Domanda: aprirai un altro topic, vero? E... mi vuoi dire che userai WWE '12?

Bravo, cambia i messaggi... Abusi del tuo potere... E poi hai deciso per il TNA Universe senza essere pagato. Ho vinto io, puzzone.
Io non userei manco il gioco e andrei tutto con la mente... a me fa veni' du' palle quel gioco!Bravo, cambia i messaggi... Abusi del tuo potere... E poi hai deciso per il TNA Universe senza essere pagato. Ho vinto io, puzzone.
Sì, aprirò naturalmente un altro topic e userò WWE '12 per mancanza di alternative. La TNA non ha ancora un gioco come si deve... Spero lo faranno presto però, sarebbe alquanto faigo.
Io non userei manco il gioco e andrei tutto con la mente... a me fa veni' du' palle quel gioco!Bravo, cambia i messaggi... Abusi del tuo potere... E poi hai deciso per il TNA Universe senza essere pagato. Ho vinto io, puzzone.
Sì, aprirò naturalmente un altro topic e userò WWE '12 per mancanza di alternative. La TNA non ha ancora un gioco come si deve... Spero lo faranno presto però, sarebbe alquanto faigo.
Dettagli, basta non dirlo in giroIo non userei manco il gioco e andrei tutto con la mente... a me fa veni' du' palle quel gioco!Bravo, cambia i messaggi... Abusi del tuo potere... E poi hai deciso per il TNA Universe senza essere pagato. Ho vinto io, puzzone.
Ma non avrebbe più senso mettere qui la storia poi, se non si usa il gioco
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi