Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio Universo WWECreato con lo Story Designer, a cura di CM_23
Inviato 12 marzo 2012 - 14:15
Ma perché quando dico di avere qualcosa di bello per Sin Cara, subito pensate a cose negative?Lo licenzi?Grazie a tutti, siete voi che mi spingete a continuare
Superstars è quasi del tutto creato e vi avviso... ho grandi piani per il nostro buon Sin Cara per Superstars... grandi, grandi piani.... MUAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Inviato 13 marzo 2012 - 21:31
Ma in una normalissima... AAAAAHHHHH!!!! CHE DOLORE!!!!! BASTA!!! BASTA!!!!! Scuola...Ma sei in una scuola o in un sotterraneo dove si pratica la tortura?In questi 3 giorni non se ne parla proprio, perché ho ancora molte interrogazioniCM_23 quando posti la prossima Puntata?
Ma credo di postare venerdì/sabato
Inviato 14 marzo 2012 - 16:33
Sono sempre più numerosi i rumors riguardanti l'approdo di una nuova superstar in WWE: Brodus Clay.
Ulteriori dettagli non sono ancora noti e ricordiamo che si tratta di semplici rumors non confermati da fonti ufficiali.
Inoltre, è stata intervistata un'ex superstar della WWE: Chris Jericho.
Al termine dell'intervista, gli è stato chiesto se avesse intenzione di ritornare in WWE.
A questa domanda, Jericho ha risposto: "Ho numerosi impegni molto importanti... la WWE può anche venire a baciarmi il culo, ma io non ritornerò".
Inviato 14 marzo 2012 - 16:34
Breaking News!
Sono sempre più numerosi i rumors riguardanti l'approdo di una nuova superstar in WWE: Brodus Clay.
Ulteriori dettagli non sono ancora noti e ricordiamo che si tratta di semplici rumors non confermati da fonti ufficiali.
Al termine dell'intervista, gli è stato chiesto se avesse intenzione di ritornare in WWE.
A questa domanda, Jericho ha risposto: "Ho numerosi impegni molto importanti... la WWE può anche venire a baciarmi il culo, ma io non ritornerò".
Bella puntata! Ah, non è una puntata?
Mi sa che questo è un Jeri
Per Brodus Clay... Somebody Call My Momma!
Modificato da Fab, 14 marzo 2012 - 16:39
Inviato 14 marzo 2012 - 17:15
JeriBreaking News!
Inviato 17 marzo 2012 - 16:33
Perché tutta questa fretta? Abbiamo aspetto tante settimane per Superstars che se ne aspettiamo un'altra neanche ci facciamo caso.In questi giorni: WWE Superstars! Ho finito di crearlo!
Spero che vi piaccia e che ne venga fuori una bella puntata...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su