Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio Universo WWECreato con lo Story Designer, a cura di CM_23

• Accedi per rispondere
360 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Breaking News!

Da alcune analisi mediche, pare che la diva WWE, Kharma, abbia infortunato anche Maryse, che resterà a riposo per circa un mese.
Questo è il secondo infortunio causato da Kharma in 2 sole apparizioni.

Spoiler

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Breaking News!

Da alcune analisi mediche, pare che la diva WWE, Kharma, abbia infortunato anche Maryse, che resterà a riposo per circa un mese.
Questo è il secondo infortunio causato da Kharma in 2 sole apparizioni.

Spoiler

Kharma sta facendo una strage di Divas :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Spoiler

Spoiler

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Kharma è un mostro, passa nel mio nuovo universe se vuoi...

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Una Kharma distruttrice.... futura campionessa? Vedremo. A quando le prossime puntate? Ho hype per Sd.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Purtroppo, ho molto da fare questa settimana e non so quando riuscirò a scriverlo... forse venerdì o sabato :sisi:

Grazie a tutti per la pazienza.

Modificato da CM_23_Ziggler, 15 febbraio 2012 - 15:21

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Purtroppo, ho molto da fare questa settimana e non so quando riuscirò a scriverlo... forse venerdì o sabato :sisi:

Grazie a tutti per la pazienza.

Ok. Diciamo che ci crei molta hype così. :asd: Preferisco vederla come una tattica!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

La puntata è a buon punto. Dovrei riuscire a postarla oggi stesso, salvo imprevisti.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

La puntata è a buon punto. Dovrei riuscire a postarla oggi stesso, salvo imprevisti.

E io che credevo che l'avessi già messa :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Road to Elimination Chamber

Friday Night SmackDown, settimana 1

Parte la theme song di SmackDown che, accompagnata come sempre dai festosi pyros, dà inizio alla puntata.
Il pubblico è in delirio, mentre la telecamera si sposta sul tavolo di commento.

MICHAEL COLE: "Buonasera e benvenuti a Friday Night SmackDown! Qui a parlarvi direttamente dal tavolo di commento ci sono Michael Cole e Jerry "The King" Lawler. King, è iniziata una nuova era dopo gli avvenimenti di Royal Rumble!"
JERRY LAWLER: "Si, Michael. Mr. McMahon ha fatto una vera e propria riforma e ha sconvolto i fan di tutto il mondo con le sue azioni! Ora, ci sono 2 General Manager, ognuno dei quali gestirà uno show tra Raw e SmackDown. Mr. McMahon si è autoproclamato GM di Raw, mentre a messo a capo dello show blu Kevin Nash!"

MICHAEL COLE: "L'hai chiamato ed eccolo arrivare, King!"

Kevin Nash, vestito in modo molto elegante con giacca e cravatta, percorre la rampa, guardandosi intorno. Sale sul ring dai gradini d'acciaio e si fa passare un microfono.

KEVIN NASH: "Signore e signori, c'è un nuovo sceriffo in città ed il suo nome è Kevin Nash!"

Pioggia di fischi per il neo-GM, che non gradisce la reazione dei fan.

KEVIN NASH: "Dovreste solamente applaudirmi! D'ora in poi sarò IO a mandare avanti la baracca! Sarò IO che vi permetterò di stare con il culo seduto sulle sedie a guardare il migliore show di sempre: il MIO SHOW!"

Altri fischi per Kevin Nash, questa volta ancora più rumorosi di prima.

KEVIN NASH: "Ma io sono un uomo con una certa classe e ho numerosi affari da compiere, quindi veniamo al dunque... tanto per farvi capire che sono un bravo General Manager, sempre pronto a fare felici i fan, sono venuto qui per darvi il benvenuto! Benvenuti a SmackDown!"

Dagli spalti si elevano cori "You suck".

KEVIN NASH: "Vince ha fatto la scelta migliore... d'altronde chi meglio di me saprebbe gestire uno show?"

Si innalzano ora numerosi cori per Triple H.

KEVIN NASH: "Inutile chiamarlo... Triple H non è qui stasera... non ci sarà domani... e nemmeno dopodomani... la carriera di Triple H è finita PER SEMPRE! Fatevene una ragione! Era la cosa migliore da fare! Triple H era diventato solo un parassita! Ma per fortuna c'è Vince, che ha accolto le numerose proteste di wrestler e staffer e si è fatto avanti, da solo contro il potere. Dovreste esserne grati! Il re è morto e adesso abbiamo instaurato la democrazia!

Fischi sempre più forti da parte di un pubblico completamente contrario alle parole di Nash.

KEVIN NASH: "Da buon General Manager quale sono, permettetemi di dare un caloroso benvenuto anche al nuovo World Heavyweight Champion: Alberto Del Rio!"

Alberto Del Rio appare sullo stage, sulle note della sua theme song, accompagnato dai Demolition. Accolto da una marea di fischi, ride e, alzando in cielo il titolo, sale sul ring con un microfono.

ALBERTO DEL RIO: "Il mio nome è Alberto Del Rio... ma voi questo lo sapete già! E scommetto che voi sapete anche che sono il nuovo World Heavyweight Champion! Ho conquistato questo titolo con sudore e fatica... è stato un match durissimo, ma alla fine, grazie alla mia bravura, sono riuscito a prevalere e ho letteralmente schiacciato Randy Orton e Christian! Perciò, ora mi trovo qui, dinnanzi a voi, per celebrare... ma aspettate un momento... dove siamo stasera?"

Uno dei Demolition dice qualcosa nell'orecchio a Del Rio.

ALBERTO DEL RIO: "STATI UNITI!?!?!? E io dovrei festeggiare in un paese come gli Stati Uniti, dove l'obesità e la pigrizia la fanno da padroni? No, non contateci... non siete degni di vedere i miei festeggiamenti aristocratici! Siete tutta gente pigra, grassa, inutile... gente che non mi merita! La settimana prossima, SmackDown si terrà in Messico! Oh si! Messico! Finalmente, dopo tanto tempo, tornerò a casa, dove tutti mi amano e mi rispettano... lì vengo considerato una divinità! Per questo chiedo al nostro GM, Kevin Nash, di concedermi dei festeggiamenti la prossima settimana... ma che dico... io ho molta classe! Chiedo una puntata interamente dedicata a me: Friday Night Al Rio!!! Cosa ne pensa, Mr. Kevin?"

Kevin si guarda intorno con un sorriso.

KEVIN NASH: "Penso che i campioni debbano essere valorizzati, Alberto, soprattutto se si tratta di campioni del suo calibro, per questo accetto! Non perdetevi "Friday Night Al Rio" venerdì prossimo!"

Del Rio inizia a ridere.

ALBERTO DEL RIO: "Ci saranno donne, bottiglie di spumante, musica, fuochi d'artificio e..."

Ed ecco arrivare l'ex campione, Randy Orton, accompagnato da Christian. Sembra proprio che quest'ultimo voglia parlare.

CHRISTIAN: "E Ricardo Rodriguez! Forza, Alberto! Non puoi nasconderci cosa ti metti a fare di notte insieme a Ricardo Rodriguez nella stanza dell'hotel!"

Risate generali tra i tifosi, mentre Del Rio sembra arrabbiarsi molto.
Orton e Christian salgono sul ring.

CHRISTIAN: "La verità, Del Rio, è che sei nient'altro che un codardo! Sapevi di non riuscire a vincere e hai dovuto ricorrere all'aiuto dei tuoi scagnozzi per farcela! Dovresti solo vergognarti, invece di festeggiare! Io PRETENDO un'opportunità per il titolo e se rifiuti significa che non hai le palle per sfidare un vero lottatore!"

Anche Randy Orton ha un microfono e prende la parola.

RANDY ORTON: "In verità, Christian, io ho il pieno diritto ad un rematch... dopotutto ero il campione. Se Kevin Nash smette di vantarsi e passa ai fatti, la cosa più giusta da fare sarebbe indire un rematch per il titolo, ora!"

Orton e Christian guardano minacciosi Del Rio e fanno un passo in avanti, mentre i Demolition si mettono davanti a Del Rio.

RANDY ORTON: "Credi che i tuoi tirapiedi ci facciano paura? Possono anche aver formato uno dei tag team migliori della storia del wrestling, ma in questo momento sono dei vigliacchi quanto te!"

I Demolition sembrano pronti ad assalire gli sfidanti.
Intanto, Nash cerca di dividere i 2 team, che si osservano minacciosi. Proprio allora...

Un'imponente figura compare sullo stage: quella del World's Strongest Man, Mark Henry.
Henry, con aria minacciosa, percorre la rampa, mentre gli atleti sul ring, Kevin Nash compreso, lo guardano immobili.
Henry prende un microfono e, salito sul ring, prende la parola.

MARK HENRY: "Chi siete voi per chiedere con tanta arroganza un match? Io sono Mark Henry, The World's Strongest Man, e non tollero il trattamento che ho subito da parte della dirigenza in questi ultimi tempi! Non mi hanno fatto lottare quasi mai, non mi hanno mai dato opportunità, NON MI HANNO MAI DATO UN CAZZO IN QUESTA FEDERAZIONE!!! Sono qui da anni e anni e cosa ho ottenuto? NIENTE!!! In compenso, ho avuto modo di vedere settimana dopo settimana degli idioti come voi salire sul ring e dire di essere i migliori, facendovi acclamare da tutti i fan!"
ALBERTO DEL RIO: "Mark, tu..."
MARK HENRY: "STAI ZITTO, VERME!!!"

Il volto di Del Rio cambia subito in un'espressione di terrore.

MARK HENRY: "Nash, non me ne frega chi sei, né cosa vuoi, qui l'importante è cosa voglio IO! Dammi un'opportunità, o demolirò l'intero show!!! Demolirò anche i Demolition, se necessario! Demolirò anche... te!"

Mark Henry abbassa il microfono e attende la risposta di Nash, che non tarda ad arrivare.

KEVIN NASH: "Mark, posso capirti, la dirigenza prima di me faceva veramente schifo. Tuttavia, non posso darti un match adesso contro Del Rio. Devi prima dimostrarmi il tuo valore."
MARK HENRY: "VUOI CHE TI SPACCHI LA FACCIA??? POTREBBE BASTARE COME DIMOSTRAZIONE???"
KEVIN NASH: "No, non c'è bisogno di simile violenza incivile. Avrai un match proprio ora. Affronterai un grande lottatore, molto agile, che ha fatto una piccola parte della storia della WWE: Chavo Guerrero!"

Mark Henry continua a fissare Nash con un'espressione molto arrabbiata.
Nash indica gli atleti rimanenti sul ring.

KEVIN NASH: "Quanto a voi altri... Del Rio, meriti la serata libera, un campione la merita ogni tanto. Orton e Christian... dite che non avete problemi ad affrontare i Demolition? Buon per voi, perché il Main Event della serata vi verrà coinvolti in un Tag Team Match proprio contro di loro! Per ora è tutto, chiamate un arbitro e iniziamo con il match di Henry!"

Mark Henry vs Chavo Guerrero

Chavo si getta su Mark Henry, che lo spinge con le mani e lo fa rotolare via. Chavo si rialza ed Henry gli si avvicina, per poi spingerlo e farlo rotolare nuovamente all'indietro.
Ma Chavo non demorde e con grande coraggio si lancia addosso ad Henry, che lo afferra al volo e lo schianta al suolo con la World's Strongest Slam!
1, 2 e 3. Titoli di coda per Chavo.

Mark Henry lo rialza e lo fa volare fuori dal ring, per poi farsi passare un microfono.

MARK HENRY: "Vi assicuro che questo è solo l'inizio. Molto presto, l'intero spogliatoio di SmackDown tremerà alla vista del World's Strongest Man!"

Mark Henry getta a terra il microfono e si avvia verso il backstage.

MICHAEL COLE: "Mark Henry è veramente arrabbiato! Potranno fermarlo, King?"
JERRY LAWLER: "E chi lo sa... farebbero meglio a guardarsi le spalle. Mark Henry non è una persona da sottovalutare!"
MICHAEL COLE: "Adesso, assisteremo ad un match 1 vs 1 tra Michael McGillicutty e Justin Gabriel! Abbiamo visto tutti cosa è successo al PPV... i campioni si sono fatti squalificare e hanno mantenuto le cinture! Ora gli sfidanti devono assolutamente recuperare terreno."

Justin Gabriel (w.Daniel Bryan) vs Michael McGillicutty (w. David Otunga)

Justin Gabriel tenta di stancare McGillicutty con la sua superiore agilità, sferrando ogni tanto qualche calcio, per poi tornare indietro e continuare a girare per il ring.
Otunga si aggrappa alla prima corda, ma basta un'occhiataccia di Daniel Bryan per fargliela lasciare. Intanto il match prosegue, con un McGillicutty che non riesce a concentrarsi e colpire il rivale.
Decide, infine, di lanciarsi in corsa contro Gabriel, che prontamente lo schiva. Michael rimbalza contro le corde, Gabriel gli passa sopra con un salto, ma McGillicutty riesce, con un ulteriore slancio contro le corde, ad atterrare Gabriel con una Clothesline.
Prova lo schienamento... solo 2, Gabriel non molla. Michael lo rialza e se lo carica sulle spalle per un Suplex, ma Justin gli sfugge dalle mani e, rimessosi in piedi, esegue su di lui una Hurricanrana.
Ma attenzione! Michael McGillicutty è riuscito ad afferrare la gamba di Justin Gabriel, che lo aveva spedito con la Hurricanrana fuori dal ring, e volando fuori se lo trascina con sé!
Entrambi a terra fuori dal ring. Otunga si avvicina e anche Daniel Bryan fa lo stesso.
Sguardi minacciosi fra i 2, che si fermano e rimangono immobili a fissarsi.
Michael McGillicutty è il primo a rialzarsi. Afferra Justin Gabriel e lo lancia contro i gradoni d'acciaio... ma no! Gabriel reagisce all'ultimo secondo ed è lui a lanciare l'avversario contro i gradoni!
Gabriel sale sul ring e si appoggia al paletto, approfittando del tempo per riprendere fiato. Michael si rialza a fatica, mentre David Otunga gli si avvicina.
Otunga incita e dà dei consigli al compagno, sussurrandogli qualcosa nell'orecchio, ma l'arbitro dopo un pò lo fa allontanare e McGillicutty risale sul ring.
Justin Gabriel lo assale con una serie di calci, che fanno inginocchiare l'avversario, seguita da un potente calcio alla tempia! Una tecnica sicuramente insegnatagli da Daniel Bryan!
Gabriel sale sul paletto... è pronto per chiudere le ostilità con la 450° Splash! Ma... attenzione! Otunga sale sull'apron e distrae l'arbitro!
McGillicutty si rialza di scatto! Mette le dita negli occhi di Gabriel, che cade malamente dal paletto! L'arbitro è ancora distratto, questa volta dalle proteste di Daniel Bryan, mentre Gabriel si rialza, ancora stordito e dolorante.
Uuuhhhh!!! Low Blow da parte di McGillicutty!!! Gabriel cade a terra, mentre Daniel Bryan grida come un pazzo con l'arbitro. Otunga fa cadere Bryan dall'apron e l'arbitro vede che McGillicutty sta schienando Justin Gabriel... 1, 2 e 3.
Michael McGillicutty vince in una maniera scorrettissima!

Michael rotola fuori dal ring e si unisce al compagno Otunga, mentre risalgono sulla rampa e osservano, ridendo, Gabriel ancora dolorante a terra e Daniel Bryan che continua a gridare con l'arbitro, seppur inutilmente.

JERRY LAWLER: "Che modo meschino di vincere!!!"
MICHAEL COLE: "Beh, ma hanno vinto alla fine... il fine giustifica i mezzi, per loro."

-----------------------------------

La telecamera si sposta nel backstage, più precisamente nello spogliatoio di Del Rio dove, da solo, si prepara per il suo match.
All'improvviso, la porta si sfonda... è opera di Mark Henry, che si avvicina a Del Rio con aria minacciosa.

ALBERTO DEL RIO: "AAAAAHHHH!!! Co-cosa vuoi?!?!?!"
MARK HENRY: "Lo sai benissimo: LA FAMA!!! Stasera ho maciullato per bene Chavo, stai attento, perché il prossimo sarai tu! Tu e tutti quelli che si metteranno dinnanzi a me! Sono stanco di restare nell'ombra!!!"

Mark Henry afferra Del Rio e lo lancia via, facendolo cadere a terra. Poi lo rialza e lo sbatte con forza contro l'armadietto.

ALBERTO DEL RIO: "No, ti prego Mark!!! Non farmi del male!!! Posso darti tutto quello che vuoi!!! Ho tanti soldi, li vuoi? Ti prego, LASCIAMI STARE!!!"

Mark Henry lascia andare Del Rio, che cade in ginocchio, sfinito.

MARK HENRY: "No... non ci sarebbe gusto a picchiarti senza che nessuno possa vederti soffrire..."

Mark Henry esce dalla stanza, lasciando un Alberto Del Rio più morto che vivo.

------------------------------------

Torniamo al centro del ring, dove risuona una musica ormai nota: quella dell'Undashing, Cody Rhodes!
Cody nasconde il suo volto dalle telecamere e sale sul ring, con un microfono in mano.

CODY RHODES: "Domenica notte, ho avuto l'opportunità di vincere il Titolo USA... un'opportunità che mi è stata sottratta da Ted DiBiase e Sheamus...
Kofi Kingston mi ha, almeno secondo lui, "aiutato" e poi mi ha chiesto di stringergli la mano, dicendomi che mi rispettava..."

Cody Rhodes inizia a sorridere, ma va avanti con il discorso.

CODY RHODES: "Il rispetto... dov'era il rispetto, Kofi, quando mi hai deturpato il volto? A causa tua sono diventato grottesco... mi hai reso sfigurato!
E tu che hai fatto? Niente, sei semplicemente andato via con la cintura. Se questo è il tuo rispetto, Kofi, a me non interessa averlo. Vattene, piuttosto, a fumarti qualche canna in Giamaica!"

Cody Rhodes scoppia a ridere, ma viene interrotto da qualcuno... lo stesso Kofi Kingston, che, senza esitazione, sale sul ring, anch'egli armato di microfono.

KOFI KINGSTON: "Quella maschera ti ha veramente dato alla testa, Cody! Io volevo solo fornirti il mio aiuto! Non venire a lamentarti con me quando ti ritroverai steso esanime a terra, mentre quei 2 festeggeranno!
Arriverà il momento in cui ti ritroverai da solo contro tutti e allora non potrai fare nient'altro che essere annientato!
Il mondo non ruota solo attorno a te, Cody! Ci sono anche gli altri! Altre persone pronte ad aiutarti nei momenti di bisogno! Persone che io chiamo amici!
Ora, se vuoi scusarmi, avrei un match da fare contro uno degli aggressori di Royal Rumble, Ted DiBiase."
CODY RHODES: "Un match a cui io assisterò da vicino, dalla postazione di commento!"

Cody, senza dire altro, scende dal ring e, silenziosamente, si siede vicino ai commentatori, mentre arriva Ted DiBiase, accompagnato da Sheamus.

Kofi Kingston vs Ted DiBiase (w. Sheamus)

Kofi parte bene, ma è costretto a guardarsi sempre le spalle da una possibile intromissione di Sheamus.
Dopo una prima parte dominata da Kofi, Ted DiBiase riesce a reagire e il match va avanti più o meno in maniera equilibrata.
Intanto, i commentatori discutono.

MICHAEL COLE: "Abbiamo tutti sentito le parole di Kofi Kingston... Cody, cosa ne pensi?"
CODY RHODES: "..."
MICHAEL COLE: "Ok... continuamo a vedere il match, non vogliamo importunarti inutilmente..."

Ted lancia Kofi alle corde, che però reagisce e lancia all'angolo DiBiase. Gli corre addosso e lo schianta al tappeto con un bellissimo Monkey Flip!
Ted si rialza, Kofi tenta la Trouble in Paradise, ma viene schivato e Ted stende Kofi con un braccio teso.
1... solo 1. I due si rialzano e Ted riesce a mantenere il controllo per un pò.

JERRY LAWLER: "Questi atleti stanno dando prova di grande spettacolo, vero Cody?"
CODY RHODES: "... fatemi solo vedere il match..."

Dopo un pò, Kofi riesce a tornare in pieno controllo del match. Stende al suolo Ted DiBiase con un Dropkick e lo colpisce con il Boom Boom Legdrop!
Si mette in posizione per la sua finisher: la Trouble in Paradise! Ted è in posizione perfetta... ma attenzione! Ted DiBiase si sposta all'ultimo secondo e Kofi va a colpire l'arbitro, che cade a terra privo di sensi!
Qualcuno sembra salire sul ring... è Sheamus, che colpisce Kofi con un Brogue Kick! Sheamus rialza il compagno e lo mette sopra Kofi, incitando l'arbitro a rialzarsi e a contare lo schienamento.
1, 2... 3! Ted DiBiase vince!

Sheamus e DiBiase si avvicinano al corpo esanime di Kofi e minacciano l'arbitro, che corre via terrorizzato.
I due danno il via ad un vero e proprio pestaggio ai danni di Kofi Kingston. Lo rialzano... Dream Street! Ma non è finita, perché Sheamus se lo carica sulle spalle per la Pale Justice...
INCREDIBILE!!! Cody Rhodes sale sul ring e attacca Sheamus alle spalle, facendogli perdere la presa sul ganese! Cody è scatenato e lancia Sheamus fuori dal ring! Ma DiBiase non sta a guardare e tenta di colpire l'Undashing con un pugno, che viene abilmente schivato. Ted si ritrova in una brutta posizione ed infatti Cody Rhodes lo afferra e connette su di lui una perfetta Cross Rhodes!
Intanto, Kofi Kingston si rialza e osserva Cody. I due sono entrambi in una posizione di guardia, ma poi Cody si guarda intorno, si mette le mani attorno alla testa ed esce fuori dal ring, risalendo sulla rampa, mentre Kofi lo guarda allontanarsi con un leggero sorriso sulle labbra.

Michael Cole e Jerry Lawler sono palesemente scioccati e non sanno come commentare ciò che è appena accaduto... che sia l'inizio di un cambiamento per Cody Rhodes?
Ma i due telecronisti non hanno neanche tempo per discuterne che già è arrivato il momento del Main Event!

Randy Orton & Christian vs Demolitions (w. Alberto Del Rio)

Anche Del Rio sembra voler assistere al match ed infatti prende una sedia e si siede vicino al ring.
Intanto sul ring lo scontro si accende in breve ed entrambi i team sono molto motivati a vincere, mentre Del Rio incoraggia i suoi scagnozzi.
Sul ring Orton e Smash... uno Smash che per ora è in controllo e sta facendo a pezzi l'Apex Predator.
Sono molti gli attacchi che Orton subisce, ma non vuole saperne di arrendersi e resiste fieramente.
Riesce a reagire con una serie improvvisa di pugni, dopo dei quali colpisce Smash con una serie di Clothesline, per poi stenderlo con una Powerslam.
Prova lo schienamento... solo 2, il match prosegue.
Del Rio, intanto, si guarda paranoicamente intorno, temendo un'interferenza di Mark Henry, che poco fa lo ha letteralmente massacrato nel suo spogliatoio.
Orton riesce a dare il cambio a Christian e lo stesso fa Smash, dandolo ad Ax.
Christian entra gasatissimo e riesce subito a prevalere sul membro dei Demolition, che è costretto alla difesa.
Dopo un pò però, Ax riesce a ristabilizzare l'andamento del match, colpendo Capitan Charisma con un Big Boot e facendolo cadere al suolo.
Tenta la chiusura, ma rimedia solo un conto di 2. Lancia Christian all'angolo e si scaglia verso di lui, ma Christian si sposta prima dell'impatto e colpisce Ax con un calcio in giravolta, tenendosi aggrappato alle corde.
Entrambi sono a terra, stremati dalla fatica.
Ax riesce a strisciare verso il compagno e anche Christian lo fa: dentro Orton e Smash.
Smash tenta di colpire "The Viper" con un pugno, ma Orton lo evita e, afferratolo alle spalle, esegue su di lui la sua tipica BackBreaker.
Smash è a terra... Orton lo solleva, lo appoggia con i piedi sulla seconda corda... Silver Spoon DDT!
Orton si carica, impazzisce, sbatte i pugni per terra... è pronto per la RKO!
Ci prova... ma Smash lo lancia via e lo lancia fuori dal ring.
Proprio allora...

Oh mio Dio! Mark Henry! Mark Henry è qui! Un'espressione di terrore si dipinge sul volto di Del Rio, che si alza di scatto dalla sedia.
Mark percorre la rampa, ignora Orton fuori dal ring e sale sul ring. Del Rio, gridando, ordina ai suoi scagnozzi di assalire il gigante.
Smash si fa avanti per primo, ma incassa una World's Strongest Slam.
Entra nel ring pure Ax, che colpisce Henry con una serie di pugni. Mark però non si fa nulla e stende anche Ax al suolo con la World's Strongest Slam.
Henry allora esce dal ring e si dirige minaccioso verso Del Rio, che gli lancia addosso Ricardo Rodriguez e scappa fra il pubblico!
World's Strongest Slam anche per il povero e innocente Ricardo Rodriguez, sfruttato come scudo da Alberto Del Rio.

MICHAEL COLE: "E con le immagini dei Demolition doloranti, di Orton e Christian che tornano nel backstage e di Mark Henry che minaccia Alberto Del Rio, si conclude questa puntata di Friday Night SmackDown. Buonanotte a tutti! Appuntamento a Monday Night e, venerdì prossimo, a Friday Night al Rio!"

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Mark Henry distruttore :dramma:

Bella puntata, soprattutto per la situazione di Cody Rhodes e il probabile turn. Bello anche il resto, ma capiscimi, è più forte di me, Mark Henry proprio "non è robbba (con tre B ) 'ppe 'mme", citando il mio tanto amato Richard Benson :asd:

Modificato da Adler12, 20 febbraio 2012 - 20:22

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ottima puntata.

Cody ha finalmente capito chi è dalla sua parte (almeno spero)!

Mark Henry distruttore di tutto e tutti mi piace molto!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Bello anche il resto, ma capiscimi, è più forte di me, Mark Henry proprio "non è robbba (con tre B ) 'ppe 'mme", citando il mio tanto amato Richard Benson :asd:

Bene, perché c'è Mason Ryan pronto ad entrare in azione :sisi:
Spoiler

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Bello anche il resto, ma capiscimi, è più forte di me, Mark Henry proprio "non è robbba (con tre B ) 'ppe 'mme", citando il mio tanto amato Richard Benson :asd:

Spoiler

A 'Mania voglio il triple threat Henry-Ryan-Khali, come Main Event :rotfl:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Devo dire che mi son dovuto rileggere i riassuntini delle tue puntate che mi ero fatto perchè è passato davvero molto tempo!

Del Rio e Nash... devo dire che son squallidi (per cui il personaggio è fatto bene :up:)! Orton e Christian devono rimanere alleati finchè possono, ma credo che prima o poi uno dei due tradirà l'altro. Henry spunta fuori e da un qualcosa di nuovo al feud... buono!

Henry detronizza Chavo: poco da dire!

Bello e intenso il match fra Gabriel e McGuillicutty! Questa rivalità, anche se passa in secondo piano, si sta rivelando molto bella!

Turn face di Rhodes? MAH! Chi lo sa! Potrebbe dire di averlo fatto perchè lui è il suo obiettivo (stile Vegeta con Goku :asd:) o potrebbe turnare sul serio! MISTERO.

Super Henry! Credo che lo metterà in quel posto a tutti vincendo il titolo. Anche perchè sennò sarebbe una strafiguradimè! :sisi:

Ottima puntata!

Spoiler

Per il titolo dei pesi massimi, per giunta! :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Devo dire che mi son dovuto rileggere i riassuntini delle tue puntate che mi ero fatto perchè è passato davvero molto tempo!

Del Rio e Nash... devo dire che son squallidi (per cui il personaggio è fatto bene :up:)! Orton e Christian devono rimanere alleati finchè possono, ma credo che prima o poi uno dei due tradirà l'altro. Henry spunta fuori e da un qualcosa di nuovo al feud... buono!

Henry detronizza Chavo: poco da dire!

Bello e intenso il match fra Gabriel e McGuillicutty! Questa rivalità, anche se passa in secondo piano, si sta rivelando molto bella!

Turn face di Rhodes? MAH! Chi lo sa! Potrebbe dire di averlo fatto perchè lui è il suo obiettivo (stile Vegeta con Goku :asd:) o potrebbe turnare sul serio! MISTERO.

Super Henry! Credo che lo metterà in quel posto a tutti vincendo il titolo. Anche perchè sennò sarebbe una strafiguradimè! :sisi:

Ottima puntata!

Spoiler

Per il titolo dei pesi massimi, per giunta! :asd:

Per tutti i titoli, in stile Sheamus a WWE '12 :rotfl:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Mark è proprio incazzato, bella puntata!
Ma Mark è Heel o Face? Perchè va contro un Heel però è distruttore...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ottima Puntata!!!
Bellissima la frase di CHRISTIAN: "E Ricardo Rodriguez! Forza, Alberto! Non puoi nasconderci cosa ti metti a fare di notte insieme a Ricardo Rodriguez nella stanza dell'hotel!"

Ahahaha!!!!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Grazie a tutti per i commenti :)

Ma Mark è Heel o Face? Perchè va contro un Heel però è distruttore...

Io lo classificherei tra i Tweener... in questo momento non gli importa niente di nessuno, vuole solo avere un momento di gloria :sisi: .

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Grande puntata! :up:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi