ti interessa avere appresso un qualcosa del genere e quindi concludi il tutto restituendo uno Show liberato dai tormenti al suo sereno pensionamento.  :up:



#137
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Perfetto,ora che ho letto le consegne Stegabri, ti comunico che la mia decisione la inserirò direttamente nel promo che ti invierò appena pronto per MP così da lasciare un po di suspance in  vista del prossimo episodio di Impulse  :up:  


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 12 maggio 2014 - 22:03


#138
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATI DIVERSI BIVI: essi riguardano i PG:

CM Punk, Kane, Dean Ambrose, Roman Reigns, Curtis Axel, Brock Lesnar e... The Miz (bivio speciale dell'ultimo momento)

 

Il bivio più urgente è quello di CM Punk, in quanto riguarda uno sviluppo imminente di storyline. Gli altri bivi sono a medio termine, nel senso che non è detto che verranno attuati immediatamente... può darsi di sì... come può darsi occorra qualche tempo per delineare le storyline. Dipende dai vari casi.

 

Le risposte mandatemele per MP, così nessun altro viene a conoscenza prima del tempo della vostra risposta.

 

 

 

 

 

 

 

International Champion?

 

 

 
#BIVIO per: Lefù

Il controverso epilogo all'interno della Chamber merita chiarimenti... che succederà ora al titolo in possesso di CM Punk?
Resterà davvero nelle mani di CM Punk? O verrà reso vacante? Ed ancora... chi potrebbe essere ad ottenerlo in caso di abdicazione forzata o meno da parte dell'atleta di Chicago? L'ex-campione? O chi altri?

E di tutto questo... CM Punk che pensa?

 

  • A ) CM PUNK VUOLE RESTARE CAMPIONE INTERNAZIONALE

"Sì, è vero che di questa cintura non mi importa gran che e che il mio obbiettivo principale era un altro... tuttavia, questa cintura ha un valore simbolico... rappresenta la sconfitta e l'umiliazione che a Born To Be The Best ho inflitto a Bobby Roode... per tanto... piuttosto che far sì che ritorni nelle sue mani, sono disposto a tenerla e difenderla io per primo... anche se mi dovesse costare l'allontanamento dal giro del titolo massimo per qualche mese... non importa... avrò le mie occasioni per tornare al vertice, l'orgoglio di un atleta viene prima di tutto."

 

  • B ) CM PUNK RESTITUISCE IL TITOLO INTERNAZIONALE

"Questo titolo è un impiccio... non l'ho mai voluto, non l'ho mai cercato... e non mi interessa nulla a detenerlo... tanto più che costituisce un ostacolo alla mia ambizione... alla mia aspirazione di tornare sul tetto massimo della federazione.

Per tanto... si riprendano la cintura... e se la vorranno ridare a Bobby Roode, sono problemi loro... queste sono questioni che non mi riguardano più! Io ho umiliato quel buffone e questo è un fatto che resta... con o senza cintura...

Si diverta col suo giocattolino il patetico Bobby... io punto più ad un gradino più alto che questo."

 

 

 

 

 

 

 

Quale futuro per il mostro?

 

 
#BIVIO per: Ry_197

Dopo la sconfitta nel match contro Edge, la possibilità di conquistare la valigetta è definitivamente tramontata. Ma questo, non è di certo motivo per abbattersi o gettare la spugna... c'è da rialzare la testa e tuffarsi in una nuova sfida...

Su quale obbiettivo vorrà riporre la sua attenzione ora il Big Red Monster?

 

  • A ) KANE VUOLE IL TITOLO INTERNAZIONALE

"Con la situazione di scompiglio creatasi attorno alla corona Internazionale, questo è il momento d'oro per lanciarsi nella mischia... sia che la corona resti a Punk o meno, si aprono delle porte ed io ritengo di meritare un'occasione... per tanto, mi farò avanti e mi prenderò quel match che mi spetta. Presto sarò io, Kane, il nuovo campione Internazionale! Questo mi ricaricherà dopo la delusione di End Of Stamina."

 

  • B ) KANE VUOLE LO SCALPO DI BROCK LESNAR

"Quel bisonte incompetente di Lesnar, la scorsa settimana ha osato metter becco negli affari miei! Per colpa sua ho perso il match ed Edge ha avuto modo di colpirmi alle spalle! Quella sconfitta e quell'attacco mi hanno destabilizzato! Venivo da un momento d'oro di successi ed ero carico più che mai... ma quanto è accaduto l'altra settimana mi ha fatto perdere la giusta concentrazione, portandomi a perdere il match di domenica! Senza l'intromissione di Lesnar che ha dato l'opportunità ad Edge di prendersi un altro vantaggio, io domenica avrei battuto quel pezzente canadese, come già avevo fatto a BTBTB!
Ma... ora Lesnar non la passerà liscia! Presto il Big Red Monster arriverà a prendersi la sua vendetta... ed i suoi più profondi incubi si tingeranno di rosso!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

Bivio... Doppio Bivio... Bivio con... lo Scudo!

 

 

#BIVIO per: Heisenberg99 e #WrestlingAddicted

I 2 ragazzi si sono ben comportati assieme al recente PPV, dimostrando una buona intesa... ma questo basterà per far sì che i 2 decidano di formare un'alleanza stabile? Oppure preferiranno mantenere percorsi separati?

 

 

BIVIO PER DEAN AMBROSE:

 

  • "L'alleanza con Reigns potrebbe rappresentare un modo per riscalare velocemente il ranking della federazione, inoltre con lui c'è una buona intesa... il Tag Team farebbe bene ad entrambi. Assieme potremmo rappresentare una forza solida in grado di inanellare vittorie... e questo riporterebbe luce su di me ed allo stesso tempo porterebbe alla ribalta il nuovo arrivato."

 

  • "L'alleanza con Reigns non porterebbe a nulla di buono... si abbiamo combattuto un buon match al recente PPV, ma... io sono qui già da un bel po' e non ho di certo voglia di sprecare il mio tempo con un novellino appena arrivato. Lui sarebbe solo una zavorra per me... con il rischio poi che mi metta pure in ombra... no grazie! Per tanto, è meglio che ognuno vada per la propria strada."

 

 

 

BIVIO PER ROMAN REIGNS:

 

  • "L'alleanza con Ambrose potrebbe rappresentare il modo migliore per affermarmi in questa federazione. Io sono nuovo e far coppia stabile con un atleta che è da più tempo qui, come Dean Ambrose, potrebbe rappresentare qualcosa di costruttivo. In più tra noi c'è un'ottima intesa ed assieme potremmo andar lontano."

 

  • "L'alleanza con Ambrose sarebbe un errore. Anche se al PPV abbiamo combattuto bene assieme, io di lui non mi fido. Perché mai un atleta come lui, che è qui già da mesi vorrebbe far squadra con un novellino come me? Per insegnarmi cose utili? Non credo proprio... di certo lui si è accorto della mia forza ed intende sfruttarmi per raggiungere lui vette più alte... per guadagnarsi quel posto al sole che da solo non è riuscito a prendersi... ma... io non sarò il suo burattino... se lo può scordare. Reigns cavalcherà da solo... e se arriverò in alto, sarà solo per merito mio."

 

 

 

 

 

 

Obbiettivo... Perfezione

 

 

 
#BIVIO per: Eterno Rossonero

Contro ogni pronostico, Curtis Axel ha battuto la Bestia, Brock Lesnar. E con questa iniezione di fiducia dalla sua... egli ora si può lanciare in una nuova sfida... su cosa punterà ora il ragazzo della scuderia di Paul Heyman?

 

  • A ) AXEL PUNTA AL TITOLO INTERNAZIONALE

"A Bad Obsession mi ero guadagnato un match... un match per la corona Internazionale che poi... poi non ho mai avuto... o almeno... non ho mai avuto la mia occasione 1vs1... per giocarmela con le mie forze. Per tanto... ora rivoglio quello che doveva essere mio... chiunque abbia quella cintura alla vita, deve sapere che da ora è nel mio mirino. Nel mirino della perfezione!"

 

  • B ) AXEL PUNTA LE CORONE DI COPPIA

"A Born To Be The Best potevo coronare l'obbiettivo di vincere le corone di coppia... non fosse stato per la presenza di un compagno di Tag Team così bisbetico ed inaffidabile... per tanto... ora rivoglio la mia occasione... per prima cosa parlerò con Heyman ed assieme vaglieremo la scelta di un possibile nuovo compagno di Tag Team, che sia affidabile e soprattutto che non metta il proprio io sopra a quello del team... e con il nuovo compagno al mio fianco, mi prenderò la mia rivincita contro quei super eroi da strapazzo."

 

 
  • C ) AXEL CERCA UNA SFIDA IMPORTANTE

"La vittoria contro Lesnar certo mi da una spinta importante... ed ora io devo sfruttare questa situazione, cavalcare quest'onda per cercare di arrivare più in alto. Il mio obbiettivo è da sempre stato il vertice della federazione... ma per arrivarci, non basta aver battuto la Bestia... devo riuscire a sconfiggere anche qualcuno di più importante... una volta che avrò messo KO un pezzo grosso del brand, allora si che la dirigenza si accorgerà di me, dandomi poi le giuste opportunità che merito."

 

 

 

 

 

The Beast Revenge!

 

 

 
#BIVIO per: The Beast Lesnar

L'inaspettata sconfitta arrivata contro il mingherlino Axel, anche se con tutte le attenuanti del caso, visto che Axel ha vinto solo grazie all'intromissione vigliacca di Heyman, senza il quale Axel sarebbe stato annichilito in pochi istanti, Brock Lesnar ha i nervi a fior di pelle... la sua ira dovrà essere sfogata... ma... su chi o che cosa?

 

  • A ) CURTIS AXEL LA DEVE PAGARE

"I conti con Axel non sono chiusi! Quel moccioso impertinente la deve pagare... e se pensa che avendomi chiuso in quell'ambulanza pensa di aver chiuso i conti con me, si sbaglia di grosso... presto la Bestia gli presenterà il conto... un conto così salato che Axel si pentirà di aver scherzato con il fuoco!!!"

 

  • B ) SOTTO A CHI TOCCA

"Axel mi ha battuto, in modo al quanto discutibile... ma ora... dimostrerò che la Bestia non è sopita... anzi... è più forte ed incazzata che mai... tutto il roster ora si deve sentire minacciato dalla mia presenza... chiunque potrebbe essere la mia prossima vittima... distruggerò chiunque oserà intralciarmi o anche solo avvicinarsi a me... in questo modo riscatterò la mia posizione e dimostrerò a tutti quando Lensar sia pericoloso e possente!"

 
  • C ) IL TITOLO INTERNAZIONALE DEVE AVERE UN SOLO PADRONE... IL SOTTOSCRITTO

"Nonostante la sconfitta contro Axel, non mi ritengo inferiore nè a lui, nè a nessun altro... e se Axel o chiunque altro, proverà a mettere quelle mani su quel titolo... beh, allora dovrà fare i conti anche con la Bestia!! Lesnar non mollerà nulla. Lesnar è padrone di tutto quanto!! The Beast has ben Unleashed!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

FEUD PER THE MIZ (Bivio off-gimmick)

 

 

 
#BIVIO per: Haters Wanted

Allora, parto dicendo che questo bivio è un fuori programma dell'ultim'ora, vista la situazione in cui mi sono ritrovato di recente. Per tanto prima di far si che sia troppo tardi, iniziare o cestinare la storia, preferisco sentir una tua opinione a riguardo.

Come ormai si era capito da tempo, il mio obbiettivo era quello di portare in vista di WAR, ad avere lo scontro, la resa dei conti, tra MAESTRO ed ALLIEVO IMPERTINENTE: vale a dire The Miz vs Cody Rhodes.

Ora però, da qualche settimana Brusteve è sparito nel nulla, senza far saper nulla se è in vacanza e poi tornerà oppure ha proprio abbandonato il gioco. Per tanto non sapendo che fare e non avendo la controparte al feud garantita, lascio la decisione a te. A me non dispiacerebbe portare avanti lo stesso la storia (il PPV di WAR si terrà la prima settimana di ottobre), magari nella speranza che di qui a breve Brusteve ritorni, però volevo conoscere anche il tuo parere, sapendo che sarà un feud che dovrai portare avanti, nel caso l'utente di Cody non ritorni, da solo o al max con l'aiuto di qualche volontario che accettasse di interpretare Cody Rhodes ad interim. Dunque... la domanda è semplice... poi mi risponderai in privato, come gli altri.

 

  • A ) THE MIZ DEVE REGOLARE L'ALLIEVO IMPERTINENTE

Anche se sarà un feud che rischia di essere ad Handicap per la mancanza di una parte, è comunque una buona storyline che ha solide basi lontane ed è un peccato sprecarla, inoltre la possibilità di battere un ex-campione mondiale è un'occasione che rappresenterebbe un rilancio nel ranking lo status di The Miz, sceso un po' dopo la sconfitta nel match con Hunico.

 

  • B ) THE MIZ CONTRO CODY RODES: CAPITOLO CHIUSO ED INUTILE

Feudare con un PG che non garantisca la sua presenza non è una cosa che mi attira molto. A costo di cestinare una storyline supportata da buone basi, preferirei cimentarmi in sfide, anche se per il momento di minore spessore con utenti presenti, ma al momento sprovvisti di un esplicitato avversario.



#139
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Win the Match

 

 

 

#MISSIONE per: Tonino300 e CM Punk (BITW).

 

 

Partendo esattamente alla pari sarete voi stessi a conquistarvi l'opportunità di prevalere al vostro primo duello combattuto in PPV.

 

Contenuto Missione

In vista del PPV, dopo l'uscita del prossimo Impulse, entrambi sarete chiamati a realizzare un promo-intervista inerente al vostro imminente scontro sul ring. Il segmento sarà a vostra totale discrezione, a voi la scelta su cosa, come e quanto parlare, su quali temi porre maggiormente l'accento, ecc...

Colui che realizzerà il segmento più convincente, sarà colui che inizierà la sua avventura con una vittoria in PPV.

Per lo sconfitto ovviamente, nulla sarà perduto, potrà rifarsi in successive occasioni.

 

 

 

Il segmento potete già anche iniziarlo a pensare se volete, tuttavia, io consiglio comunque di aspettare l'uscita del prossimo episodio per postarlo, in quanto così facendo potrete fare un segmento aggiornato ai fatti che accadranno nell'episodio che sarà pubblicato tra circa una settimana.

Entrambi i segmenti dovranno essere postati nella rispettiva sezione dei promo, entro almeno 2 giorni prima (per dar modo ai writers di completare il match in base al risultato del vostro operato) della scadenza che verrà comunicata nelle nuove consegne relative al PPV WAR. (esempio: se la scadenza delle consegne per WAR sarà venerdì 3 ottobre, per il vostro segmento la scadenza sarà mercoledì 1 ottobre).



#140
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ok, va bene. Quindi nel prossimo episodio di Impulse succederà qualcosa tra me e Austin e la faida non finirà a WAR, chi vincerà avrà una sorta di ''vantaggio''. Ho capito bene? ;)

Modificato da Tonino300, 19 settembre 2014 - 11:11





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi