Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ebbene sì, ci sono anch'io.


  • Accedi per rispondere
108 risposte a questa discussione

#61
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Scusa se non ti sto seguendo, ma mi capirai se ti dico che per 3 giorni a settimana esco da scuola alle 17 :dramma: a stento ho il tempo per studiare :(


Esci da scuola alle 5 di pomeriggio?! :O_O: Povero te, io invece faccio la settimana corta ed esco tre giorni alle 13 e due alle 14 Muahahahahahha
Ok, scusa per l'attacco di sadismo. Comunque non mi devi affatto chiedere scusa, se hai tempo e voglia mi fa felice che tu legga gli show, ma se non puoi non è mica una tua colpa e non devi scusarti ;)

#62
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusa se non ti sto seguendo, ma mi capirai se ti dico che per 3 giorni a settimana esco da scuola alle 17 :dramma: a stento ho il tempo per studiare :(


Esci da scuola alle 5 di pomeriggio?! :O_O: Povero te, io invece faccio la settimana corta ed esco tre giorni alle 13 e due alle 14 Muahahahahahha
Ok, scusa per l'attacco di sadismo. Comunque non mi devi affatto chiedere scusa, se hai tempo e voglia mi fa felice che tu legga gli show, ma se non puoi non è mica una tua colpa e non devi scusarti ;)

Con il tipo di indirizzo che ho scelto nel quarto e quinto anno c'è la specializzazione il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 14.10 fino alle 17.10, per cui rimango a scuola. Che poi dal mese prossimo avrò impegnato anche o il martedi o il giovedi (15.30-19.30) nelle strutture. :asd:

#63
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Monday Night Raw - Road to Royal Rumble - Week 2

Niente pyros ad aprire questa puntata di Raw, ma solo cori di disappunto da parte dei tifosi che si trovano davanti l'odiato The Miz. Egli si presenta in borghese, con un vestito elegante, ed ha un microfono in mano. Prima di salire sul ring passa davanti ad una teca contenente il vacante titolo WWE e sorride. Dopodiché sale sul quadrato e aspetta per un po che ci sia silenzio, poi parla.

TM: "Shhhh... Su, da bravi, silenzio. Ok, ci siamo. La scorsa settimana tutti voi ridicoli ridicoli panzoni avete acceso le vostre televisioni scadenti per vedere Monday Night Raw, o meglio, per vedere ME. Andiamo, la star dello show sono io, è inutile negarlo. Io sono quello che porta più incassi di tutti a questa azienda, io sono quello con più carisma e per giunta sono anche il più abile sul ring. Il titolo WWE, si, quello lì nella teca, dovrebbe essere mio di diritto, invece cosa si è visto lunedì scorso? Ve lo dico io, UNO SCEMPIO!
A vedersela per il titolo WWE c'erano John Cena... CM Punk... ma... Dov'era il volto della federazione? Non era stato inserito nel match come fosse l'ultimo dei pivelli. Io non tollero offese del genere, per cui sono salito sul ring e mi sono fatto giustizia da solo. Ma adesso quello che voglio, e quello che merito, è il titolo WWE, e lo voglio adesso! Perché io sono The Miz... e sono...."


Mizanin viene interrotto dal risuonare di una Theme Song... E' quella di Mick Foley, il GM di Raw, che evidentemente non ha gradito le recenti azioni del Chick Magnet.

MF: "Aspetta, aspetta! Cosa ti fa credere di poter venire qui a dire di essere il migliore e a chiedere che ti venga assegnato il WWE Championship? Se vuoi quel titolo dovrai conquistartelo in un match! E se vuoi quel match... beh, se vuoi quel match dovrai battere stasera, nel Main Event... THE BIG SHOW!"

Il pubblico è in delirio dopo questo annuncio!

TM: "Ma che diamine! Non è corretto, io mi merito quel titolo, non devo conquistare niente! Non puoi farlo!"

MF: "Oh si che posso, e infatti lo ho appena fatto. E inoltre posso annunciare adesso il nostro opener: Dolph Ziggler vs Jack Swagger!"

TM: "Ma chi se ne frega di quei due?! Dannazione, me la pagherai Foley!"

Mick Foley non fa caso alle minacce di Miz e se ne va, non prima di aver augurato buona serata al pubblico.

Dolph Ziggler vs Jack Swagger
Banco di prova sicuramente più importante rispetto al match contro Dave Otunga di settimana scorsa per il riflesso della perfezione. I due mettono su una buona contesa che si protrae per circa una decina di minuti, ma alla fine a trionfare è Dolph Ziggler, che con maestria schiva un attacco dell'All American American e lo sottomette alla Sleeper Hold.
Winner: Dolph Ziggler

Dopo la vittoria l'atleta proveniente da Hollywood si fa passare un microfono e inizia a parlare.

DZ: "Kofi Kingston... mi viene quasi da vomitare se penso che lui abbia alla vita la cintura di campione degli Stati Uniti... Lui che non è nemmeno Statunitense! Vedete, quella scimmia non doveva nemmeno essere presente nel match per il titolo US di settimana scorsa, al suo posto dovevo esserci io. Inutile dire che se ci fossi stato avrei vinto, infatti quello che voglio dire è un'altra cosa. Voglio dire che esigo un match per lo United States Championship, in modo tale da restituire lustro a quella cintura e dimostrare la mia superiorità a Kofi Kingston!"

Dopo questo breve appello, Ziggler lascia cadere il microfono e scende dal ring per fare ritorno nel backstage, ma è già ora del prossimo match e parte la musica di... Kofi Kingston! Il campione degli Stati Uniti si trova davanti un rabbioso Dolph Ziggler sullo stage. I due rimangono fermi per alcuni secondi a guardarsi, poi Kofi mostra la cintura al biondochiomato, il quale si trattiene dal colpirlo e si ritira negli spogliatoi. Ad ogni modo l'avversario di Kofi è John Morrison, e dopo le entrate dei contendenti ed una sportiva stretta di mano, il match ha inizio.

John Morrison vs Kofi Kingston
Match molto bello tra due atleti il cui terreno preferito è l'aria. Infatti nella contesa si vedono diversi voli dalle corde e salti dal paletto messi a segno da entrambi i contendenti, ma dopo diversi minuti nessuno riesce a ottenere il conto di tre. Il punto di svolta arriva quando Kofi è a terra e lo Sciamano della Sensualità prova la Starship Pain, ma il Ghanese si sposta facendo rimanere a terra Morrison. Dopodiché l'US Champion colpisce con il BOOM BOOM LEGDROP e, dopo che l'avversario si è rimesso in piedi, lo stende con la TROUBLE IN PARADISE! 1...2....3! Il vincitore del match è Kofi Kingston, che consolida la sua posizione di campione ottenendo un'importante vittoria su un John Morrison comunque autore di una contesa eccellente, tanto che il vincitore si avvicina a lui per un'altra stretta di mano, a complimentarsi per il bel match.
Winner: Kofi Kingston

Dopo i consueti festeggiamenti post-match di Kingston le telecamere si spostano nell'ufficio del General Manager dove bussa qualcuno.

MF: "Avanti."

John Cena: "Salve capo. Vorrei farle una domanda."

MF: "Dimmi pure, John."

JC: "Beh, volevo chiarimenti riguardo a The Miz. Non vedo perché lui debba avere un'opportunità per il titolo mentre i legittimi contendenti, io e CM Punk, siamo stati tagliati fuori. Non lo trovo giusto, francamente."

MF: "Rilassati Jhon. Volevo annunciarlo più avanti, ma non ti farò stare in ansia... Se The Miz vincerà contro The Big Show, avrà diritto ad un match titolato in Pay Per View, a Royal Rumble. E in quel match, affronterà... CM Punk! E... John Cena! Te!"

JC: "Oh, che bella notizia! Grazie di avermi chiarito le idee boss. Ora se non le dispiace io andrei."

MF: "Si John, puoi andare, e preparati per il tuo match: tra pochissimi minuti affronterai CM Punk in un One on One match!"

JC: "Wow, non vedo l'ora di affrontarlo, sperando che quello sbruffone di The Miz non rovini tutto anche stavolta."


-------------------------------

Ed ecco CM Punk che fa il suo ingresso in scena, acclamato dal pubblico, così come il secondo atleta a salire sul ring, John Cena. Anche loro due si stringono la mano prima di iniziare, l'arbitro fa cenno al timekeeper di suonare la campana e... Che succede? E' The Miz che fa il suo ingresso in scena! Fischiato dal pubblico, adesso è in tenuta da ring, con la sua classica maglietta "I'm Awesome" e l'equipaggiamento da combattimento. Al disappunto del pubblico si aggiunge quello di Cena e Punk, che allargano le braccia come a dire "Che ci fai qui?!". The Miz per tutta risposta alza le braccia in segno di innocenza e si accomoda al tavolo di commento, dove Michael Cole ovviamente ne tesse le lodi. Avvenuto ciò la campanella finalmente suona e il match, in un clima surreale, ha inizio.

John Cena vs CM Punk
Grande match messo su dai due come sette giorni fa. Diverse le manovre ad alto impatto connesse: da una parte CM Punk si fa vivo con un Roundhouse Kick e con il suo Elbow Drop accompagnato dal consueto tributo a Randy Savage; dall'altra il Marine risponde con il Throwback e il Diving Leg Drop Bulldog. Il momento di svolta del match arriva quando Punk cerca di atterrare John Cena con un Lariat, ma questi lo evita e va a segno con la sua classica Comeback: Due Shoulder Block e poi una Protobomb. Cena prova in seguito il Five-Knuckle Shuffle, ma nel fare il gesto con la mano davanti alla faccia di Punk, questi lo imprigiona in uno small package...1...2....Non va! Il match prosegue, va avanti da ben 15 minuti. Il Best in The World spedisce il leader della CeNation all'angolo, prova il suo High knee, ma Cena si sposta e lo aspetta al varco: ATTITUDE ADJUSTEMENT! E invece no! Infatti la vicinanza alle corde permette al Chicago Kid di trovare in esse un appiglio per non essere scaraventato al suolo. Ma a questo punto la scena vista settimana scorsa si ripete, The Miz abbandona il tavolo di commento e stende con una sorta di Spear uno stremato John Cena, e se possibile a Punk va pure peggio: SKULL CRUSHING FINALE!
No Contest

Mizanin, contento della distruzione portata, fa per andarsene, ma ha certamente dimenticato qualcosa: il suo match con The Big Show! E' proprio quest'ultimo a rinfrescargli la memoria, infatti si palesa sullo stage e avanza a grandi falcate verso il ring. Una volta arrivato lì inizia subito a colpire Miz, l'arbitro fa suonare in fretta la campana e il match può iniziare.

Big Show vs The Miz
Il match è appena cominciato e il gigante è già in controllo; con una testata mette a terra Mizanin. Poi lo rialza e lo lancia al tappeto strappandogli la maglietta. Poi lo va a prendere, ma il Magnifico con un low dropkick lo mette in ginocchio e poi lo affossa con la Kneeling Snap DDT, che genera però un magro conto di uno. Big Show riprende subito il controllo delle ostilità, infatti Miz lo attacca ma lui lo spinge all'angolo, dove lo annichilisce con una Chop. Miz è a terra, e gattonando riesce ad andare all'esterno del ring. Lì barcollando si accascia sui gradoni d'acciaio spostandoli. Proprio in prossimità dei gradoni Show fa per scendere, ma Miz furbescamente si rianima di botto e afferra la gamba di Big Show, tirandola fa precipitare il gigante sui gradoni, e tutto il peso di quest'ultimo finisce per schiacciare la sua stessa gamba sui gradoni. L'accaduto è molto sospetto, i presenti pensano che Miz abbia spostato i gradoni di proposito, ma l'arbitro non può stabilirlo con certezza, dunque non chiama la squalifica. Mizanin intanto sale sul ring, intimando al direttore di gara di contare fuori Big Show in fretta. Questi urla di dolore, probabilmente si è infortunato. L'arbitro procede con il conteggio...1...2...3...4...5...6...7...8... Big Show non si rialza...9...10. The Miz vince per Count-Out, ma ora l'attenzione è rivolta alle condizioni di Big Show.
Winner by Count-Out: The Miz

Arriva una macchinina con degli infermieri a bordo. Show viene caricato lì sopra, non senza qualche difficoltà. Tutti i tifosi si alzano in piedi ad applaudire il gigante, ma mentre ciò succede The Miz prende dalla teca il titolo WWE, sale sul ring e lo solleva al cielo. I fischi lo ricoprono, ma a lui poco importa, come poco gli interessa dell'infortunio di Big Show. Il suo obiettivo è il WWE Championship, ed ha dimostrato di esser capace di qualsiasi cosa per arrivarci. Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Monday Night Raw, con un grosso punto interrogativo: quali sono le condizioni di The Big Show?

#64
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Povero Big Show :( Spero non sia grave, Miz vs Punk vs Cena, spero nella vittoria di Punk!
Kofi batterà Dolph!

#65
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

grande puntata!! Bei promo!!

#66
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora ho tennis per due ore... per cui appena torno leggo Raw! :D

#67
Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
MIZ PUSHATISSIMO!Ha messo KO CENA PUNK E SHOW!Ma prima o poi le prenderà da tutti :)
PS:Se ti va passa nel mio universe e commenta,ho postato Raw e i Ratings!

#68
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto interessante il feud intorno al Titolo WWE, con un The Miz determinatissimo.

Interessante anche quello che si sta creando tra Kofi e Ziggler, che, dopo ormai secoli, vince con la Sleeper Hold! :asd:


Bei match e bei promo, aspetto NXT :up:

#69
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Molto interessante il feud intorno al Titolo WWE, con un The Miz determinatissimo.

Interessante anche quello che si sta creando tra Kofi e Ziggler, che, dopo ormai secoli, vince con la Sleeper Hold! :asd:


Bei match e bei promo, aspetto NXT :up:


Ma lo ho fatto vincere con la Sleeper proprio perché non la sta usando più, a me piaceva come finisher secondaria, stile Anaconda Vise o STF :ahsisi:

Ad ogni modo per NXT toccherà aspettare... per ora non so dare una data precisa :dramma:

#70
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un Miz, nel promo iniziale, fatto molto bene :sisi:

Swagger sottomesso.. non si vede spesso! Segno che Dolph è determinato :yoballo:

Bel match quello tra Kofi e Morrison!

Super contesa tra Cena e Punk! Miz rovina tutto :incaz:

Povero Show... avevo detto che ci sarebbe stato il triple treat!

#71
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Bella puntata! E devo dire grande Miz! Ti seguo! Se vuoi passa da me WWE 2.0 :)

#72
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Wednesday Night NXT - Road to Royal Rumble - Week 2

Come ogni settimana, anche se siamo solo alla seconda, i Pyros ci accolgono per un'altra entusiasmante puntata di NXT! Anche oggi a presentarsi per primo sul ring è il GM, Matt Striker. Sicuramente avrà qualcosa da dirci... Sentiamo.

MS: "Buonasera a tutti e benvenuti ad NXT! Come voi tutti sapete, oggi verrà assegnato per la prima volta in assoluto il nuovo NXT Championship! Sono davvero emozionato per questo avvenimento, ora anche NXT avrà una sua cintura che lo renderà uno show a tutti gli effetti. Ma la puntata è ricca, infatti oltre a quel match ne avremo altri, a cominciare da uno che contrapporrà Tyson Kidd e Yoshi Tatsu. Questo sarà il nostro opener, ed è proprio ora! Quindi buona serata e divertitevi, gente!"

Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd

Come ci si aspettava da due atleti del genere, match molto bello e ricco di manovre spettacolari. La prima vera occasione per chiudere ce l'ha Tyson Kidd, che dopo una Springboard DDT connette con una German Suplex e ottiene un conto di due. In seguito è Yoshi a farsi avanti, ma il suo Roundhouse Kick gli regala solo un conto di uno. Poi ancora Kidd, con un Exploder Suplex, va vicino alla vittoria. In seguito connette con una strana ma meravigliosa mossa, che da una posizione iniziale che ricorda quella di un comune snapmare, si trasforma in un magistrale Neckbreaker. Dopodiché Tyson prova a chiudere: Sharpshooter! Resiste a malapena un secondo il nipponico. Gran vittoria questa per Tyson Kidd, che inizia ad essere un po più apprezzato dai tifosi.
Winner: Tyson Kidd

----------------------

Risuona la theme song di Husky Harris nell'arena, è lui infatti che si dirige sul quadrato per parlare, accolto da dei "calorosissimi" booos accompagnati da "amichevoli" fischi. Ha comunque in mano un microfono, dunque salito sul ring egli prende la parola.

HH: "State zitti! Voi non sapete con chi avete a che fare!"

Il pubblico, puntualmente, alza il volume anziché fermare i cori.

HH: "Bah... Fate come volete, tanto non me ne frega nulla di voi pezzenti! Ad ogni modo, io dovrei avere quella cintura, l'NXT Championship. Io dovrei essere nel Triple Threat, io sono quello che lo merita! Ma la settimana scorsa Derrick Bateman mi ha fregato schienandomi in un momento di distrazione, e la pagherà molto cara per questo.

Matt Striker, il General Manager, interrompe il discorso di Harris e inizia a parlare dallo stage.

MS: "Basta! Basta! Ne ho avuto abbastanza dei tuoi lamenti! Vuoi un match, bene, lo avrai. E sarà un match che permetterà al vincitore di accedere al match per il titolo NXT, che in questo modo diventerà un Fatal-4-Way Elimination Match!"

HH: "Perfetto, mandami contro chiunque tu voglia! Tanto lo annienterò."

MS: "Beh, riguardo al tuo avversario, affronterai un nuovo volto qui ad NXT, affronterai qualcuno che è arrivato da poco in WWE, affronterai... CHRIS HERO!!!"


Ed è proprio Chris Hero a far capolino sullo stage! Egli, al contrario di Harris, sembra ben voluto dal pubblico. Ad ogni modo Hero non perde tempo e attacca subito Husky Harris, dunque il match comincia, visto che un arbitro si trovava proprio lì nei paraggi.

Husky Harris vs Chris Hero

Parte fortissimo Chris Hero, che spinge all'angolo l'avversario. Poi va a segno con numerosi colpi. Sta letteralmente dominando il match! Allora Harris si ingegna: fa finta di inciampare per cadere addosso all'arbitro, che rimane stordito a terra, poi va a prendere una sedia. Tornato sul ring Hero, che era stato in precedenza atterrato da Harris in un raro momento in cui questi era in controllo del match, si rialza, permettendo all'avversario di sbattere la sedia al suolo per simulare un colpo e passarla ad Hero, per poi accasciarsi a terra. Proprio in questo momento l'arbitro si risveglia e vede Chris Hero con la sedia e Husky Harris a terra... Chiama la DQ! Clamoroso! Husky Harris vince il match per squalifica e, senza neanche troppa fatica, si qualifica per il match titolato!
Winner by DQ: Husky Harris

Ma non ha tempo per gioire Harris, infatti subito arrivano i suoi tre avversari: Hawkins, Slater e Bateman. Vedendo quest'ultimo, con il quale ha avuto problemi la settimana scorsa, Harris si infuria particolarmente. Ad ogni modo tutti e quattro sono sul ring, l'arbitro solleva l'NXT Championship e questo storico evento può avere inizio!

Elimination Fatal-4-Way for the NXT Championship

Appena suona la campana si formano le coppie: Slater se la prende con Hawkins, più che altro perché Bateman ed Harris hanno iniziato a darsele sin da prima che iniziasse il match. Ad ogni modo questi due sembrano quasi in trance, non gli importa più nulla del titolo e del match, vogliono solo farsi male a vicenda. Con la loro scazzottata finiscono per uscire dal ring, e poi salire lo stage, e poi... Spariscono dietro lo stage! I due se ne vanno! Harris e Bateman abbandonano il match, e inevitabilmente vengono considerati eliminati. Ad ogni modo sul ring rimangono i due a cui importa la vittoria e soprattutto importa la cintura: Heath Slater e Curt Hawkins. Anche loro due si azzuffano, ma sul ring. Ha inizialmente la meglio Hawkins, che stende con una BodySlam l'avversario e prende un tavolo da sotto il ring, lo sistema poi con cura nel quadrato ma... Slater lo assale vigliaccamente alle spalle, e con una Bulldog gli fa fracassare il tavolo da lui posizionato! Se la ride Slater, che va poi allo schienamento sicuro di vincere...1...2...No! Resiste il rivale, nulla da fare per Slater. Questi prova poi a chiudere le ostilità con la Sweetness, la sua Jumping Reverse Neckbreaker, ma la manovra viene annullata da Hawkins che era vicino alle corde e ci si aggrappa. Così facendo fa cadere a terra l'ex membro di Nexus e Corre, e lo colpisce con degli stomps. Poi scende dal ring e si fa passare una stampella da un tifoso, nel frattempo esce anche Slater e... PEM! Gliela sbatte in testa! Che colpo che ha preso Slater! Dopo di questa sembra non esserci speranza per lui, ma Slater, approfittando della stipulazione speciale, mette le dita negli occhi all'avversario, e poi lo colpisce con un'altra delle sue manovre finali: JUMPING DDT! Fuori ring! E adesso è finita, Slater trascina l'esanime corpo di Hawkins sul ring, lo schiena...1...2...3! Arriva il tre! Heath Slater ottiene la vittoria, anche se la vittoria è stata ampiamente influenzata dalla stipulazione speciale. Ad ogni modo NXT saluta un nuovo campione, il primo NXT Champion, Heath Slater.
Winner: Heath Slater

La sua vittoria poco onorevole non piace comunque ai tifosi, che lo fischiano e gli gridano "You Suck!". Non importa questo a Slater, che è comunque il primo NXT Champion! E sulle immagini del festeggiamento di Heath Slater possiamo chiuder... NO! Curt Hawkins non ci sta e attacca il campione! Hangman Facebuster! Dopodiché prende in mano la cintura, e la getta sull'esanime corpo di Slater. Il pubblico è ora in festa, il meschino Slater ha infatti avuto quel che si meritava. Neanche ora siamo però al momento dei saluti, infatti le immagini si spostano nel backstage, dove Matt Striker cammina nervosamente mentre parla al telefono.

MS: "No, tranquillo, per il compenso ci si può accordare, è un ostacolo superabile, l'importante è che tu accetti, ok?"

Detto questo passano pochi secondi e Striker chiude il telefono, dopodiché si siede stancamente sulla sua poltrona ed esclama...

MS: "E' dura, ma devo farlo se voglio arrivare in alto..."

Cosa avrà in mente il GM? Lo scopriremo, forse, nel prossimo episodio di NXT! E' ora giunto il momento dei saluti, alla prossima!

//Domanda semplice: cosa crediate che abbia in mente Striker? E inoltre, mi giudicherete male per aver fatto vincere il titolo a Slater? :asd: //

#73
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
O sta per portare un lottatore...anche se mi sembra difficile...senno al momento non mi viene...mmm... :hmm:

Per il resto...Hawkins!! :rules:

#74
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ho immaginato che vincesse Heath Slater!

#75
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

O sta per portare un lottatore...anche se mi sembra difficile...senno al momento non mi viene...mmm... :hmm:

Per il resto...Hawkins!! :rules:


C'è un indizio nel discorso iniziale di Matt Striker. Non dico altro. Non ti dico nemmeno se tu ci sei andato vicino o meno. Come sono malvagio :rotfl:


Ho immaginato che vincesse Heath Slater!


Ma non puoi immaginare cosa accadrà dopo B) :asd:

#76
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bella puntata, Harris frignetta...
Pensavo che avesse vinto Bateman inceve nno è successo :)

#77
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Slater campione :dramma: :asd:

Per quel che vuole fare Striker... direi che è ancora impossibile dire qualcosa. Ha solo detto che vuol far qualcosa che lo porterebbe in alto. E poi il compenso... secondo me si sa ancora troppo poco :ahsisi:

#78
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per farvelo sapere... ci sono ancora :asd: Con una settimana piena di verifiche però non ho molto tempo libero e in genere quel poco che ho lo uso per uscire/stare con gli amici etc. Mi scuso con coloro che mi seguivano (seguono, visto che continuerò a postare le puntate) e prometto che a breve la nuova puntata di SmackDown! sarà online.

#79
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Per farvelo sapere... ci sono ancora :asd: Con una settimana piena di verifiche però non ho molto tempo libero e in genere quel poco che ho lo uso per uscire/stare con gli amici etc. Mi scuso con coloro che mi seguivano (seguono, visto che continuerò a postare le puntate) e prometto che a breve la nuova puntata di SmackDown! sarà online.


Ti capisco :) Tranquillo l'importante è che quando li posti siano belli come show e i tuoi sono veramente belli quindi fai con calma :D

#80
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per farvelo sapere... ci sono ancora :asd: Con una settimana piena di verifiche però non ho molto tempo libero e in genere quel poco che ho lo uso per uscire/stare con gli amici etc. Mi scuso con coloro che mi seguivano (seguono, visto che continuerò a postare le puntate) e prometto che a breve la nuova puntata di SmackDown! sarà online.

Tranquillo, aspettiamo senza problemi.

P.S. Avevo dimenticato di dire... HEATH SLATER NEW NXT CHAMPION!!! :rulez:
Meno uno, adesso rimangono solo tutti gli altri titoli (Titolo Divas compreso :asd:).

Modificato da CM_23_Ziggler, 28 febbraio 2012 - 22:34





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi