Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe it's Started!

• Accedi per rispondere
215 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Neanche io ho idea :D :D Sparo a caso Mark Henry!! :D :D :D

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Chi di SMACKDOWN Andrà a RAW dopo lo scambio di CM Punk?

I Pareri sono aperti fino a domani/ dopodomani!!

Modificato da CMemyPunk, 09 febbraio 2012 - 15:24

Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Io ho capito!Sheamus!
Ps:Ho postato Raw e i ratings se vuoi passa e commenta

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Penso Sheamus anch'io. Sarebbe uno scambio equilibrato.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

forse domani posterò Raw.
Mancano due match e un Promo!
Comunque continuate a dire la vostra sulla Superstar che andrà a RAW!!!

Modificato da CMemyPunk, 10 febbraio 2012 - 16:13

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Immagine inserita 1 Week at Immagine inserita

JKL: Welcomee to Monday Night Raw!!!
Siamo in presa diretta da Ohio, Cleveland....

"Nell'Arena risuona la Musica del Big Next Thing, Brock lesnar con passo calzante percorre la rampa, il pubblico lo detesta e comincia a fischiarlo...., Lesnar non sembra infastidito dal Pubblico, e continua la sua camminata verso il ring.
Il Big Next Thing è ai piedi del ring, si appresta a salire i gradoni d'acciaio dove lo aspetta un microfono per parlare, entra nel ring...., si fà passare un microfono e cominci a parlare!!!"

BL:"Sono tornato ancora per una sera in questo misero Show..., Da quando me ne sono andato, questo Show è sceso in Basso...., non attrae più nessuno.
Purtroppo devo lottare ancora una sera per voi, siete della misera gente che non merita di vedermi combattere,... Ma devo farlo per forza.... fa parte del Mio contratto, e devo lottare con il WWE Champion: Triple H.
Lui è stato un Mio vecchio rivale, ed è stato proprio Lui a strapparmi il titolo a Elimination Chambers, Quindi parecchi mesi fà...., Però stasera gli darò una lezione, ha fatto davvero male a strapparmi il Titolo.
Finalmente avrò un'avversario degno, Per troppre settimane Teddy Long mi ha mandato contro degli avversari che non erano degni di affrontarmi, Gli ho chiesto di avere un confronto più equo e finalmente mi è stato dato.
Peccato che un avversario Degno mi è stato mandato troppo tardi, il perchè lo sapete, Ho fatto fuori un sacco di Superstars: Tra Cui John Morrison.... Purtroppo Lo infrotunato, se Long avrebbe ritenuto che lo avrei Distrutto... non me l'avrebbe mandato contro, ma L'Ex GM di Smackdown non ci ha pensato,... e ha mandato John Morrison al macello.
Ma adesso non è il momento di pensare a quello che ho fatto, perchè Stasera scriverò un'altro pezzo di storia Battendo il WWE Champion TRIP......"

"Ad interrompere Brock Lesnar arriva proprio il WWE Champion.... Triple H.
Si presenta sulla rampa con il suo inseparabile Titolo WWE, Il suo regno dura da ben 4 Mesi... Ovvero da Elimination Chambers, dove vinse la Cintura WWE proprio in una Elimination Chamber ai danni del Next Big Things...Brock Lesnar.
The Game si appresta a parlare ed infatti così avviene!"

TH:"guarda un pò chi si rivede, Come te la passi Broccoletto?...., da quello che vedo, te la passi molto bene, Hai distrutto Morrison eh?..., Purtroppo amico Mio, Io non sono John Morrison...., Io Sono The Game.... Triple H. Sappi che questa sera non te la farò passare liscia, dovresti ringraziare il Draft..., ti ha portato via da RAW e ti sei salvato, perchè se saresti stato ancora quì ti avrei preso per mesi a calci in culo.
2 Settimane fà a Smackdown avevi chiesto al Vecchio GM di Smackdown: Teddy Long un avversario senza eguali, che ti avrebbe dato filo da torcere, qualcuno che non sia come Morrison... Slater..... e tanti di quelle Superstars inutili, Beh Teddy ti ha detto che mi avresti affrontato la scorsa settimana, ma per impegni più grandi di te, il nostro match è stato rimandato a questa sera.
Visto che hai atteso tanto questo momento, scalpitavi in attesa di questo istante...., ti propongo una cosa, se tu vinci..., Io dirò che tu sei migliore di me in tutto e per tutto, se vinco io, tu dovrai baciarmi il Culo,... come ti sembra Broccoletto?..., spero ti piaccia questa proposta.
Ma non ho finito...., a me non và di aspettare per lottare, non voglio perdere tempo in attesa che arrivi la fine della serata, non voglio aspettare il Main Event...., Io voglio farti in quattro proprio ora, voglio lottare in seduta stante..., che ne dici?..., hai troppa paura per affrontarmi ora?
BL:"Andiamo Hunter, Non fai paura a nessuno..., con me fare il duro non funziona, Io dopo aver asfaltato un mucchio di Superstars... sono pronto, ma quello che mi frulla in testa,.... quello che mi chiedo è...., Sei tu quello pronto ad affronatrmi?
Sai non vorrei farti molto male, dovresti domandarlo a Morrison..., starà fuori ancora a lungo, se ti infortunerei anche tu farai la stessa fine.... soltanto che ti arrabbieresti ancora di più, perchè tu sei il WWE Champion, però una bella pausa di farebbe ricaricare le batteria...., quindi spero che ti farò molto male.... così ti toglierai dalla scatole per almeno un pò!!
Quindi ti dico.... SI, affrontiamoci adesso!!!"

"Triple H dice di far arrivare subito un arbitro... quest'ultimo con gran Carriera si fionda sul ring per arbitrare questo Match a cinque stelle.
Ci siamo dopo due settimane di attesa Queste due leggende si affrontano proprio quì a Monday Night Raw Supershow.... Il direttore di gara fà partire il match, tutto è pronto.... L'arbitro fà suonare il Gong,.... si parte."

Brock Lesnar VS Triple H

Il Match parte, i due sono nel ring e si guardano in cagnesco, si studiano per eventuali schemi d'attacco.... Passano i secondi e nessuno azzarda una mossa, Brock Lesnar guarda HHH e lo deride in faccia,... mentre Quest'ultimo lo umilia con l'esultanza della DX.
Dopo questa esultanza, Lesnar và su tutte le furie,... subito gli corre contro per attaccarlo ma The Game lo evita e gli esegue la sua combo di pugni.... per poi eseguire una DDT....UNO...... solo conto di Uno per Triple H, ma il King of Kings non demorde, ritorna sul corpo di lesnar per eseguirgli un...LEG DROP.... a segno....UNO.... Il Next Big Things esce da questo schienamento , ma comincia a sentire la superiorità di HHH.
Triple H è in dominio totale su Brock Lesnar, Quest'ultimo deve uscire da questa scomoda situazione..., Passano i minuti e Lesnar è ancora in bilico, Triple H rincala la dose con un Back Drop.....UNO.... ancora conto di Uno per HHH, Quest'ultimo dovrebbe concretizzare...., ed infatti vuole provare la Spine Buster, ma Lesnar riesce a mettergli i bastoni tra le ruote ed evita la "Move", connettendo con una Military Press.... Copertura.....UNO....DUE..... conto di Due per il "Next Big Things".
In questa fase del match Brock Lesnar sta dominando, esegue su HHH un Suplex....UNO.... DUE... ancora conto di Due, ma ritorna sul Celebral Assassin per rincalare la dose e gli esegue una glintch al tappeto con le Gambe intorno al collo.
Triple H Resta per un paio di minuti in quella glintch, fino a liberarsi vedendo uno spiraglio..., si libera ed esegue su Lesnar una combo..... PUNCH..... ANOTHER PUNCH..... KNEE FACEBUSTER..... SPINEBSUTER..... a segno...... HHH prova lo schienamento.....UNO..... DUE......TR.......NOOOOOOO..... Lesnar con un colpo di reni riesce ad uscire dallo schienamento, HHH rimane a terra incredulo, ma non vuole perdere tempo e lo colpisce con un....JUMPING KNEE AL TAPPETO.....UNO.... DUE.....TR...... Ancoraaaa conto di Due per HHH, Quest'ultimo comincia ad incazzarsi come una bestia, ma si riposa per qualche secondo prima di ritornare all'attacco.

Dopo Essersi riposato, Triple H riparte all'attacco con una serie di pugni al tappeto, Brock Lesnar sembra essere in grave svantaggio nei confronti di HHH, ma Il Next Big things ancora non vuole mollare... HHH lo tiene a terra, e lo colpisce ancora alla testa, Brock Lesnar riesce a toglierselo dalle balle e gli esegue un.... BELLY TO BELLY.... a segno....UNO......DUE......TR..... NOOOOOOOOO..... Ennesimo conto di Due in questo sudatissimo match.
Lesnar sembra più convinto di chiudere questo match, infatti incita Il King of Kings ad alzarsi...., Quest'ultimo si alza a fatica.... Lesnar è appostato come una volpe dietro il suo avversario,... HHH si gira.... F5.... non va a segno...., Triple H riesce ad uscire dalla presa di Lesnar e gli esegue una Snap DDT.....UNO..... DUE.......TR..... NOOOOOOOOOO..... Ennesimo conto di Due, che match tra questi due..., stiamo assistendo a qualcosa di incredibile, è davvero un match a cinque stelle,... si parte bene con questa puntata di Monday Night Raw!!!
Il Match prosegue ancora per altri minuti, Lesnar riesce ad eseguire una Powerslam....UNO.....DUE...... adesso c'è un conto di due, Triple H sembra riprendersi, Lesnar vuole eseguirgli una Fallway Slam..... a segno...... UNO..... DUE..... TRE...........NOOOOOOOOOOOOO..... ancora conto di 2 e 3/4....., Il Next Big Thing non vuole mollare, vuole chiudere quì su due piedi il match..... si appresta ad esegurgli la F5, deve solo aspettare che HHH si rialzi.... Questo avviene dopo pochi secondi...., Triple H è sù..... F5....... NOOOOOOO....., HHH la evita e vuole eseguire la Pedigree..... PEDIGREE...... NOOOOOOO..... Lesnar riesce a sbalzare via Il King of Kings per poi eseguirli dal nulla.... L'F5....... a segno......UNO..... DUE ...... TRE...... Brock Lesnar Win, The Big Next Thing Win this match...., E' incredibile, adesso Triple H dovrà dire che Lesnar è più forte di lui in qualsiasi cosa faccia.
Lesnar aspetta che HHH si alzi in piedi, nel mentre, Lesnar si fà dare il microfnon da uno degli assitenti a bordo ring per darlo a Triple H.

BL:"Andiamo, Hunter alzati, ricordi della nostra scommessa prima di inizare il match?...., se non te la ricordi ti rinfresco la memoria, Abbiamo stipulato un'accordo, se io vincevo tu avresti detto a tutta questa gente che io sarei il milgiore di te in tutto e per tutto, la seconda opzione.... che non conta più visto che hai perso, era che se tu avessi vinto.... io ti avrei baciato il culo.
Purtroppo tengo a dirti che la prima opzione è quella giusta, quindi alzati e dì a tutta questa gente ipocrita che io sono meglio di te, su Hunter non fare finta di non poterti alzare, Sai è meglio per te..., sennò fai una doppia figura di Merda!!
Se non vuoi alzarti ti aiuterò Io, ma sappì che forse non ti lascerò in piedi facilmente...."

"Lesnar và ad alzare Triple H, Quest'ultimo scontentissimo si prende il microfono e......"

TH:" Ehi Lesnar, Tu credevi che io avrei detto quello...."

"Triple H fà cadere il microfono è gli esegue una Pedigree devastante ai danni di Lesnar, HHH lascia esamine Lesnar al tappeto.... và a prendersi la sua cintura e la alza sulle macerie del Big Next Thing"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Andiamo in Pubblicità per qualche minuto e poi torniamo ...."

JKL:"Siamo ritornati in questa mozzafiatante puntata di Raw SuperShow, Abbiamo visto l'aprirsi della puntata con un match davvero strepitoso.... vinto dal Next Big Thing.... Brock Lesnar, Quest'ultimo alla fine si è beccato una devastante Pedigree."

MC:" Concordo con te Jerry, un apertura di puntata eccezionale ma ne vedremo ancora delle......"

"Nell'Arena le luci diventano soffuse, All'Improvviso si cominciano a senitre vecchi gridi Celtici..., La Gente nell'Arena freme dallo scoprire chi è, stanno per sapere chi è arrivato a Raw dopo lo scambio con CM Punk.
IT'S A SHAME THAT THEY....LOST THEIR HEAD.....A CARELESS MAN....WHO COULD WIND UP DEAD..... YA WEAR YOUR SIN.... LIKE IT'S SOME..... KIND OF PRICE.....TOO MANY LIES..... TO MANY LIES....OOH,OOOH.... THESE WORD ARE TRUE... AND I'LL MAKE YOU BELIEVE.... Nell'arena risuona la musica del Celtic Warrior.... SHEAMUS..... con gran carriera saluta i fans e si dirige verso il ring per parlare ai suoi nuovi seguaci a Raw!!"

SH:" Ehi Fella, come và?... Spero che vi vada tutto bene, comunque sono ritornato al mio vecchio amato show WWE... RAW, finalmente, dopo essere stato un'anno nello show blu... Smackdown avevo voglia di ritornarmene nello show dove ho vinto per la prima volta un titolo WWE, mi correggo non un titolo WWE, ma il Titolo WWE, battendo john Cena in un Table match all' omonimo PPV: TLC.
Ma Quella è storia vecchia, ora bisogna guardare al futuro..., ed infatti voglio riprendermi il titolo WWE, ma quell'alloro è detenuto da quell'inutile di Triple H, sarà cosa facile portarglielo via.... ma non mi fermo al Titolo WWE, se voi siete d'accordo..., Io voglio dominare RAW.... fatemi sentire che volete che io domini RAW!!!!"

"I Fans non se lo fanno chiedere due volte e subito inneggiano il Coro, Celtic Warrior... sulla faccia di Sheamus si staglia un sorriso a sessanta due denti, ma il Celtic warrior riprende parola..."

SH:" Si, siete forti, sono venuto quì per parlare, il GM The Rock non mi ha concesso di combattere.... peccato volevo regalarvi un pò di emozioni al mio ritorno, ma purtroppo dovremmo aspettare..., ma quando lotterò non ve ne pren......"

"Nell'arena risuona la musica di Alberto del Rio con il suo fidato maggiordomo Ricardo Rodriguez, con passo calzante si avvia verso il ring, avrà qualche cosa da dire a Sheamus.
Del Rio arriva a bordo ring per poi salire nel quadrato, entra nel ring con tanto di sciarpa e si fà dare un microfono dagli assistenti a bordo ring..."

ADR:" My names is Alberto del Rio, but you aldready know that...., Sheamus benvenuto a Raw Supershow.
Per prima cosa volevo dirti che non sei in benvenuto quì, questo è il mio Show, già ci sono io che domino Raw...., quindi non serve nessuno altro per farlo..., ma anche se tu vorresti farlo.... non saresti in grado di farlo.
Senti quì tu sei solo un intoppo, sei ritornato solo per farti una reputazione... visto che l'avevi persa a Smackdown, adesso vuoi riprenderti la gloria di un tempo..., ma questo non avverrà.
Per far si che tu ri-abbia la tua vecchia gloria non devi ascoltare questa ipocrita gente che si trova nelle prime file, ma anche quelli che ci seguono da casa..., ma per riavere la tua vecchia gloria devi ignorarli, devi fare a modo tuo, tuo sei un guerriero Celitco...., non sei una prima donna, i Celtici si preoccupano solo di se stessi e di nient'altro.
Quindi quello che ti dico e di ignorare questi imbéciles, pensa solo a te stesso..., come faccio Io dopotutto, e guarda dove sono..., sono uno dei migliori quì a Monday Night Raw.
Quindi ti dico di seguire il mio consiglio..., e vedrai che arriverai molto in alto, fino a prenderti il WWE Championship.... però se lo vincessi Io sarebbe tutto diverso, lì non potrai prendere il WWE Championship, per un semplice motivo...., sai qual'è?.... te lo dico Io.......... Non potrai mai superarmi in nessuno modo, perchè Io sono il meglio del meglio...., ma perchè è anche il mio DESTIN......"

"Sheamus sembra essere stizzito e gli molla un Brouge Kick,... Del Rio cade a terra esamine, mentre un felicissimo Shemaus lo deride e se ne và dal ring stesso"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nell'Arena risuona SAY IT TO MY FACE la Theme song di Alex Riley, stasera affronterà un coppia strana in un Handicap Match, proprio The Rock ha approvato il match.
Alex Riley con gran carriera si avvia verso il ring, ma durante il percorso ne approfitta per salutare i suoi amati fans. A-Ry arriva sul ring e aspetta i suoi avversari misteriosi.
Nell'arena risuona RESISTANCE TO RESILIENCE, la musica di ingesso del Unites State Champion.... Jacob Cass. Cass si avvia verso il ring, tutto il pubblico lo assale di fischi, l'arena è prevasa da un'atmosfera di odio verso i confronti di Cass, ma quest'ultimo avanza senza battere ciglio.
Adesso scopriremo il suo compagno di coppia....AWEEEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOME..... L'arena scoppia in un boato, L'Awesome One, si dirge verso il ring per prender parte a questo match... ma non sembra molto convinto, non è da The Miz lottare in un due contro uno, con l'aggravante che il suo partner è il nemico per eccellenza.... Jacob Cass!
Mike Mizanin arriva sul ring, ma sembra distaccato da Cass..., Miz ne approfitta per stringere la mano al suo ex pupillo."

Alex Riley VS The Miz & Jacob Cass

Nel ring non si respira aria buona dalle parti di Miz & Cass, infatti quest'ultimo già comincia a fare il burlone dicendo che vuole partire prima lui per primo, così da togliere di mezzo Riley in poco tempo, Miz lo fà accomodare e gli avvisa che A-Ry vende cara la pelle.
Il direttore di gara fà suonare il gong, il match è pronto, infatti subito si parte, i due avversari si portano a centro ring, Cass schiaffeggia Riley e quest'ultimo stizzito lo attacca con una spear e lo riempie di cartoni alla testa, Alex riley is on fire, lo abbranca e lo lancia con un Irish Whip verso le corde per poi prenderlo in rimbalzo con una Spine Buster,...Cass rimane dolorante a terra e va a dare il cambio non proprio elegante a The Miz.
Mike Mizanin entra nel quadrato e per una seconda volta stringe la mano a A-Ry, ma quest'ultimo ancora incazzato come una bestia, lo colpisce con una Cloathsline in corsa...., Miz subito si rialza e Riley rincala la dose con un'altra Cloathsline, Alex Riley è incazzato nero.
A-Ry lo và a rialzare da sè e lo lancia all'angolo con una forza inaudita e lo colpisce con un'altra Cloathsline, Miz cade a terra sulle gambe, Riley và per lo schienamento.... UNO.... solo conto di UNO per l'atleta che viene da Washington.
Alex Riley dopo alcuni mintui di intera dominazione si vede costretto a subire la Reality Check di The Miz, l'atleta dell'Ohio và per lo schienamento..... UNO..... DUE..... A-Ry alza la spalla al solo conteggio di DUE e si salva, ma Mike Mizanin non demorde ed esegue uno standing Leg Drop al tappeto, copertura di The Miz..... UNO..... DUE..... ancora conto di DUE per The Miz.
The Miz in questa fase del match è in totale dominazione, infierisce ancora sul corpo di Riley con una serie di cartoni alla testa per poi esegurgli un Snapmare and Big Boot.... Miz và per l'ennesima volta per lo schienamento....UNO....DUE..... ancora conto di Due per Mike Mizanin...., si prende qualche secondo per concentrarsi e trovare un modo per chiudere le avversità,... capisce che deve chiudere il match, A-Ry si alza e Miz gli eseuge una Miz DDT.....UNO.....DUE......TR......NOOOOOOO..... Alex Riley con un colpo di reni esce da questo schienamento, L'Awesome One era sicuro di poter chiudere quì il match ma si sbagliava grossolanamente.
The Miz comincia a scalpitare, vuole chiudere il match con la Skull Crushing Finale.... ma per esegurgli questa mossa Riley deve alzarsi, ma questo non avviene, infatti e Mike Mizanin che và ad alzarlo e trova un'occasione d'oro per eseguirgli una sua vecchissima manovra quanto efficace, ovvero la Mizard of Oz.... eseguita..... UNO.....DUE.....TREE...... NOOOOOOOOOOOO..... Ancora per una volta Alex Riley esce dallo schienamento, Miz comincia a sbraitare e vuole eseguire la sua fidata manovra.... incita Riley ad alzarsi..... Miz è Pronto..... ma Cass si prende il cambio ed esegue il suo patentato Superkick nei confronti di Riley, Miz rimane con un palmo di naso e Cass và allo schienamento.....UNO..... DUE..... TRE..... The Miz & Jacob Cass vincono, ma Mike Mizanin non sembra contento e lo mette giù con la Skull Crushing Finale.
The Miz dopo avergli eseguito la sua Move gira i tacchi e se ne torna nel backstage.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Qualche mintuo di pubblicità e poi ritorneremo con L'ultima parte di Monday Night Raw!!!....
benvenuti alla terza ed ultima parte di Monday Night Raw....
Nell'Arena risuona la musica del wrestler che si rifà alla jamaica.... KOOOOOOFI KINGSTON, con la sua entrata roboante si avvia verso il ring, Kingston salta come una gazzella da una parte e l'altra dello stage fino ad arrivare a bordo ring.
Kofi saluta un pò di suoi fans,prima di salire nel ring, sale i gradini e entra nel quadrato... fino a salire sul TurnBunckle!!
Nell'Arena risuona la Musica del Chosen One.... DREW McINTYRE, anch'esso con passo calzante si avvia verso il ring..., sembra esente dai suoi fans, non li dà proprio retta.
McIntyre arriva sul ring e fronteggia Kofi, l'arbitro li và a separare e li porta ai loro rispettivi angoli!!"

Drew McIntyre VS Kofi Kingston

L'arbitro si accerta che nessuno abbia oggetti contundenti per attaccare il suo avversario. Il direttore di gara dice che è tutto ok, e fa partire il match suonando il Gong!
Il match ha inizio, le danze sono aperte..., Il Chosen One scruta kofi in cerca di eventuali tattiche da sfruttare a suo vantaggio, capisce che deve tenerlo fermo con i piedi per terra, visto che kofi è un tornado quanto prende velocità.
Nel caso di Kofi deve proprio approfittare della velocità, deve sfruttarla se ne vuole uscire vincitore... oppure deve approfittare della rabbia di McIntyre a suo vantaggio, facendolo sfogare per i primi minuti per poi renderlo fiacco nel proseguire del match.!
IL primo ad abbozzare la prima manovra è il Chosen One...Drew McIntyre, ed esegue una body slam, kofi subito si rialza e McIntyre rincala la dose con un'altra body slam.... và per lo schienamento... UNO.... solo conto di Uno per il sinistro Scozzese, comincia ad arrabbiarsi e và sul corpo di Kofi e lo rimepie di cartoni alla testa fino a sfiancarlo, il Chosen One lo rialza e lo lancia contro il turnbunkle e lo attacca con una devastante Cloathsline, McIntyre và per il suo secondo schienamento.... UNO.... DUE.... Kodi riesce ad uscire da questo schienamento mentre c'è il sinistro scozzese che si lamenta con l'arbitro.
Continua il match, McIntyre è ancora in totale dominazione., effettua su Kofi una devastante russian leg sweep per poi eseguire un leg drop al tappeto.... UNO..... DUE.... solo conto di Due per il Chosen One, ma non demorde, vuole provare ad eseguire un Back Suplex ma kofi lo trasforma in un Cross body.... UNO... primo conto di Uno per kofi.
Dopo essere uscito dal buio, Kofi esegue la sua combo...DOUBLE CHOP....STANDING DROPKICK...... JUMPING CLOATSHLINE..... per poi eseguire il.... BOOM BOOM LEG DROP.... a segno..., Kofi prova a caricare il Trouble in Paradise.
Passano i secondi e McIntyre si alza su sè stesso, Kofi è dietro di lui, lo vuole colpire con la sua devastante Trouble in Paradise.... McIntyre si gira..... TROUBLE IN PARADISE..... a vuoto, McIntyre ne approfitta per eseguire una FlatLiner....UNO.....DUE.....TR...... NOOOOOOOOO.... Kofi con un colpo di reni riesce ad uscire dallo schienamento che avesse consacrato la vittoria di McIntyre.
Il sinistro Scozzese si dispera dopo che Kofi è uscito dallo schienamento, il Chosen One vuole provare a chiudere il match con la sua patentata Future Shock, ma per far si che succeda deve abbrancare kofi nella sua morsa... Kofi si tira sù.... FUTURE SHOCK..... NOOOOOOO.... Kofi la evita ed esegue L'..... SOS..... a segno.... UNO..... DUE..... TRE...... NOOOOOOO... McIntyre riesce ad uscire dalla migliore manovra del Ganese, incredibile, Kofi si dispera come un bambino, adesso prova ad eseguire la Trouble in Paradise... McIntyre si tia sù.... TROUBLE IN PARADISE..... a vuoto.... FUTURE SHOCK.... a segno..... UNO..... DUE...... TRE..... Drew McIntyre esce vincitore da questo match che ci ha tenuti col fiato sospeso.
McIntyre festeggia sulla sua theme song per poi andarsene nel backstage, nel mentre, kofi rimane nel ring dolorante...., ma che succede? arriva Jack Swagger, và ad attaccare kofi kingston, ma a dare man forte a kofi, arriva Drew Mcintyre che getta via dal ring Swagger con una forza invidiabile,... Drew si và a sincerare delle condizioni di Kofi, mentre Swagger se ne và con la coda tra le gambe nel Backstage!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"IT'S TIME OF THE MAIN EVENT... Nell'arena risuona la Musica del brutto anatroccolo: Cody Rhodes, con la sua soltia maschera và verso il ring, stasera c'è un Main Event molto strano quì a Raw.
Rhodes sale sul ring per aspettare il suo avversario.
Nell'Arena risuona una musica sconosciuta, un wrestler di colore si affaccia sulla rampa, ma chi è?..."

WS: "Buonasera Universo WWE, My Name is JC, vengo dal New Jersey.... e sono quì per fare un culo così a Cody Rhodes"

"JC si avvia verso il ring per intraprendere il suo match della serata, Rhodes nel ring se la ride, come se volesse dire... chi diavolo è?.
JC entra finalmente per la prima volta in un ring WWE, i fans sono dalla sua parte!!!"

JC VS Cody Rhodes

Il direttore di gara fà partire il match, JC è alla sua prima avventura quì in WWE, il primo match che disputa sarà davvero duro da affrontare.
JC lo và ad abbrancare e lo mette giù con un arm drag, ma Cody Rhodes subito di rialza e fà cenno di no, JC subito riprende l'assalto e lo chiude in una glintch per poi esegurgli un back drop...UNO... primo conto di Uno in WWE per JC, ma non demorde e subito lo riporta in una glintch e prova ad eseguire un body slam, ma Rhodes gliela devia e gli esegue una snap DDT....và per il conteggio....UNO... anche per Rhodes arriva soltanto un conto di UNO.
Cody Rhodes dopo essere stato sotto tono per alcuni minuti, riesce ad eseguire qualche manovra efficace.... russian leg sweep.... a segno, ma non và per il conteggio, approfitta per eseguire uno standing knee drop al tappeto, adesso và per lo schienamento....UNO.... secondo conto di DUE per il brutto anatroccolo, ma ritorna sul corpo esamine di JC e rincala la dose con un standing dropkick... UNO.... ennesimo conto di UNO per Rhodes.
L'Undashing della WWE prova ad eseguire la sua alabama slam, ma JC non glielo permette ed infatti gli esegue un calf kick, per poi eseguirgli un socckerbal kick..., ma non và per il conteggio,ma và sul turnbunkle e gli esegue un diving leg drop....UNO.... DUE .... conto di DUE per JC, ma non vuole riposarsi e rincala la dose con un dropkick... UNO.... DUE..... ennesimo conto di DUE per JC.
Come prima apparizzione quì in WWE, JC si sta comportando in modo sublime con una buona dose di tecnicismo e agilità ma anche di forza, infatti esegue su Rhodes un Snap Suplex.... e gli esegue una serie di ginocchiate al tappeto, precisamente alla schiena, Rhodes sta subendo troppo in queste fasi e non riesce ad uscire da questa brutta situazione.
JC adesso è on fire, e vuole chiudere il match con la sua devastante Street Cutter... Cody Rhodes si alza.... STREET CUTTER.....UNO....DUE....TRE..... JC vince, incredbile, prima apparizione e prima vittoria quì a Monday night Raw!!!
Cody Rhodes perde quì a Raw, ma che succede? prende una sedia e colpisce JC...., ma lo evita e JC colpisce con una scarica di legnate, il direttore di gara deve intervenire e dividerli, non ci riesce e chiama la security, interviene e li separa, ma non riescono a tenere JC che ritorna all'attacco e asfalta Rhodes, quest'ultimo fugge con la coda tra le gambe!!!

Su queste immagini dobbiamo salutarci, alla prossima CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Modificato da CMemyPunk, 14 febbraio 2012 - 18:51

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grandissima Puntata!!! :D :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Ma JC è il "nome" del Wrestler oppure sono le iniziali del suo nome e del suo cognome?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ma JC è il "nome" del Wrestler oppure sono le iniziali del suo nome e del suo cognome?

nono, è proprio il nome! :rotfl:
Stay tuned perchè ho una faida che vi farà morire dal ridere! :asd:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Belli show, passa nel mio nuovo topi se ti va :D

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

ragazzi ho una proposta, allora nei Show normali vorrei fare match più brevi, invece nei PPV più lunghi. come vi pare questa scelta? oppure rimango così?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

ragazzi ho una proposta, allora nei Show normali vorrei fare match più brevi, invece nei PPV più lunghi. come vi pare questa scelta? oppure rimango così?

Se vuoi, fai pure...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Per me è uguale

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

d'accordo, allora li farò più brevi, sennò non riesco a proseguire con le puntate!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Immagine inserita

JM:"Buona sera a tutti, vi diamo il benvenuto a WWE 12 News..., la scorsa settimana è successa una cosa al quale ci setniamo veramente tristi, Teddy Long ha lasciato la WWE per sempre.
Purtroppo due settimane fà aveva fatto un patto con Mason Ryan, Lui doveva difendere il titolo contro Randy Orton, se Ryan vinceva Teddy Long doveva togliere le tende dalla WWE, e così fù, Mason Ryan vinse e adesso Long lascierà per sempre la WWE.
Venerdì vedremo per l'ultima volta il vecchio GM di Smackdown, ci saluterà per sempre, non so voi ma mi sento triste..., ma non c'è da perdersi in chiacchiere, avremo dell'altro di cui parlare.
Avremo da parlare del ritorno di CM Punk che si è alleato con Edge fromando i: Rated-R Straight Edge, questi due hanno attaccato The Undertaker mettendolo KO, ma ci hanno annunciato che vedremo qualcosa venerdì sera.

Ma c'è dell'altro di cui parlare, parliamo di Wade Barrett che ha attaccato Randy Orton con una sedia...., da lui non ce l'aspettavamo, vedremo se a Friday Night Smackdown avrà qualcosa da dirci.

Per chi non avesse visto Raw, ha esordito una nuova Superstar chiamata.... JC, che ha combattuto contro L'Undashing della WWE Cody Rhodes.
Proprio JC è uscito vincitore da questo match, così facendo si è messo sulla buona strada per qualche titolo WWE.

Per stasera è tutto, non perdete le prossime puntate di Raw e Smackdown!!!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Molto Bella questa Edizione di WWE 12 NEWS

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Immagine inseritaREBOUND 2 Week Ago
"Mason Ryan è sul ring a parlare di sè e di come è diventato una Leggenda..., ma arriva il GM Teddy Long ad interromperlo.

TL: Ehi, Ehi Ryan, Devo complimentarmi con Te, Hai Sconfitto una Leggenda ad Over The Limit..... ma la strada per diventare una Leggenda per te è ancora dura, Sulla tua Strada si presenteranno mille ostacoli.... però non sono venuto quì per parlare di quando diventerai leggenda, Sono quì per dirti che stasera avrai il tuo giorno di riposo.... ma, Venerdì prossimo ti metterò alla prova, Tu credi di essere già una leggenda?.... Bene faremo così, Settimana Prossima affronterai Randy Orton in un match valente per il Titolo dei Pesi Massimi....

MR: Teddy non puoi farlo, Ho già Difeso il mio titolo ad Over The Limit.... Quindì mi oppongo, non difenderò il titolo settimana pros....

TL: Basta Ryan, Credi di essere una leggenda? Dimostralo, affronta Orton, sennò sarò costretto a licenziarti!!!!

MR: Maledetto, Ok, Affronterò Rany Orton, ma sappì che se "IO" vincerò.... tu, Teddy Long, non sarai più il GM di Smackdown!!!

TL: .... D'accordo, Mi mette in gioco, voglio rischiare, hai rotto le balle Ryan.... Randy Orton non te la farà passare liscia, Lui è la Vipera.... L'apex Predator,quando tu finirai tra le sue Grinfie... Lui non ti lasciare andare così facilemente, Dovrai metterti paura solo di 3 Grandi e terribili lettere.... Ovvero....

"Nell'Arena Risuona la musica di Orton, interrompe Long dicendo...."

RO: R.K.O!!!!!!!

1 Week Ago

"Siamo al Main Event: Mason Ryan affronterà Randy Orton con in palio il Titolo World Hevyweight Champion.

20 Minuti Dopo

Calcio Leggendario o Meglio Punt Kick..... Orton Incita Mason ryan ad alzare la testa così da prenderlo in pieno volto..... lo incita.... lo incita...... CALCIO LEGGENDARIOOOOOOOO....... a Vuoto..... HOUSE OF PAIN..... a segno.....1.......2.......3...... Unvelivable..... Incredibile...... Mason Ryan vince e rimane World HeavyWeight Champion....., Ryan se la ride... perchè Teddy Long dovrà lasciare la WWE per sempre...., ma non c'è nemmeno Tempo perchè Ryan Vuole rincalare la dose di mazzate su Orton, và fuori ring e si procura una sedia.... mentre sta per colpirlo arriva....... WADE BARRETT....... e difende Orton...... ma che succede???...... Incredibile.....Barrett Prende la sedia che Ryan aveva lasciato sul ring e colpisce Orton..... non è Possibile, Barrett a dato le spalle ai fan WWE..... Incredibile..... su queste immagini si chiude Smackdown.... alla prossima...... CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!

Immagine inserita Next Sunday Immagine inserita
"Nell'arena risuona la musica del proprietario della WWE: Mr McMahon, Il Chairman si avvia verso il ring con la sua solita e divertente camminata.
La folla è lieta di vedere Vince quì in quelli di Friday night Smackdown, Mr McMaheon è ai piedi del ring, sale sui gradoni d'acciaio e entra su Quest'ultimo nominato."

VM:" Buonasera a tutti popolo di Smackdown, sono felice di tornare in uno Show targato WWE, mi sento com un bambino quando vede le caramelle..., mi mancava questo ambito e sono ritornato per una sola sera, per poi andarmene finquando non servira di nuovo il mio aiuto.
Comunque non voglio perdermi in chiacchiere, sono quì perchè ahimè Teddy long due settimane fà a messo in gioco la sua carriera da General Manager in WWE.
Come tutti sapete, due settimane fà Teddy Long ha costretto Mason Ryan in un match con in palio il World heavyweight Champion, Quest'ultimo non accetto l'offerta al primo colpo, ma l'accetto solo quando Long disse di licenziarlo, lì Ryan accetto senza indugi per poi proporgli la sua di offerta.
Ma già la sappiamo l'offerta di Mason Ryan, ma se non ve la ricordate vi rinfrescherò io la vostra mente, Il World heavyweight Champion lo convinse a mettere in gioco la sua posizione da GM, e si arrivo a questo patto: Se Randy Orton avesse vinto, sarebbe diventato il nuovo World Heavyweight Champion..., mentre, se a vincere fosse stato Mason ryan...: Teddy Long avrebbe dovuto andarsene dalla WWE per sempre.
Purtroppo quel patto si è avverato, e settimana scorsa a vincere quel match fù proprio Mason Ryan...,"

"Mr Machmeon sembra essersi dispiaciuto dell'abbandono di Teddy Long, ma purtroppo così è andato..."

VM:"Purtroppo Teddy Long ci ha dovuti lasciare per sempre, poteva essere un omettino piccolo ma aveva un cuore, però prima di andarsene mi ha detto chi avrebbe potuto sostituirlo e devo dire che ero scettico sulla sua proposta del GM, però pensandoci per bene ho capito che sarebbe una scelta sicura e di ottima fattura per questo Show.
Però il GM non verrà presentato ora, e non verra presentato nenanche la prossima settimana, ma verra presentato la prima settimana dopo il prossimo PPV targato WWE:Triple Threat...., dopo questo PPV importante avremo una delle migliori puntate di Friday Night Smackdown, oppure la migliore, ma ora è ancora
presto per dirlo, ora dobbiamo pensare a 3 Threat perchè è ad una settimana da quì...."

"Nell'arena risuona la musica del World Heavyweight Champion: Mason Ryan, la sua figura si staglia sullo stage armato di microfono,la folla lo assale di BOOOHH, Ryan è infastidito da questo comportamento, ma è pronto a parlare.."

MR:" Guarda un pò quì chi c'è, ooooh c'è Mr Macmheon, è incredibile, lei signore è una Leggenda di questo sport-spettacolo, quando ero piccolo la vedevo sempre in Tv... è un onore per me Incontrarla....

VM:" Per te sarà un onore, ma per me no, dopo quello che hai fatto al GM credo che ti farò passare le pene dell'inferno.... e non sono Kane o Undertaker sia ben chiaro.
Tu sei una spina nel fianco per la WWE...

MR:" Allora la mettiamo così, andiamo sul personale, ma sai che ti dico, chi cavolo se ne importa di te..., sei un ipocrita come tutti gli altri presenti in questa arena, guarda che non sono Io la spina nel fianco, ma lo era Teddy long, Lui era un GM troppo fazionista, qualcuno doveva dargli il benservito e ci ho pensato io.
Tutti i presenti in questa arena ne avevano troppo di Teddy Long, Io ho detto basta, adesso me ne ritorno nel mio spogliatoio a vedermi i Simpson..."

VM:" Ragazzo non azzardarti a voltarmi le spalle mai più, Io con te non ho ancora finito, devo dire una cosa importantissima poi te ne ritornerai nel tuo spogliatoio del cavolo a vederti i Simpson.
Settimana scorsa mentre Teddy Long andava via dall'arena mi disse di indire un match a Triple Threat..., Indovina un pò quale match mi ha detto di indire?
Ok non resisto a non dirtelo, mi ha detto di fare un TRIPLE THREAT MATCH PER IL TITOLO DEI PESI MASSIMI: Ci sarai Tu contro Randy Orton contro Wade Barrett.
Quindi adesso togliti dalle scatole e vattene a vedere i Simpson.
Voglio annunciare un'altra cosa, stasera con noi avremo teddy Long, vuole approfittare di questa occasione per salutarvi tutti quanti nel corso della serata, Adesso tolgo le tende e me ne vado alle hawaii"

"Mason Ryan è su tutte le furie, nel mentre, Vince Macmheon se la ride sul ring.
Nella schermata appare il Main Event di questa sera: ci sarà un Extreme Rules match tra Randy Orton VS Wade Barrett"
---------------------------------------------------------------------
"E' già l'ora del primo match, dopo aver sentito quello che aveva da dire il Chairman della WWE: Vince Macmaheon, vogliamo vedere lotta allo stato puro.
Nell'arena risuona la musica di Ezekiel Jackson, con passo lento arriva ai piedi dell'apron ring, saluta un pò di tifosi e poi sale nel ring ad aspettare il suo avversario di stasera.
L'avversario si Ezekiel Jackson è nientemeno che L'Undashing della WWE: Cody Rhodes, il brutto anatroccolo percorre tutta la rampa coprendosi il volto senza far vedere il suo ipotetico naso rotto, sale nel ring ed è pronto per combattere."

Cody Rhodes VS Ezekiel Jackson

Il direttore di gara da il via alle danze, si parte, il primo ad abbozzare qualche manovra è il lottatore da un milione di muscoli: Ezekiel Jackson, che esegue una running Powerslam, và per il conteggio... UNO... primo conto di Uno per Big Zeke, ma non demorde, vuole provare ad eseguire subito la book of ezekiel ma Cody glielo impedisce ed è lui che esegue uno standing dropkick, per poi eseguirlgiene un'altro, ma Zeke subito si rialza e l'Undashing prova un Irish Whip verso il paletto, ma questa mossa non si concretizza, perchè il peso di jackson è eccessivo, infatti quest'ultimo esegue una Two handed Chokeslam, và per il secondo schienamento.... UNO.... DUE.... Cody Rhodes riesce ad uscire dal pin con un colpo di reni.
Il Match prosegue da diversi minuti, a dominare il match è L'uomo da un milione di muscoli, vede che Rhodes è in grande difficoltà e vuole provare ad eseguire la sua serie di Body Slam..... Prima Body Slam..... Seconda Body Slam..... e per chiudere in bellezza.... Terza Body Slam.... a segno tutte e tre.
Ezekiel Jackson vuole eseguire la sua patentata Book of ezekiel, incita Cody Rhodes ad alzarsi, Quest'ultimo con grande fatica si tira sù.... BOOK OF EZEKIEL.... Rhodes riesce ad uscire dalla presa ed coglie dal cilindro la sua devastante Beatiful Disaster... a segno.... UNO.... DUE.... solo conto di Due per Rhodes che si mette le mani nei capelli.
L'Undashing della WWE vuole chiudere il match con la sua Cross Rhodes... incita jackson ad alzarsi... Rhodes si apposta dietro di Lui.... Big Zeke è sù.... CROSS RHODES... a segno.... UNO.... DUE..... TRE..... Ding... Ding....Ding.... Cody Rhodes vince, L'Undashing vince questo match.
Sulla sua Theme song Cody Rhodes festeggia un'altra bella vittoria.
"Andiamo per qualche minuti in pubblicità per poi tornare con Friday Night Smackdown!!!
Siamo ritornati dalla pausa pubblicitaria per questa emozionante puntata di Smackdown, ne sono successe di tutti i colori all'inizio delle Show stesso, ma ora bisogna andare avanti...
Nell'Arena risuona la Cavalcata delle valchirie, l'American Dragon: Daniel Bryan si affaccia sullo stage con indosso alla vita...la Cintura vecchia Intercontinentale? WTF, come è possibile, Bryan con gran carriera percorre la rampa che lo porterà a bordo ring.
L'American Dragon sale sul paletto ed incita il pubblico ad appaludirlo, quello che ci chediamo è: da dove è uscita quella cintura?.
Nell'Arena risuona la musica del vero Intercontinental Champion: Tyson Kidd, anche lui si chiede da dove è uscita quella cintura..., ma nel mentre, percorre la rampa fino ad arrivare sul ring."

Daniel Bryan VS Tyson Kidd

Entrambi gli opponenti sono sul ring, da una parte c'è Daniel Bryan, mentre dall'altra c'è Tyson Kidd.
Il direttore di gara fà cenno di suonare la campana ed infatti così avviene, nell'arena si sente il risuono del gong, nel mentre, Daniel Bryan intrappola Tyson Kidd in una Front Facelock, per poi eseguirgli uno Snap Suplex, L'American Dragon và per lo schienamento... UNO... soltanto conto di Uno per Bryan, ma non demorde, infatti rincala la dose su Kidd con un Butterfly Suplex, ritorna sul corpo di Kidd per il conteggio... UNO.... ancora conto di UNO per D-Bryan.
Bryan è in dominio sù Kidd, ma quest'ultimo riesce ad abbozzare una combo di calci, per poi eseguire un Back Drop, và per lo schienamento... UNO... primo schienamento e conto di Uno per il Campione Intercontinentale, ma Kidd non si ferma ed attacca Daniel Bryan con un Running Dropkick... a segno... UNO.... DUE.... adesso c'è un conto di Due per il Canadese: Tyson Kidd.
Adesso è Kidd che ha il match in mano, non si ferma e rincala la dose con un Suplex, lo tiene a testa in giù per una decina di secondi, per poi eseguire un Suplex vero e proprio..., Bryan dopo aver subito questa mossa è intontito e subisce la CodeBlue... Tyson Kidd va di nuovo per uno schienamento... UNO.... DUE..... TRE....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... conto di 2 e 3/4 per il Campione Intercontinentale, Quest'ultimo è basito dalla resistenza dell'American Dragon, ma c'era da aspettarselo.
Tyson Kidd vuole chiudere i conti con la sua Patentata SharpShooter, ma Bryan non sta di certo a soffiare nelle cannuccie, e ribatte intrappolandolo nella sua devastante Lebel Lock.... Kidd pensa di cedere.... ma conto tanta voglia di non mollare, riesce a raggiungere la corda più bassa, L'arbitro è costretto a chiamare il Ropebreak.
Daniel bryan dopo aver usato la sua manovra migliore, vuole usare un'altra delle Sue Moves... si tratta della cuttlemutilation.... ma Kidd adesso lo aspetta al varco e con un movimento repentino gli esegue un Russian Leg Sweep...a segno... ma non và per lo schienamento, bensì và sull'apron, vuole provare la sua Springboard Cloathsline... a segno.... UNO... DUE.... TR.... NOOOOOOOOOOOO.... Ennesimo conto di 2 e 3/4 per Kidd che non crede ai suoi occhi, il Canadese vuole riprovare a chiudere D-Bryan nella SharpShooter, ma anche questa volta Bryan ne esce.... ROUNDHOUSE KICK.... a vuoto.... Kidd ne approfitta per eseguire la sua Fisherman Neckbreaker.... a segno.... UNO..... DUE..... TRE..... Tyson Kidd vince questo sudato match, bellissima vittoria del Campione Intercontinentale, ma adesso c'è da chiarire perchè D-bryan aveva la vecchia cintura Intercontinentale.... quando lo sapremo?
"Siamo nel Backstage in compagnia di Josh Mattews e Il Napoleone Inglese: Wade Barrett.
I Fans di Barrett sono ancora increduli di quello che ha fatto la scorsa settimana, non credono ancora a quello che hanno visto..."

JM:" Siamo quì nel Backstage Orton con Wade Barrett.
Barrett perchè settimana scorsa hai usato la violenza ai danni di Randy?

WB:"Josh... Josh.... Josh.... sò che non è stato accettato bene dai miei fans quello che ho fatto la scorsa settimana, ma bisognava farlo, come si è permesso Randy Orton di andare ad un match per il Titolo dei pesi Massimi prima di me?
Quello che voglio dire è che Io, Wade Barret, devo avere quella opportunità, non l'ho mai avuta prima che quella schiappa di Mason Ryan mi infortunasse, le azioni che ho commesso avevano un buon fine, Io dovevo avere quello che mi è stato negato.
Poi non voglio nemmeno parlare dell'inefficienza dei medici della WWE, mi hanno tenuto fuori dal ring per molto tempo, solo perchè hanno fatto un errore con le varie cazzate che fanno?..., ma... menomale che da oggi posso ritornare a combattere ogni settimana su quel ring, infatti se avrete notato, stasera ho un match con la persona che ho attaccato la scorsa settimana... Randy Orton in un Extreme rules match.
Ora c'è la questione fans..., lo sò forse vi ho deluso, ma dovete capire che andava fatto, mi potrete insultare quanto vorrete, ma voi non vedete quello che vedo io, oppure è una questione di ipocriticità, potrebbe essere che siete degli ipocriti, ma questo dovreste saperlo da voi, di certo non posso dirlo io, ma da come vi comportate, date l'impressione di essere degli ipocriti."

JM:" Barrett domenica prossima al PPV Triple Threat avrai la possibilità di riprenderti il Titolo dei Pesi Massimi, affronterai Mason Ryan e Randy Orton in un Triple Threat, tu che ne pensi?"

WB:"Io cosa ne penso?..., L'idea mi sembra sbagliata, io merito l'opportunità per il titolo dei Pesi Massimi da solo, in un incontro Uno VS Uno con quella nullità di Mason Ryan.
Però... Però, non ho detto che non combatterò, anzi Io andrò a Triple Threat e mi prenderò il Titolo dei Pesi Massimi, così facendo, lo riporterò ai Massimi SPLENDORI!!!

JM:" Grazie Barrett, vi ripasso la linea"
Immagine inseritaREBOUND 1 Week Ago
"Mark Henry vuole riporvare la World Strongest Slam.... incita Taker ad alzarsi.... si alza...... WORLD STRONEGST SLAM...... Il "Dead Man" riesce ad uscire dalla presa di Henry e la trasforma in una Chokeslam..... ma Undertaker non riesce ad alzarlo e finiscono entrambi contro L'arbitro.
Quest'ultimo è rimasto giù..... La Folla emette un Boato di felicità.........Che Succede?.... E' incredibile...., CM Punk ritorna a sorpresa dal suo infortunio ed attacca Mark Henry & The Undertaker..... WTF!!Come mai CM Punk è a Smackdown?..... Dopo aver attaccato entrambi le Superstar, se ne torna nel backstage!!!
Il Match però continua ancora, L'arbitro era svenuto nel Momento in cui Punk ha attaccato entrambi le Superstars..... Nel frattempo The Undertaker e Mark henry si tirano sù....... TOMBESTONEEEEEEEEE...... Incredibile..., The Undertaker assesta la Tombestone ad Henry..... L'arbitro si tira sù in quel istante e conta lo schienamento....1.......2.......3....... The Undertaker vince il match, Il Becchino festeggia con il suo solito inchino...... ma arriva di Nuovo CM Punk, Questa volta in compagnia di Edge,... entrambi attaccano The Undertaker fino a metterlo K.O...., Edge gli esegue la Spear..... Punk se lo carica sulle spalle e lo manda a dormire con la G.T.S.
Punk è tornato più in forma che mai.... c'è una nuova alleanza: si tratta di Edge & CM Punk!!!"

"Nell'arena risuona la musica dei Rated-R Straight Edge, CM Punk & Edge si affacciano sullo stage, i due lotteranno, tra poco scopriremo contro chi, Punk & Edge avanzano imperterriti fino ad arrivare a bordo ring, Salgono nel ring e con la loro posa si fermano in attesa del loro avversario.
Nell'Arena cala il Buio, partono i rintocchi delle campane, The Undertaker si manifesta sullo stage con il suo giubutto e cappello, si avvia verso il ring per prendere parte al match.
Undertaker sale nel ring e con sguardo minaccioso strega i due suoi avversari."

The Undertaker VS Rated-R Straight Edge

Il match parte, ma Undertaker ha un'arma contundente e attacca prima Punk mettendolo giù con una serie di bastonate alla schiena, Edge entra nel ring come un ossennato ma anche lui si becca una serie di colpi.
Il direttore di gara è costretta a chiamare la squalfica, The Undertaker perde questo match ma si rifà dal pestaggio della scorsa settimana,.... con il suo classico inchino festeggia con i Fans.!!
"Nell'Arena risuona la Musica del ormai vecchio GM di Friday Night Smackdown... Teddy Long.
Quest'ultimo si avvia verso il ring un pò infelice, sta per salutare tutta la sua gente, ma bisogna mantenere un Patto. Teddy Long arriva sul ring, si fà passare un microfono da un'addetto a bordo ring."

TL:"Come và cari seguitori della WWE?... vi state divertendo in questa puntata?, mi fà piacere che lo sia.
Purtroppo sono quì per..... salutarvi un'ultima volta, sapete già il perchè e non mi và di rispiegarlo, Purtroppo è così, me ne dovrò andare via dalla WWE.
Non sò voi, ma per me è un gran colpo andarmene, sono da tanto tempo quì in WWE che è difficile dire addio...

"Il Pubblico incita... TEDDY LONG... TEDDY LONG.... mentre proprio Quest'ultimo parla..."

TL:"Grazieper il sostegno che mi date, voglio proseguire con il mio discorso........ è difficile parlarvi, vorrei non avere mai accettato quella proposta, ma con la
mia testa dura, l'ho fatto.
Ma non voglio piangere, me la sono cercata....... ma ora basta parlare di questo, sono quì per stare gli ultimi minuti con voi e per ringraziarvi di tutto.
Mi avete sostenuto per tanto tempo, a volte ho fatto qualche sbaglio,... tutti li fanno, però voi mi avete sempre aiutato a superarli ed è per questo che vi ringrazio infinitamente.
Voglio proporvi un'ultima cosa..... tra due settimane dovrebbe arrivare il nuovo GM che ho scelto personalmente, la cosa che vorrei fare e......... Voglio presentarlo IO, ho capito chi avrebbe fatto bene il lavoro da GM e non ci ho pensato due volte, subito ho esclamato.... Si, è lui quello che mi farà da sostituto,... proprio così, non immaginerete mai chi ho scelto.
Quindi vi dico per l'ultima volta grazie.... e ci vediamo a dopo Triple Threat!!!

Immagine inseritaREBOUND 1 Week Ago
"Calcio Leggendario o Meglio Punt Kick..... Orton Incita Mason ryan ad alzare la testa così da prenderlo in pieno volto..... lo incita.... lo incita...... CALCIO LEGGENDARIOOOOOOOO....... a Vuoto..... HOUSE OF PAIN..... a segno.....1.......2.......3...... Unvelivable..... Incredibile...... Mason Ryan vince e rimane World HeavyWeight Champion....., Ryan se la ride... perchè Teddy Long dovrà lasciare la WWE per sempre...., ma non c'è nemmeno Tempo perchè Ryan Vuole rincalare la dose di mazzate su Orton, và fuori ring e si procura una sedia.... mentre sta per colpirlo arriva....... WADE BARRETT....... e difende Orton...... ma che succede???...... Incredibile.....Barrett Prende la sedia che Ryan aveva lasciato sul ring e colpisce Orton..... non è Possibile, Barrett a dato le spalle ai fan WWE..... Incredibile....."

"Nell'Arena risuona "Voices" la Theme song di Randy Orton, i Fans vanno in delirio, Randy Orton si affaccia sullo stage e con passo calzante si avvia verso il ring per il suo match.
Arriva ai piedi dell'apron ring, per poi salire nel ring stesso ed andare sull'angolo per prendersi tutte le urla dei fans.
Nell'arena risuona "End of Days" Il Napoleone Britannico:Wade Barrett si avvia verso il ring con il suo cappotto a mò di mantello e l'immancabile rosa rossa, Barrett sale i gradoni d'acciaio e si porta nel ring, si toglie il mantello e aspetta il suono della campana."

Randy Orton VS Wade Barrett
: Extreme Rules

Il direttore di gara fà suonare la campanella, ricordiamo che il match è un Extreme Rules, Il primo ad avanzare una mossa è il Napoleone Britannico: Wade Barrett, mette in una glintch Orton per poi eseguirgli un Irish Whip contro le corde, rimbalzo di Orton, BackBdoy Drop di Barrett a segno... UNO.... solo conto di uno, ma non demorde, rincala la dose con un Suplex, va per lo schienamento.... UNO.... ancora conto di Uno per Barrett.
Quest'ultimo si porta fuori ring per pescare un'arma contundente da sotto il ring, Barrett trova una Kendoo Stick, si porta nel ring e comincia a mazzolare Orton con quest'arma devastante, La Vipera incassa colpi sempre più potenti, Orton sempre in balia di Barrett e così è..., Il Napoleone Britannico lascia andare la Kendoo Stick, approfitta dell'immobilità di Orton per colpirlo con un Caricamento a PumpHandle Slam.... a segno.... UNO.... DUE.... adesso c'è il conto di Due.
Barrett non si dà per vinto e vuole mettere KO Randy Orton, ma Quest'ultimo riesce a riprendersi e gli esegue un Back Drop, Orton Prova lo schienamento... UNO.... soltanto conto di Uno per il predatore massimo, però ritorna all'attacco con uno standing Dropkick, Barrett cade al suolo ma subito si tira sù, ancora Standing Dropkick, Barrett ricade di nuovo giù, Orton en approfitta per eseguire i suoi colpi a macchia di leopardo.... tutti e cinque i colpi vanno a segno.... alle braccia.... alle gambe.... e alla testa.... "The Apex Predator" vuole provare la sua devastante RKO, infatti si prepara, comincia a sbattere i pungi al tappetto, incita Barrett ad alzarsi, ma il Napoleone Britannico capisce l'intenzione di Orton e con grande astuzia gli fà credere di potergli eseguire la RKO.... ma Barrett con mette al tappeto con la sua Wind of Change.... a segno... il Napoleone Britannico và a schienarlo....UNO.... DUE..... TRE.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... Orton con un colpo di reni esce dallo schienamento, incredibile, Barrett rimane perplesso, ma sà di non dover perdere la testa ed infatti ritorna ad attaccare, ma Orton gli esegue una.... CLOATHSLINE....... UN'ALTRA CLOATHSLINE...... SNAP POWERSLAM..... Combo di Orton a segno...., L'apex Predator si gasa, vuole riprovare la RKO.... Barrett si tira sù.... RKO.... NOOOOOOO.... Barrett lo intercetta per la seconda volta..... WASTELAND....a segno..... UNO.... DUE..... TRE...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... è incredibile, Orton esce per l'ennesima volta dallo schienamento, Barrett và dall'arbitro a protestare, voleva un conto di Tre.... Orton a poco a poco si riprende..... RKO........ a segno..... UNO..... DUE...... TREEE...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... anche Barrett esce dalla migliore manovra di Orton, un Main Event straordinario in questa puntata.
Il Match prosegue, Orton esegue un Arm trap Backbreaker.... a segno.... UNO..... DUE..... solo conto di Due, ma non molla, vuole provare ad eseguire il suo Jumping Knee Drop.... a segno..... Cover di Orton.... UNO.... DUE..... ennesimo conto di Due, Il Match dura da molto tempo, Il Napoleone Britannico è alla canna del gas, ma riesce a rialzarsi.... Orton gli e ancora addosso e gli esegue una Olimpic Slam.... Barrett si divincola e gli esegue il suo Kick all'addome.... per poi eseguirgli un Atomic Drop.... a segno.... Orton cade nelle vicinanze del TurnBunckle, Barrett ne approfitta per salire sull'angolo..... ELBOW SMASH...a segno..... UNO.... DUE......NOOOOOOOOOO.... conto di Due per Barrett, Quest'ultimo sà che deve concretizzare ora o mai più, prova a chiamare per la seconda volta la Wasteland.... Orton man mano si tira sù, Barrett è dietro di Lui..... WASTELAND.... NOOOOOO..... RKO...... neanche...... WASTELAND..... a segno..... UNO..... DUE..... TRE..... Barrett vince, Il Napoleone Britannico vince questo Main Event.
Sulla Theme "End of Days" si chiude questa entusiasmante puntata di Smackdown.... alla prossimaaaaaaa!!!

Modificato da CMemyPunk, 14 febbraio 2012 - 18:52

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grande Puntata!!!
I Rebound sono molto belli durante lo Show!!!!
-Randy Orton VS Wade Barrett...Grandioso

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Grande Puntata!!!
I Rebound sono molto belli durante lo Show!!!!
-Randy Orton VS Wade Barrett...Grandioso

ho provato a fare match più brevi ma mi vengono sempre lunghi :asd:
però adesso li scrivo nel modo più veloce, visto che ci ho messo due giorni per fare la puntata!

Modificato da CMemyPunk, 14 febbraio 2012 - 18:45

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Immagine inserita

CHI SARA' IL PROSSIMO GM DI SMACKDOW?

MICK FOLEY