Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Patch ufficiale sarà rilasciata a Gennaio e varie [UPDATE]
Inviato 01 febbraio 2012 - 21:59

masched kane non si puo' utilizzare in wwe universe -.-
Si gia lo detto, è inutile , ho provato a fargli vincere la rumble per vedere se me lo registrava andando a WM per il titolo ma una volta arrivato a WM mi compare CM Punk vs Jericho invece di Kane che aveva vinto la rumble, non esiste nessun modo per registrarlo nell'universe, a che ca**o serve? ._.
Inviato 02 febbraio 2012 - 10:34

Per quanto riguarda gli altri dlc, il migliore è secondo me Foley. Finalmente ha tutte le sue mosse(o quasi) animate anche alla perfezione. Mi unisco giusto a Punk Nation per dire che anche io avrei voluto la mandible che facesse cedere, ma pazienza...
Il più inutile invece trovo sia Batista, del quale è stato fatto un copia/incolla spudorato senza la minima cura!
Inviato 02 febbraio 2012 - 12:26

Ad ogni modo la patch funziona egregiamente, la THQ ha lavorato molto bene

Inviato 02 febbraio 2012 - 12:35

Lo fanno per noi e per darci un'esperienza di gioco ottimaleAnimargli qualche mossa, ad esempio. La sua Spinebuster è così identica dal 1985, ed è sempre stata animata male... Il suo Suplex Slam, il suo Spinning Side Slam, anche quello animato male... grazie a Dio gli hanno almeno messo la Byte...
Ad ogni modo la patch funziona egregiamente, la THQ ha lavorato molto beneinfatti il gioco non mi ha appena freezato la ps3 appena ho usato un'arena creata nello Story Editor
quando mai, la THQ lavora bene e fa tutto per soddisfare i nostri bisogni
non finirò a buttare la mia playstation nel cesso per quante volte sono costretto a riavviarla per colpa di questi buffoni

Inviato 02 febbraio 2012 - 12:50

Animargli qualche mossa, ad esempio. La sua Spinebuster è così identica dal 1985, ed è sempre stata animata male... Il suo Suplex Slam, il suo Spinning Side Slam, anche quello animato male... grazie a Dio gli hanno almeno messo la Byte...
Ad ogni modo la patch funziona egregiamente, la THQ ha lavorato molto beneinfatti il gioco non mi ha appena freezato la ps3 appena ho usato un'arena creata nello Story Editor
non finirò a buttare la mia playstation nel cesso per quante volte sono costretto a riavviarla per colpa di questi buffoni
Non ho capito se stai prendendo per il sedere lol
A me l'online non va ancora bene comunque...
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:11

Ahahah theman86 mi fai morire ahahahah XDAnimargli qualche mossa, ad esempio. La sua Spinebuster è così identica dal 1985, ed è sempre stata animata male... Il suo Suplex Slam, il suo Spinning Side Slam, anche quello animato male... grazie a Dio gli hanno almeno messo la Byte...
Non ho capito se stai prendendo per il sedere lol
A me l'online non va ancora bene comunque...
Cmq neanche a me l'online va bene.. Assurdo non mi fa scaricare niente! E poi oggi non doveva uscire the rock?
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:14

Basta che non lo mettano mercoledi prossimo che riaggiornano il PSN!Infattiragazzi ma oggi non dovevano rilasciare the rock ???
A questo punto, credo che lo faranno uscire nel tardo pomeriggio

Comunque di glitch nei combattimenti non me ne sono capitati più! Spero non siano le ultime parole famose
Modificato da Great White Fab, 02 febbraio 2012 - 14:15
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:25

È vero per quanto riguarda i glitch sembra che siano stati eliminatiBasta che non lo mettano mercoledi prossimo che riaggiornano il PSN!Infattiragazzi ma oggi non dovevano rilasciare the rock ???
Comunque di glitch nei combattimenti non me ne sono capitati più! Spero non siano le ultime parole famose

Speriamo

E cmq di solito gli altri giorni a quest'ora era già tutto aggiornato

Siamo sicuri che sia oggi il giorno che devono inserire the rock?
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:26

In teoria si.È vero per quanto riguarda i glitch sembra che siano stati eliminatiBasta che non lo mettano mercoledi prossimo che riaggiornano il PSN!Infattiragazzi ma oggi non dovevano rilasciare the rock ???
Speriamo
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:42

In teoria si.È vero per quanto riguarda i glitch sembra che siano stati eliminatiBasta che non lo mettano mercoledi prossimo che riaggiornano il PSN!Infattiragazzi ma oggi non dovevano rilasciare the rock ???
Speriamo
in teoria ma in pratica mi sa che ci hanno tirato un'altra palla
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:48

Speriamo
in teoria ma in pratica mi sa che ci hanno tirato un'altra palla

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi