raga ma voi siete riusciti a scaricare il terzo dlc ???
Io sto scaricando ora i wrestler che mi interessano; credevo che Kane fosse gratuiro invece no....vabbè
Io sto scaricando ora i wrestler che mi interessano; credevo che Kane fosse gratuiro invece no....vabbèraga ma voi siete riusciti a scaricare il terzo dlc ???
PATCH!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ok adesso mi incazzo, per quale cavolo di motivo i server non funzionano!!!!!
Io sto scaricando ora i wrestler che mi interessano; credevo che Kane fosse gratuiro invece no....vabbèraga ma voi siete riusciti a scaricare il terzo dlc ???
COSA??? E' PURE A PAGAMENTO!!!??? Sti cazzi che lo prendo allora, ho Masked Kane migliori di quello
PATCH!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
COSA??? E' PURE A PAGAMENTO!!!??? Sti cazzi che lo prendo allora, ho Masked Kane migliori di quello
raga è a pagamento pure batista?
a me interessa solo lui e andare a spendere 20 euro per lui mi girano un po le scatole
PATCH!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
a me interessa solo lui e andare a spendere 20 euro per lui mi girano un po le scatole
e mica costa 20 euro batista.... costa 1 euro!!!
PATCH!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
aaaahhh ora ho capito!!![]()
e mica costa 20 euro batista.... costa 1 euro!!!
non hai capito devo ricaricare l'account play station store solo per lui
Grazieil2febbraioRagazzi ma a voi quando inserite una parola chiave nella ricerca della comunity creations, vi cerca quello che avete scritto? A me no -_-
E poi un'altra domanda.. Quando metteranno the rock tra i dlc?
A me se provo a cercare qualche parola non me la trovaDipende cosa scrivi, per esempio io scrivevo "la parka" e mi trovava tutti i wrestler che contenevano "la" dentro il nome, meglio scrivere parole inequivocabili.Ragazzi ma a voi quando inserite una parola chiave nella ricerca della comunity creations, vi cerca quello che avete scritto? A me no -_-
E poi un'altra domanda.. Quando metteranno the rock tra i dlc?
Dillo che lavori per la SonyOvvio che non c'è... in genere il PS Store viene aggiornato il mercoledì.Helhombre tu hai la ps3? Perchè anche io ho la 3 e anche a me dice che non c'è
sto pack è uscito o no? a me dice che non c'è
Io non l'ho scaricato perchè da come ho visto, la Chokeslam e le mosse speciali sono le stesse, quindi non credo che abbiano modificato il moveset. E poi mi aspettavo il Kane attuale...Dillo che lavori per la SonyOvvio che non c'è... in genere il PS Store viene aggiornato il mercoledì.Helhombre tu hai la ps3? Perchè anche io ho la 3 e anche a me dice che non c'è
sto pack è uscito o no? a me dice che non c'è
Allora c'è domani. Spero che Kane non sia a pagamento. Già non ha l'attire di adesso... poi se è a pagamento voglio vedere chi lo prende. Si trovano caw molto simili a quello attuale nello store. E a gratis!
Nel gameplay, per chi l'ha presa, è cambiato qualcosa? Ci sono state ste benedette correzioni?
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi