#BIVIO per: Fede51189
Come si è appreso nell'ultimo episodio di Impulse il futuro del WR World Title sarà nelle mani di Randy Orton; sarà lui infatti ad arbitrare l'incontro tra Dolph Ziggler ed il campione Daniel Bryan, dunque, volenti o nolenti, avrà dalla sua il potere di decidere chi sarà l'atleta che uscirà con la prestigiosa cintura alla vita al termine della serata.
Ed allora... che cosa farà Randy Orton? Quale pensiero girerà nella sua testa? Cosa diranno le vocine che lui sente dentro di sé?
- DECISIONE #1
A Revenges favorirò spudoratamente Dolph Ziggler, così poi forte di questo, potrò andare minaccioso a batter cassa al suo cospetto, obbligandolo a darmi un match titolato che a quel punto mi deve. A Rage in the Cage io, Randy Orton, tornerò sul trono che mi spetta, sarò di nuovo il campione del mondo.
- DECISIONE #2
A Revenges favorirò spudoratamente Daniel Bryan, così poi forte di questo, potrò andare minaccioso a batter cassa al suo cospetto, obbligandolo a darmi un match titolato che a quel punto mi deve. A Rage in the Cage io, Randy Orton, tornerò sul trono che mi spetta, sarò di nuovo il campione del mondo.
- DECISIONE #3
Dolph Ziggler è un bambinone... si è frapposto tra me e la cintura solo grazie a quella caspita di valigetta. Lui non merita di concorrere per quel titolo... non fosse stato per lui, io sarei di certo ancora campione. Ebbene, a Revenges, fingerò di arbitrare onestamente per gran parte del match, poi al momento giusto ci penserò io ad aggiustare le cose... Una volta fatto fuori il terzo incomodo, a Rage in the Cage me la vedrò 1vs1, faccia a faccia con Daniel Bryan... e lì potrò vendicare l'onta della sconfitta patita a End Of Stamina e a Born To Be The Best. In un colpo solo, Bryan la pagherà per entrambe!
- DECISIONE #4
Daniel Bryan è un osso duro... E' un rivale davvero pericoloso per quella cintura... senza contare che mi ha già battuto ed umiliato 2 volte, ad End Of Stamina e a Born To Be The Best. Questa volta, dato che il potere è in mano mia, sarà meglio levarmelo dai piedi il più in fretta possibile... A Revenges, fingerò di arbitrare onestamente per gran parte del match, poi al momento giusto ci penserò io ad aggiustare le cose e a terminare il regno del campione... Una volta tolto di mezzo lui, battere Dolph a Rage in the Cage sarà un gioco da ragazzi... in fondo, lui è chiaramente il più scarso tra i 2.
- DECISIONE #5
A Revenges, sono chiamato ad un ingrato compito... prendermi cura di quei 2 bambocci... beh, sai che dico io... che io sono Randy Orton e sono certamente più forte di entrambi quei buzzurri. Meriterei io di combattere per la cintura e non di starli a guardare... ma vabbé, queste sono state le decisioni del boss, dunque, se a Rage in the Cage voglio avere una speranza di tornare io #1 Contender, dovrò dimostrare a tutti che so fare bene il mio lavoro quando mi viene chiesto di farlo... Ebbene, a Revenges io arbitrerò in modo onesto e corretto... vinca chi vuole tra loro 2 non mi interessa... l'unico fatto certo è che chi tra loro avrà la sfortuna di uscire col titolo alla vita al termine di quel match, sarà colui che cadrà sotto i miei colpi a Rage in the Cage.
- DECISIONE #6
A Revenges, sono chiamato ad un ingrato compito... prendermi cura di quei 2 bambocci... beh, sai che dico io... che io sono Randy Orton e sono certamente più forte di entrambi quei buzzurri. Meriterei io di combattere per la cintura e non di starli a guardare... Si fottano loro e si fotta il loro match... io a Revenges dimostrerò a tutti la potenza, il dominio che solo l'Apex Predator può portare... Farò fuori entrambi con le mie mani, non appena ne avrò l'occasione li spedirò, tutti e 2, all'ospedale con il mio Calcio Leggendario... ed una volta tolti dalle scatole entrambi... il titolo sarà reso vacante e riconsegnato nelle mani a me, l'unica forza dominante dello show, l'unico meritevole ad avere alla vita tale cintura... Randy Orton al termine di Revenges sarà di nuovo incoronato: WR World Champion!!
La risposta mi dovrà essere inviata ovviamente per MP, soltanto al termine di Revenges essa verrà resa nota.
IMPORTANTE è sottolineare che nelle 6 opzioni di scelta si parla di una prospettiva di match titolato per Randy a Rage in the Cage... tuttavia, non tutte le 6 opzioni in realtà lo prevedono. Ovviamente sta a Fede individuare l'opzione (non è detto che ce ne sia una sola, come non è detto che ce ne siano più di una) più consona ed attinente a tutto quel che è stato lo sviluppo della storyline sino a qui, a quel che è sempre stata la logica di Randy, anche rispecchiando quel che è il suo PG. E ricorda che non sempre (chiaramente non è detto che sia questo il caso) la scelta apparentemente più vantaggiosa, sia effettivamente la più vantaggiosa...
Ovviamente non occorre che rispondi subito... hai tempo sino ad immediatamente dopo il prossimo episodio per rispondere.