Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Patch ufficiale sarà rilasciata a Gennaio e varie [UPDATE]
Posted 31 January 2012 - 21:40 PM

Posted 31 January 2012 - 22:21 PM

Posted 31 January 2012 - 22:22 PM

Confermo! Io avendo il Fan Axxess ho scaricato i dlc, tutti gratis tranne Masked kane, che costava 80 MP...Ma non capisco il motivo
Hai fatto una cavolata perchè è un bug.

Posted 31 January 2012 - 22:24 PM

Posted 31 January 2012 - 22:35 PM

I match online invece funzionano alla grande, almeno a me... Hanno persino corretto il bug che permetteva di fare superkick imparabili all'infinito, non ci avrei mai sperato o.O
Posted 31 January 2012 - 22:37 PM

Posted 31 January 2012 - 22:45 PM

Posted 31 January 2012 - 23:03 PM

Posted 31 January 2012 - 23:20 PM

Qualcosa vorrà pur dire
spero che tu stia scherzando...
Posted 31 January 2012 - 23:46 PM

Concordo con Mark, finalmente anch'io ho installato la patch, sono andato sull'online e la prima volta è rimasto mezzora su "controllo prestigio utente" prima di rimandarmi al menù dell'online, la seconda ha superato il controllo prestigio utente, sono andato su "download" e ho cercato La Parka e ho aspettato tre anni, ma mi ha trovato quello che ho cercato, poi ho scritto cercato A-Train, ho atteso altri tre anni e mi è apparsa la finestrella maledetta con scritto il server non è al momento disponibile, ma che se ne vada a quel paese la THQ!!!
È proprio quello che ti stavo dicendo prima! Quando vado per cercare qualche contenuto mi fa aspettare un'eternità e poi esce la scritta server non disponibile! Assurdo non posso cercare niente! A che cavolo serve a questo punto la comunity creations se non si può cercare niente!!
Posted 01 February 2012 - 00:02 AM

La patch non ha migliorato niente anzi ha peggiorato, non so se a qualcuno di voi è successo ma dopo aver installato la patch l'intercontinetal champion lo annunciavano "United States Champion" per risolvere sta cazzata ho dovuto cancellare tutti i salvataggi del gioco, l'online va lentissimo volevo cercare una CAW di Jericho e mi faceva aspettare 3 ore e poi diceva server non disponibile, mi sono arrabbiato e ho dato un cazzotto alla ps3

Ho anche la versione per la xbox, sulla 360 non ha dato quel problema del titolo, ma non so se l'online va bene sfortunatamente non ho l'abbonamento visto che la xbox lo riparata da poco e ho un unico gioco, WWE 12 solo perche di grafica è migliore della ps3.
Poi un'altra cosa, ma dico che senso ha mettere Kane Mascherato se nella WWE Universe non risulta registrato? avete presente Christian e Edge classici? loro non si possono usare nell'universe lo stesso vale per Kane, inutile e ho pagato 80 MP se sapevo che non si poteva utilizzare nell'universo col ca**o che lo compravo.
Spero che risolvano sto fatto dell'online anche se ne dubito, per avere l'online buono dobbiamo aspettare WWE 13 se non oltre

Posted 01 February 2012 - 08:05 AM

Posted 01 February 2012 - 10:50 AM

Posted 01 February 2012 - 12:40 PM

Noi che abbiamo la PS3 dobbiamo aspettare l'aggiornamento del PS Store, che viene fatto di pomeriggioAncora non sono usciti i DLC :3

Calcoliamo il solito problema che appaiono a pagamento anche per chi ha l'Axxess... beh... li scaricheremo domani

Posted 01 February 2012 - 13:18 PM

Noi che abbiamo la PS3 dobbiamo aspettare l'aggiornamento del PS Store, che viene fatto di pomeriggioAncora non sono usciti i DLC :3
Calcoliamo il solito problema che appaiono a pagamento anche per chi ha l'Axxess... beh... li scaricheremo domani
Voglio usare Brodus uff non resisto

Posted 01 February 2012 - 13:28 PM

A Brodus va cambiata la finisher (ne presenta2uguali come quella del video di presentaione), le taunt (ho messo quelle di R-Truth dove balla) e l'entrata per renderlo simile a quello di oggi.Noi che abbiamo la PS3 dobbiamo aspettare l'aggiornamento del PS Store, che viene fatto di pomeriggioAncora non sono usciti i DLC :3
Voglio usare Brodus uff non resisto
Posted 01 February 2012 - 16:14 PM

Ma possibile che non si possa avere un servizio online DECENTE neanche con la patch? Dannazione, vado per uppare la prima parte della mia storia (dopo che c'ho messo mezz'ora per aggiustare tutte le dannate censure) e mentre si carica mi dice che il server non è disponibile. Poi uno non deve mandarli a quel paese, cosa che io non ho MAI fatto in questi anni. Ma quest'anno se lo meritano.
Noooooooo!
Niente storie di Mark, maledetta THQ però che balle!
Ho preso WWE'12 per la ps3 solo per le storie di Mark senno col ca**o che lo prendevo, sto bene con la 360 dato che di grafica è migliore.
Se la THQ non aggiusta tutto vado li e li prendo a calci nel sedere

Posted 01 February 2012 - 17:37 PM

Appena Scaricato
Edited by _BATISTA_, 01 February 2012 - 17:38 PM.
Posted 01 February 2012 - 18:16 PM

Posted 01 February 2012 - 18:25 PM

Cacchio ma per la icsibocsi almeno Kane potevano metterlo gratuito, dato che ho perso tutti i dati, e non ho più l'abbonamento a live, che me ne faccio solo di Clay?xD
guarda che kane e gratuito ora. Lo ho appena scaricato (xbox)
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users