Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Missioni & BiviiLe assegnazioni del GM


  • Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

#101
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Special Guest Referee

#BIVIO per: Fede51189


Come si è appreso nell'ultimo episodio di Impulse il futuro del WR World Title sarà nelle mani di Randy Orton; sarà lui infatti ad arbitrare l'incontro tra Dolph Ziggler ed il campione Daniel Bryan, dunque, volenti o nolenti, avrà dalla sua il potere di decidere chi sarà l'atleta che uscirà con la prestigiosa cintura alla vita al termine della serata.

Ed allora... che cosa farà Randy Orton? Quale pensiero girerà nella sua testa? Cosa diranno le vocine che lui sente dentro di sé?


  • DECISIONE #1
    A Revenges favorirò spudoratamente Dolph Ziggler, così poi forte di questo, potrò andare minaccioso a batter cassa al suo cospetto, obbligandolo a darmi un match titolato che a quel punto mi deve. A Rage in the Cage io, Randy Orton, tornerò sul trono che mi spetta, sarò di nuovo il campione del mondo.
  • DECISIONE #2
    A Revenges favorirò spudoratamente Daniel Bryan, così poi forte di questo, potrò andare minaccioso a batter cassa al suo cospetto, obbligandolo a darmi un match titolato che a quel punto mi deve. A Rage in the Cage io, Randy Orton, tornerò sul trono che mi spetta, sarò di nuovo il campione del mondo.
  • DECISIONE #3
    Dolph Ziggler è un bambinone... si è frapposto tra me e la cintura solo grazie a quella caspita di valigetta. Lui non merita di concorrere per quel titolo... non fosse stato per lui, io sarei di certo ancora campione. Ebbene, a Revenges, fingerò di arbitrare onestamente per gran parte del match, poi al momento giusto ci penserò io ad aggiustare le cose... Una volta fatto fuori il terzo incomodo, a Rage in the Cage me la vedrò 1vs1, faccia a faccia con Daniel Bryan... e lì potrò vendicare l'onta della sconfitta patita a End Of Stamina e a Born To Be The Best. In un colpo solo, Bryan la pagherà per entrambe!
  • DECISIONE #4
    Daniel Bryan è un osso duro... E' un rivale davvero pericoloso per quella cintura... senza contare che mi ha già battuto ed umiliato 2 volte, ad End Of Stamina e a Born To Be The Best. Questa volta, dato che il potere è in mano mia, sarà meglio levarmelo dai piedi il più in fretta possibile... A Revenges, fingerò di arbitrare onestamente per gran parte del match, poi al momento giusto ci penserò io ad aggiustare le cose e a terminare il regno del campione... Una volta tolto di mezzo lui, battere Dolph a Rage in the Cage sarà un gioco da ragazzi... in fondo, lui è chiaramente il più scarso tra i 2.
  • DECISIONE #5
    A Revenges, sono chiamato ad un ingrato compito... prendermi cura di quei 2 bambocci... beh, sai che dico io... che io sono Randy Orton e sono certamente più forte di entrambi quei buzzurri. Meriterei io di combattere per la cintura e non di starli a guardare... ma vabbé, queste sono state le decisioni del boss, dunque, se a Rage in the Cage voglio avere una speranza di tornare io #1 Contender, dovrò dimostrare a tutti che so fare bene il mio lavoro quando mi viene chiesto di farlo... Ebbene, a Revenges io arbitrerò in modo onesto e corretto... vinca chi vuole tra loro 2 non mi interessa... l'unico fatto certo è che chi tra loro avrà la sfortuna di uscire col titolo alla vita al termine di quel match, sarà colui che cadrà sotto i miei colpi a Rage in the Cage.
  • DECISIONE #6
    A Revenges, sono chiamato ad un ingrato compito... prendermi cura di quei 2 bambocci... beh, sai che dico io... che io sono Randy Orton e sono certamente più forte di entrambi quei buzzurri. Meriterei io di combattere per la cintura e non di starli a guardare... Si fottano loro e si fotta il loro match... io a Revenges dimostrerò a tutti la potenza, il dominio che solo l'Apex Predator può portare... Farò fuori entrambi con le mie mani, non appena ne avrò l'occasione li spedirò, tutti e 2, all'ospedale con il mio Calcio Leggendario... ed una volta tolti dalle scatole entrambi... il titolo sarà reso vacante e riconsegnato nelle mani a me, l'unica forza dominante dello show, l'unico meritevole ad avere alla vita tale cintura... Randy Orton al termine di Revenges sarà di nuovo incoronato: WR World Champion!!



La risposta mi dovrà essere inviata ovviamente per MP, soltanto al termine di Revenges essa verrà resa nota.
IMPORTANTE è sottolineare che nelle 6 opzioni di scelta si parla di una prospettiva di match titolato per Randy a Rage in the Cage... tuttavia, non tutte le 6 opzioni in realtà lo prevedono. Ovviamente sta a Fede individuare l'opzione (non è detto che ce ne sia una sola, come non è detto che ce ne siano più di una) più consona ed attinente a tutto quel che è stato lo sviluppo della storyline sino a qui, a quel che è sempre stata la logica di Randy, anche rispecchiando quel che è il suo PG. E ricorda che non sempre (chiaramente non è detto che sia questo il caso) la scelta apparentemente più vantaggiosa, sia effettivamente la più vantaggiosa...
Ovviamente non occorre che rispondi subito... hai tempo sino ad immediatamente dopo il prossimo episodio per rispondere.

#102
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Choice

#BIVIO per: Adler12


IL GM MR. LAURINAITIS HA APPENA RESO NOTO, IN UNA NOTA, CHE QUESTA SERA GLI UOMINI DI BARRETT, I BRITISH WARRIORS, AFFRONTERANNO IN SINGOLAR TENZONE RISPETTIVAMENTE I 2 PROSSIMI AVVERSARI DEL LEADER BRITANNICO A RAGE IN THE CAGE.
E' PROPRIO L'INTERVISTATORE A COMUNICARE QUESTA DECISIONE ALL'INTERESSATO, DOMANDANDOGLI ANCHE COSA PENSA DI FARE ORA E QUALI SONO GLI ABBINAMENTI CHE DESIGNERA', CHE SECONDO LUI SONO IDEALI.
WADE BARRETT RISPONDERA' AL QUESITO, CON LA SICUREZZA CHE SEMPRE LO CONTRADDISTINGUE, ESPLICITANDO, DOPO AVERCI PENSATO UN ATTIMO, LE SUE SCELTE ED I MOTIVI CHE LO HANNO PORTATO A DECIDERE COSI'.

  • La scelta di Wade Barrett sarà:
    Mr. Anderson vs SHEAMUS & Gregory Helms vs MASON RYAN
  • La scelta di Wade Barrett sarà:
    Mr. Anderson vs MASON RYAN & Gregory Helms vs SHEAMUS




ps: in realtà questo non è un vero e proprio bivio... nel senso, non inficia il proseguimento della storyline in alcun modo... è semplicemente un modo per lasciare a te (che sei il Leader della fazione) la scelta di chi mandare contro l'uno e chi mandare contro l'altro...
*ricordati che io ho già in mente quale sarà il risultato del match di Anderson e quale sarà il risultato del match di Helms... quindi il tuo compito è pressoché quello di decidere (senza saperlo ovviamente, dovrai andare ad intuito per carpire quale sarà il risultato dei 2 match) chi si confronterà con un determinato esito e chi con un'altro. :ahsisi:

#103
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Entro domani in ogni caso cerca di rispondermi (anche solo con la scelta, poi il promo lo farai quando hai tempo) perché io devo saperlo per scrivere poi i match, dunque mi occorre saperlo non con eccessivo ritardo. :up:

#104
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Scusa se mi intrometto, ma gli "indiretti" interessati possono fare qualcosa in merito, oltre che combattere?

#105
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusa se mi intrometto, ma gli "indiretti" interessati possono fare qualcosa in merito, oltre che combattere?

Vedete voi... a vostra discrezione...
Poi ripeto in base a come si sposa con l'episodio deciderò se metterlo o no...

#106
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La mia scelta è: Sheamus vs Anderson e Ryan vs Helms; il promo se riesco lo faccio entro stasera, altrimenti slitta a domani ;)

#107
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La mia scelta è: Sheamus vs Anderson e Ryan vs Helms; il promo se riesco lo faccio entro stasera, altrimenti slitta a domani ;)


Bene! Domattina mi metto già all'opera per scrivere i match... :up:

#108
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Straight Edge Saviour

#BIVIO per: CMEmyPunk


Dopo aver liberato dai propri demoni personali la ragazza di nome Serena, per CM Punk è già tempo di pensare ad un'altra anima impura da salvare... su chi avrà messo gli occhi ora il redento Straight Edge Saviour.

  • "E' un po' di settimane che ho messo gli occhi su Ryback... secondo me quell'omone lì ha del potenziale, solo che se continuerà ad essere preda delle proprie bramosie, non otterrà mai niente di buono, anzi... ha attirato le ire di Lesnar facendosi spocchioso ed arrogante, ma se manterrà quegli ideali lì ed andrà contro Lesnar, ne verrà schiacciato, umiliato e distrutto.
    Per questo gli occorre il mio aiuto. Solo abbracciando la mia fede quel tizio può salvarsi e riuscire a superare l'immane ostacolo che gli si è parato di fronte."
  • "Ryback mi fa pena... sono gli arroganti, spocchiosi, boriosi, omoni come lui il vero male di questa società... si questo spogliatoio... un caso come il suo è senza speranze e tra poco se ne renderà conto, quando la sua bramosia colliderà con quell'energumeno chiamato Brock Lesnar. Ma a me poco mi interessa delle loro questioni... Io devo pensare a redimere altre persone è qua dentro, in questo backstage, c'è ora qualcuno che merita di certo di più la mia attenzione di quei 2 arroganti, sudicioni, spacconi lì."


#109
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vado per il primo bivio.


  • "E' un po' di settimane che ho messo gli occhi su Ryback... secondo me quell'omone lì ha del potenziale, solo che se continuerà ad essere preda delle proprie bramosie, non otterrà mai niente di buono, anzi... ha attirato le ire di Lesnar facendosi spocchioso ed arrogante, ma se manterrà quegli ideali lì ed andrà contro Lesnar, ne verrà schiacciato, umiliato e distrutto.
    Per questo gli occorre il mio aiuto. Solo abbracciando la mia fede quel tizio può salvarsi e riuscire a superare l'immane ostacolo che gli si è parato di fronte."

Dopo aver scelto cosa fare, che dovrò fare?XD

#110
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vado per il primo bivio.


  • "E' un po' di settimane che ho messo gli occhi su Ryback... secondo me quell'omone lì ha del potenziale, solo che se continuerà ad essere preda delle proprie bramosie, non otterrà mai niente di buono, anzi... ha attirato le ire di Lesnar facendosi spocchioso ed arrogante, ma se manterrà quegli ideali lì ed andrà contro Lesnar, ne verrà schiacciato, umiliato e distrutto.
    Per questo gli occorre il mio aiuto. Solo abbracciando la mia fede quel tizio può salvarsi e riuscire a superare l'immane ostacolo che gli si è parato di fronte."

Dopo aver scelto cosa fare, che dovrò fare?XD

TI DO DIRETTAMENTE QUI LA DIRETTIVA (senza starla a scrivere anche di là, ok)

Ok, allora in questo caso dovrai fare un segmento di backstage in cui tu (Punk), scortato da Serena, ti rechi da Ryback proponendogli di abbracciare la tua filosofia, abbandonando i peccati da borioso e altezzoso quale è lui ora... Dopo avergli spiegato in breve un sunto della sua filosofia gli propone la conversione dicendogli che, se troverà la forza di abbracciare la via proposta ed indicata dallo Straight Edge Saviour, la sua vita diverrà migliore... e non solo, troverà dentro di lui anche le convinzioni e la forza necessarie, che gli servono per sconfiggere Lesnar... un Lesnar che altrimenti questa sera lo devasterà, qualora sceglierà di mantenere il suo solito atteggiamento spocchioso e arrogante. Nulla può competere con il potere della purezza.. questo è il messaggio dato da Punk.
Ryback pare colpito dalle parole di Punk, infatti non lo caccia via a mal parole, anzi, sembra quasi convincersi...
Punk lascia Ryback da solo, si allontana, non prima di dire all'omone di pensarci su e di prendere la sua decisione...
Ryback accetterà di entrare nella SES?

#111
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vado per il primo bivio.


  • "E' un po' di settimane che ho messo gli occhi su Ryback... secondo me quell'omone lì ha del potenziale, solo che se continuerà ad essere preda delle proprie bramosie, non otterrà mai niente di buono, anzi... ha attirato le ire di Lesnar facendosi spocchioso ed arrogante, ma se manterrà quegli ideali lì ed andrà contro Lesnar, ne verrà schiacciato, umiliato e distrutto.
    Per questo gli occorre il mio aiuto. Solo abbracciando la mia fede quel tizio può salvarsi e riuscire a superare l'immane ostacolo che gli si è parato di fronte."

Dopo aver scelto cosa fare, che dovrò fare?XD

TI DO DIRETTAMENTE QUI LA DIRETTIVA (senza starla a scrivere anche di là, ok)

Ok, allora in questo caso dovrai fare un segmento di backstage in cui tu (Punk), scortato da Serena, ti rechi da Ryback proponendogli di abbracciare la tua filosofia, abbandonando i peccati da borioso e altezzoso quale è lui ora... Dopo avergli spiegato in breve un sunto della sua filosofia gli propone la conversione dicendogli che, se troverà la forza di abbracciare la via proposta ed indicata dallo Straight Edge Saviour, la sua vita diverrà migliore... e non solo, troverà dentro di lui anche le convinzioni e la forza necessarie, che gli servono per sconfiggere Lesnar... un Lesnar che altrimenti questa sera lo devasterà, qualora sceglierà di mantenere il suo solito atteggiamento spocchioso e arrogante. Nulla può competere con il potere della purezza.. questo è il messaggio dato da Punk.
Ryback pare colpito dalle parole di Punk, infatti non lo caccia via a mal parole, anzi, sembra quasi convincersi...
Punk lascia Ryback da solo, si allontana, non prima di dire all'omone di pensarci su e di prendere la sua decisione...
Ryback accetterà di entrare nella SES?


Perfetto... domani mi metterò al lavoro! :up:

#112
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk, Serena e Luke Gallo... ehm... Ryback :asd:
Vogliamo il Commentatore Misterioso come "aiutante mascherato", come faceva Mercury prima di venire scoperto :asd:

#113
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Is The Real Love?!

#BIVIO per: CM23Ziggler


Rage in the Cage per la coppia Dolph Ziggler-Maxine si è rivelata davvero una serata molto più che amara. Battuti, anzi umiliati su tutta la linea. Ed ora? Che ne sarà della coppia più perfetta dell'intero Impulse Universe? E' ancora salda come pareva essere un tempo... oppure le sconfitte ripetute, soprattutto dell'ultimo periodo, avranno prodotto qualche crepa tra di loro?
Cosa passerà ora nella testa di Dolph Ziggler, dopo aver visto ciò che è successo a Rage in the Cage?

  • "Quello che è successo alla mia Maxine l'altra sera, è solo un incidente di percorso... così come è successo a me nelle settimane addietro... non gli posso fare una colpa per la sconfitta, poteva capitare a tutti in un match del genere. Maxine quest'oggi è giù di morale ed io la devo consolare, insieme risorgeremo da questo momento difficile... noi siamo la coppia più perfetta che esista ad Impulse, anzi che esista al mondo, e presto, molto presto, torneremo nella posizione che ci spetta."
  • "Maxine è una perdente! E lo ha dimostrato anche ieri sera perdendo contro quella bimbetta da 4 soldi. Le mie sconfitte sono arrivate perché sono stato truffato, lei invece ha perso perché è una incapace! Lei non mi merita, non è degna di stare accanto ad uno come me... è colpa sua se sono ridotto così, non mi rispetta più nessuno!! Maxine è ormai non è nient'altro che una palla al piede... Per questo... Tra me e lei, la storia... è finita!"



La risposta me la dovrai dare per MP (così manteniamo la suspance sino alla prossima puntata); in base alla risposta che mi darai, ti dirò che promo fare per il prossimo episodio.

#114
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oh, :censored: ! Un altro bivio! :paura: :P

Ci penso un pò e poi ti invio per MP la decisione :up:

#115
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

choose the noose

#MISSIONE per: Adler12

Nel prossimo episodio il neo-campione del mondo si ritroverà alle prese con le ire dell'ex-campione, il quale si sente truffato come non mai... per questo farà valere le sue ragioni invocando subito un re-match... e visto che egli ci tiene così tanto ad un match... il Napoleone britannico lo accontenterà... mandandolo contro un rivale inaspettato.

Contenuto Missione: SELEZIONA COLUI CHE RITIENI L'AVVERSARIO PIU' IDONEO O PIU' OSTICO O SEMPLICEMENTE CHE PIU' PREFERISCI, DA MANDARE CONTRO DANIEL BRYAN PER OSTACOLARLO A DOVERE E DANNEGGIARLO IL PIU' POSSIBILE, TRA UNA ROSA DI 3 ATLETI PROPOSTI CHE NELL'EPISODIO IN QUESTIONE SONO LIBERI DA IMPEGNI:

  • Kane
  • Carlito
  • Gregory Helms


#116
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La risposta la do direttamente nel promo. Inizio già domani a sbrigarne qualcuno, visto che ho tanto lavoro da fare :up:

#117
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

visto che ho tanto lavoro da fare :up:

Ti sta bene.
Così impari a vincere il titolo in quel modo... :seo:

#118
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beat The Clock Challenge

#MISSIONE per: Brusteve e CM23Ziggler

Nel prossimo episodio di Impulse, Eve Torres sancirà un Beat The Clock Challenge tra Dolph Ziggler e Cody Rhodes per decidere chi tra i 2 avrà l'onore si scegliere il campo di battaglia per lo scontro finale tra i 2, che si terrà a Final Revolution. Chi vincerà il proprio match nel minor tempo utile, avrà l'onore di scegliere.

Contenuto Missione: SONO ASSEGNATI 3 AVVERSARI A TESTA (1 DI FASCIA BASSA, 1 DI FASCIA MEDIA, 1 DI FASCIA ALTA; a voi il compito di capire chi appartiene a quale fascia), AD OGNUNO DI LORO HO ASSEGNATO UN MINUTAGGIO (ovviamente + bassa è la fascia più basso è il minutaggio che occorre per la vittoria).
IL VOSTRO COMPITO E' PREVEDERE UN MINUTAGGIO DI VITTORIA PER CIASCUNO DEI 3 AVVERSARI (della serie: Ziggler/Rhodes a questo avversario qui lo batterebbe in "tot" minuti e "tot" secondi).
MI DOVRETE MANDARE UN MP NEL QUALE APPUNTO AD OGNI NOME INDICATO ASSEGNATE UN MINUTAGGIO CHE INDICHI IN QUANTO QUESTO SIA BATTIBILE...

Chi si aggiudica la missione: I SINGOLI CONFRONTI DI FASCIA VENGONO VINTI DA CHI SI AVVICINA DI PIU' AL MINUTAGGIO DATO DAL SOTTOSCRITTO (esiste un giudice al quale ho comunicato già i minuti da me scelti, non vi dico chi ovviamente, così da far in modo che il tutto sia trasparente al massimo).
LA SFIDA VIENE VINTA DA CHI REALIZZA UN PUNTEGGIO DI 2 SU 3, OVVERO CHI VA PIU' VICINO AL MINUTAGGIO REALE DA ME INDICATO PER ALMENO 2 VOLTE.


AVVERSARI POSSIBILI DI CODY RHODES (messi in ordine sparso):
  • CM Punk
  • Curt Hawkins
  • Damien Sandow


AVVERSARI POSSIBILI DI DOLPH ZIGGLER (messi in ordine sparso):
  • Justin Gabriel
  • Drew McIntyre
  • Shawn Michaels





______________________________________________________________________________
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, se qualcosa non è chiaro, domandate pure. :up:

#119
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Meh... mi farebbe comodo sapere le scelte... visto che ci devo fare una puntata sopra... :around:

#120
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il gioco delle coppie

#BIVIO per: Forever Out


La prestazione altisonante ottenuta all'ultimo PPV mette la banda di "Chiamati Fuori" in posizione di avere ambizioni coronate. Essi hanno sconfitto nientemeno che Team USA ed Enforcers tutti in un colpo solo... due tra i Tag Team più autorevoli e valorosi della federazione. Dunque con questi 2 Tag Team qua sconfitti e con il contemporaneo sfasciarsi di altri Team come quello Britannico e quello Canadese, il branco di "Chiamati Fuori" comincia a pretendere seriamente un posto sul trono di categoria tanto per iniziare la scalata al vertice.
Tuttavia per farlo occorre avere un Team pronto da mandare in missione... e quale sarà lo schieramento prescelto dal generale Helms, dal colonnello Heyman e dai suoi uomini, per tentare l'assalto e la conquista delle corone preziose?

  • OPTION A: Austin Aries & Rob Van Dam
  • OPTION B: John Morrison & Austin Aries
  • OPTION C: Rob Van Dam & John Morrison


La scelta che farete è molto importante, anche perché tra queste 3 opzioni, una vi garantirà il successo, le altre 2 vi porteranno alla sconfitta. Sta a voi (o al Leader in modo autoritario o agli altri 3 membri dei FO in modo democratico) scegliere chi far andare avanti e candidare alla contesa.
Ovviamente il fatto che c'è tra queste, una coppia che prevale sulle altre 2, non è casuale, ma ha un fondamento dietro.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi