
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ebbene sì, ci sono anch'io.
#28
Inviato 08 febbraio 2012 - 17:09

L'ho detto per far si che lo togliessi!Batman
![]()
Ottimo inizio e ripeto: "Batman"
Ti prego, dimmi che Super Cena non è presente nel tuo Universe.
Super Cena era già nel Main Event nella prima puntata
Comunque colgo l'occasione per scusarmi del grande ritardo, ma ora la febbre mi tiene fermo

Modificato da Sin Jericho, 08 febbraio 2012 - 17:09
#29
Inviato 10 febbraio 2012 - 10:44

Wednesday Night NXT - Road To Royal Rumble - Week 1
I fuochi d'artificio pervadono l'arena qui a Jacksonville, Florida, dandoci il benvenuto alla prima puntata di NXT dopo il lungo stop della WWE. Ed è subito il GM dello show, Matt Striker, che si fa vedere sul ring. Infatti egli avrà sicuramente qualcosa da dirci. Eccolo sul quadrato ed ecco che prende la parola.
MS: "E' proprio bello essere di nuovo qui! So che anche a Raw siete stati tediati con i sentimentalismi, ma ci terrei a ringraziarvi ad uno ad uno. Ovviamente non mi è concesso, dunque grazie di cuore veramente a tutti! Ora, so che siete qui per vedere dei match, bene questa sera ne avrete tre, che saranno svelati nel corso della puntata e che soprattutto saranno validi come match di qualificazione per un grande match che avremo qui, settimana prossima... un TRIPLE THREAT MATCH per un nuovo titolo WWE, l'NXT CHAMPIONSHIP!!!"
Il pubblico è in delirio, a quanto pare l'idea di Matt Striker ha riscosso non poco successo.
MS: "Sono contento che vi piaccia l'idea. Ad ogni modo volevo dirvi solo questo, spero che vi godiate la serata, a cominciare dal primo match, che inizia ora!"
Ecco che risuona una theme song non molto conosciuta qui... E' TYSON KIDD! Un atleta che non trova spazio a Smackdown, si esibisce oggi a NXT, contro... HEATH SLATER! E' la rock band da un uomo solo a salire sul ring, è tutto pronto, il match può partire.
Tyson Kidd vs Heath Slater
Match che parte subito forte, con entrambi i contendenti vogliosi di stupire. Prima Kidd connette con una strepitosa combo Snap Suplex-German Suplex, il cui pin genera però un magro conto di uno. Poi è Slater ad attaccare: serie di gomitate, lancia l'avversario alle corde e POWERSLAM! 1...2...Solo due. L'inerzia del match cambia spesso, Tyson Kidd colpisce con un volo dalla terza corda che sa di vittoria ma... Heath Slater si rifugia fuori dal quadrato! Lì fuori l'ex del Corre ha la meglio, e dopo essere di nuovo nel ring... FLYING ELBOW DROP! Devastante! 1...2........NO! Kidd si salva! La sua fine però è solo rimandata, infatti Slater va a segno prima con un Flapjack e poi con la sua patentata NECKBREAKER! 1...2...3! Ecco il vincitore, Heath Slater!
Winner: Heath Slater
Michael Cole e Jerry Lawler dal tavolo di commento ci informano che il prossimo match vedrà opposti SANTINO MARELLA e... CURT HAWKINS!!! E inizia ora!
Santino Marella vs Curt Hawkins
Match questo un po più spento, Santino si dimostra un gradino sotto a Hawkins, il quale vince rapidamente il match tramite uno schienamento arrivato dopo una DDT in springboard. Sconfitta amara per lo Stallone Italiano, mentre Hawkins si qualifica per il triple threat.
Winner: Curt Hawkins
Husky Harris sale sul ring, ha un microfono in mano, ecco infatti che prende la parola.
HH: "Ma non trovate anche voi che sia ridicolo? E non mi guardate con quelle facce da tonti... ah già, lo siete."
Harris, sommerso dai fischi, se la ride e continua a parlare.
HH: "Comunque, il GM mi ha messo in un match contro Derrick Bateman. Questo è semplicemente patetico. Non vedo perché dovrei affrontare quella nullità, quando tutti sappiamo che io dovrei essere incoronato NXT Champion già stasera stessa!"
Arriva qualcuno, è.. DERRICK BATEMAN! Come poteva stare in silenzio dopo gli insulti ricevuti da Harris? Anche lui ha un microfono e, dal palco, parla.
DB: "Santa Claus! Mi avevano detto che il mio avversario era un po cicciottello, ma non mi sarei mai aspettato di incontrare Babbo Natale! Visto che ora finalmente ti vedo, hai per caso letto le mie lettere che ti ho mandato anni fa?"
HH: "Sei solo un insolente, Bateman, dovresti portare rispetto per..."
DB: "Per un grassone come te che per giunta ha anche paura di affrontarmi? Ma per favore..."
HH: "Adesso basta, hai esagerato, vieni qui sul ring che regoliamo i conti!"
Bateman raggiunge Harris e i due, dopo alcuni insulti non udibili se non da loro due, passano alle mani! Inizialmente è Derrick Bateman ad avere la meglio, a dispetto del fisico più imponente dell'avversario, invece dopo un po Harris si fa valere. Poi però arriva la security a separarli, in seguito arriva anche un arbitro e il match comincia ufficialmente.
Derrick Bateman vs Husky Harris
Incontro molto sentito dai due atleti che partono subito alla riscossa. Derrick Bateman subito chiuso all'angolo, l'arbitro deve intervenire per separare i due. Poi è ancora Husky Harris a farla da padrone per i primi minuti del match, con colpi che puntano soprattutto a indebolire le difese dell'avversario. Lo spiraglio per l'atleta di Cleveland arriva quando Harris se lo carica a Fireman's carry, infatti egli riesce a scivolare via e colpire l'avversario con una DDT! Pin e conto però solo di due. I rivali poi escono dal ring, il violento Harris cerca di lanciare l'avversario contro i gradoni d'acciaio, ma il tentativo e reversato e ci finisce lui! L'arbitro lo conta fuori, mentre Bateman risale, ma al 6 entrambi sono sul ring. Nel quadrato Harris sfodera tutta la sua forza, ad un certo punto prende la rincorsa, si scaglia contro l'avversario e....SMALL PACKAGE! 1...2...3!!!!! Vince Derrick Bateman! Clamoroso!! Letteralmente fregato Husky Harris, che aveva la vittoria in tasca!
Winner: Derrick Bateman
Finisce così questa puntata di NXT, con Derrick Bateman festante e Husky Harris incredulo, che quasi ancora non ci crede. Appuntamento a settimana prossima, dove vedremo chi sarà incoronato NXT Champion! Ciao a tutti!
Modificato da Adler12, 12 febbraio 2012 - 13:58
#30
Inviato 10 febbraio 2012 - 12:20


PS. Non si fa fuga!
Modificato da Great White Fab, 10 febbraio 2012 - 12:23
#31
Inviato 10 febbraio 2012 - 12:27

Ottima l'idea di mettere l'NXT Championship! A parer mio, lo show ora avrà un senso (cosa che credo non abbia nella realtà). Curioso che Santino abbia lottato anche qui... logico che perde se lo stanchi troppo! (
) Bello il feud, se è così, tra Harris e Bateman. Ah, perchè non hai messo i roster?
PS. Non si fa fuga!
Santino è uno stacanovista, può lottare sempre

I roster non li ho messi per mia dimenticanza (

Comunque grazie del commento, l'NXT Championship è un'idea che ho in mente da molto

#34
Inviato 10 febbraio 2012 - 13:05

La dico?Ottima idea quella dell'NXT Championship!
Si prospetta già un feud interessante tra Harris e Bateman.
Ottimo show
P.S. Ammettilo di averci goduto nel far vincere Slater
Visto che non vince in realtà, almeno da me ha vinto un match
Si.
Heath Slater nuovo NXT Champion.
#35
Inviato 10 febbraio 2012 - 13:07

Visto il gestore, è probabile che Slater conquisti contemporaneamente tutti i titoli della WWELa dico?Ottima idea quella dell'NXT Championship!
Si prospetta già un feud interessante tra Harris e Bateman.
Ottimo show
P.S. Ammettilo di averci goduto nel far vincere Slater
Visto che non vince in realtà, almeno da me ha vinto un match
Si.
Heath Slater nuovo NXT Champion.

#36
Inviato 10 febbraio 2012 - 13:12

Potrebbe sostituire Vince McMahon...Visto il gestore, è probabile che Slater conquisti contemporaneamente tutti i titoli della WWELa dico?Ottima idea quella dell'NXT Championship!
Si prospetta già un feud interessante tra Harris e Bateman.
Ottimo show
P.S. Ammettilo di averci goduto nel far vincere Slater
Visto che non vince in realtà, almeno da me ha vinto un match
Si.
Heath Slater nuovo NXT Champion.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi