Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR House Of Pain


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

In gimmick: Beh, era ovvio che avrei vinto io, non vedo di che stupirsi.

Off gimmick: YES! YES! YES! YES! Grazie del titolo, garantisco comunque che la maledizione dei campioni non mi colpirà :asd:

Per quanto riguarda gli altri match, tutti molto belli, in particolare il Garbage Match mi è piaciuto molto :up:

Infine, complimenti a tutti quelli che hanno contribuito ;)

#22
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ieri ho guardato a che punto eravate e ho visto solo 3 match fatti! Che rapidità...! :up:

Passiamo ai match. Inutile dire che sono stati descritti tutti in maniera esemplare e ne approfitto per complimentarmi con tutti.

Tornado Tag Team Steel Cage Match: Alex Riley & Sgt. Slaughter vs Los Machos (w. Hunico)
Non mi aspettavo la scelta all'ultimo di John Laurenaitis... E devo dire che è stata giusta. Era facilmente pronosticabile una vittoria dei face, vista la presenza del Sergente. Vedremo se e come si evolverà la faccenda.
Giusti 1 - Sbagliati 0


WR Impulse Championship Falls Count Anywhere Match: Shelton Benjamin © vs Wade Barrett
Ero sicuro della vittoria di Shelton. Credevo che avrebbe sorpreso tutti vincendo contro un Barrett in grande forma, e invece...
Giusti 1 - Sbagliati 1


First Blood Match: Sting vs Kane
Match da cardiopalma, grandi complimenti a chi lo ha scritto. Mi è piaciuto veramente tanto. Ho sperato fino all'ultimo in una vittoria di Kane (perchè così ci avrei beccato :asd, ma lo Stinger ha tirato fuori una prestazione secondo me ottima.
Giusti 1 - Sbagliati 2


WR TDL Championship match: JBL © vs Shawn Michaels
Sarebbe stata una grossa figura di mè, per citare Ciccio Valenti, perdere il titolo dopo un mese e dopo aver festeggiato fragorosamente... E poi tifavo per lui :sisi:
Giusti 2 - Sbagliati 2


Submission Match: CM Punk vs Edge
L'atmosfera dell'arena mi ha ricordato immediatamente quella di Money In The Bank 2011 nel match tra il Chicago Kid e John Cena. Se si voleva ottenere ciò, ci sei riuscito, scrittore (non so chi li ha scritti per cui scrivo in anonimo :asd:). E, come credevo, CM Punk si è portato sull'uno pari. Al prossimo ppv credo ci sarà un grandissimo match, di livello superiore ai precedenti (che sono davvero ottimi) che sancirà il vero vincitore tra i due.
Giusti 3 - Sbagliati 2


Garbage Match: Triple H vs Daniel Bryan
Ho pronosticato la vittoria del Triplo perchè credevo che avrebbe definitivamente annientato il giovane Daniel, allontanandolo dal possibile main eventing che gli avrebbe portato la vittoria. E invece mi sono dovuto ricredere. Bryan, vai dove meriti.
Giusti 3 - Sbagliati 3


WR Tag Team Championship Match: Santino Marella & Chris Jericho © vs Dolph Ziggler & Cody Rhodes
Volevo la vittoria dei due heel, perchè dopo svariate sconfitte era arrivato il momento di prendersi una rivincita. E poi la coppia Jericho/Santino non mi piace più di tanto. Vorrei un Y2J heel sadico e bastardo... Comunque son contento che Cody e Dolph vadano in un feud (se così sarà), perchè si potranno aprire le strade ai titoli anche per altri :trollface:
Giusti 3 - Sbagliati 4


WR World Championship Last Man Standing Match: Chavo Guerrero © vs Randy Orton
Che match ragazzi, incredibile... Credevo avrebbe vinto il messicano, ma devo dire che una vittoria dell'Apex Predator non mi dispiace più di tanto...


Come prevedevo, ne ho azzeccati 3 su 8 :dramma:


Il preferito? Eh, bella domanda... i migliori Edge v Punk e Chavo v Orton... ma scelgo....... ehm........ il main event! :sisi:

#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come prevedevo, ne ho azzeccati 3 su 8 :dramma:


Beh, come ho sempre detto dovete tenere conto che in primis siete voi stessi a determinare i vostri risultati...

HHH, Kane e Chavo non avevano la benché minima speranza di uscire vincitori dal loro match, dopo che non hanno fatto praticamente quasi nulla (anzi Kane proprio nulla visto che era stato addirittura abbandonato) per mandare avanti il loro feud... :ahsisi:
Se uno non si occupa lui in primis del proprio PG, come può sperare di andare lontano... :sisi:

Comunque son contento che Cody e Dolph vadano in un feud (se così sarà), perchè si potranno aprire le strade ai titoli anche per altri :trollface:

E chi l'ha detto questo... solo perchè hanno splittato... non è matematico che vadano in feud tra di loro con conseguente turn di uno dei 2...
Può anche essere che la dirigenza aveva piani da singoli per i 2... e che non li vedesse bene in coppia...
Coppia che ricordatevi è stata sancita con un bivio... quindi a scelta degli utenti stessi...
Ma come vi dissi dall'inizio... le scelte del bivio sono un 50 e 50... a volte puoi scegliere bene (vedi Santino quando scelse di far coppia con Y2J che vinsero subito le cinture) ed a volte puoi scegliere la strada sbagliata... Come dico sempre: "is all in your hands" :ahsisi:

#24
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come prevedevo, ne ho azzeccati 3 su 8 :dramma:


Beh, come ho sempre detto dovete tenere conto che in primis siete voi stessi a determinare i vostri risultati...

HHH, Kane e Chavo non avevano la benché minima speranza di uscire vincitori dal loro match, dopo che non hanno fatto praticamente quasi nulla (anzi Kane proprio nulla visto che era stato addirittura abbandonato) per mandare avanti il loro feud... :ahsisi:
Se uno non si occupa lui in primis del proprio PG, come può sperare di andare lontano... :sisi:

Comunque son contento che Cody e Dolph vadano in un feud (se così sarà), perchè si potranno aprire le strade ai titoli anche per altri :trollface:

E chi l'ha detto questo... solo perchè hanno splittato... non è matematico che vadano in feud tra di loro con conseguente turn di uno dei 2...
Può anche essere che la dirigenza aveva piani da singoli per i 2... e che non li vedesse bene in coppia...
Coppia che ricordatevi è stata sancita con un bivio... quindi a scelta degli utenti stessi...
Ma come vi dissi dall'inizio... le scelte del bivio sono un 50 e 50... a volte puoi scegliere bene (vedi Santino quando scelse di far coppia con Y2J che vinsero subito le cinture) ed a volte puoi scegliere la strada sbagliata... Come dico sempre: "is all in your hands" :ahsisi:

:sisi:

Comunque devo ancora entrare nell'ottica che è tutto nelle nostre mani :asd:

#25
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio

riscatterò l'onore di Kane.... Sting preparati muahahahah

no basta Sting... come ho detto quello era il capitolo finale della rivalità tra i 2... ed ovviamente non poteva che vincere Sting, visto che l'utente con il quale quel feud era iniziato, ha abbandonato il PG di Kane in corsa...
Tu con Kane inizierai un percorso nuovo, di riscatto sì, ma lasciandoti questo feud alle spalle... :ahsisi:


ok ok.... posso cominciare subito o devo aspettare dato le gravi batoste che il mio PG ha preso?

#26
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste, le scelte sbagliate sono dei semplici ostacoli che, una volta superati, danno ancora più soddisfazione B)


PPV MITICO!!!

Ci stava in pieno la vittoria del Team USA :sisi:

Contento per Adler e per Fede :up:
Mi dispiace che Santo debba momentaneamente mollare per impegni...

Che altro dire? Ah, sì, Main Event stupendo, proprio come il resto della card :inchino:

#27
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Fantastico ppv, ormai è inutile anche dirlo... complimenti a tutti gli autori dei vari match!

:dramma: spero che adesso comincerò a vincere

#28
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Fantastico ppv, ormai è inutile anche dirlo... complimenti a tutti gli autori dei vari match!

:dramma: spero che adesso comincerò a vincere

Ste, le scelte sbagliate sono dei semplici ostacoli che, una volta superati, danno ancora più soddisfazione B)


:dramma: E adesso che faccio? Chi prenderò in giro perché non riesce mai a vincere? Chi si inventerà scuse stupide per tutte quelle sconfitte? Ragazzi, non fate cosi, tornate insieme... Dai... :trollface:

Modificato da gio wolf, 31 marzo 2012 - 21:42


#29
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

YES! YES! YES! YES! YES! :yoballo: Pulizie di Pasqua effettuate! Hunter ora è dove merita di stare, tra i suoi simili! :sghgh:

A parte questo, gran bel ppv! Me l'ero già visto oggi pomeriggio più velocemente, ma commento solo ora perché sono riuscito a leggerlo in todo solamente adesso. :sisi:
Veramente dei grandissimi match, complimenti a tutti i writers! :inchino: E scusate ancora per la mia assenza dalla scrittura del ppv, mi farò perdonare. ;)
E complimenti anche ai due nuovi campioni, ve lo meritate! :inchino:

#30
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV da sbavo.!!!
Contentissimo per Adler e Fede!!!!
Davvero straordinario il PPV!

#31
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok, ce l'ho fatta a leggere tutto XD In più riprese, ma ce l'ho fatta.
Beh, che dire.. tutti, e dico TUTTI, i match sono scritti in maniera spettacolare.. davvero un Pay Per View con i fiocchi.
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stesura :up: E ovviamente, come sempre, a Stegabri, un mito!

PS: Grazie a tutti! Sono contento pure io! :P

#32
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Scusate per l'assenza... grande PPV ottimo lavoro come al solito....

STILL CHAMP.

Aggiornato tutto:

Roster.
Regolamento (con le nuove fasce aggiornate barrando gli atleti in uso).
Albo d'Oro.
Ranking.
e
Laurinaitis comanda color (in vista della puntata 9)



Nessuna nuova News all'orizzonte, invece per ora.


Cosa dovrei notare...!? Domani rileggo meglio...!

#33
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Grandi!
Adler il match tra CM Punk ed Edge è spettacolare!
Lo sono anche gli altri, ma questo mi coinvolgeva di più e devo dire che davvero fino alla fine c'era il dubbio su chi vincesse.
Punk, siamo 1-1...cosa ci aspetta a Climb to Glory? xD




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi