Ieri ho guardato a che punto eravate e ho visto solo 3 match fatti! Che rapidità...!
Passiamo ai match. Inutile dire che sono stati descritti tutti in maniera esemplare e ne approfitto per complimentarmi con tutti.
Tornado Tag Team Steel Cage Match: Alex Riley & Sgt. Slaughter vs Los Machos (w. Hunico)
Non mi aspettavo la scelta all'ultimo di John Laurenaitis... E devo dire che è stata giusta. Era facilmente pronosticabile una vittoria dei face, vista la presenza del Sergente. Vedremo se e come si evolverà la faccenda.
Giusti 1 - Sbagliati 0
WR Impulse Championship Falls Count Anywhere Match: Shelton Benjamin © vs Wade Barrett
Ero sicuro della vittoria di Shelton. Credevo che avrebbe sorpreso tutti vincendo contro un Barrett in grande forma, e invece...
Giusti 1 - Sbagliati 1
First Blood Match: Sting vs Kane
Match da cardiopalma, grandi complimenti a chi lo ha scritto. Mi è piaciuto veramente tanto. Ho sperato fino all'ultimo in una vittoria di Kane (perchè così ci avrei beccato :asd, ma lo Stinger ha tirato fuori una prestazione secondo me ottima.
Giusti 1 - Sbagliati 2
WR TDL Championship match: JBL © vs Shawn Michaels
Sarebbe stata una grossa figura di mè, per citare Ciccio Valenti, perdere il titolo dopo un mese e dopo aver festeggiato fragorosamente... E poi tifavo per lui

Giusti 2 - Sbagliati 2
Submission Match: CM Punk vs Edge
L'atmosfera dell'arena mi ha ricordato immediatamente quella di Money In The Bank 2011 nel match tra il Chicago Kid e John Cena. Se si voleva ottenere ciò, ci sei riuscito, scrittore (non so chi li ha scritti per cui scrivo in anonimo

). E, come credevo, CM Punk si è portato sull'uno pari. Al prossimo ppv credo ci sarà un grandissimo match, di livello superiore ai precedenti (che sono davvero ottimi) che sancirà il vero vincitore tra i due.
Giusti 3 - Sbagliati 2
Garbage Match: Triple H vs Daniel Bryan
Ho pronosticato la vittoria del Triplo perchè credevo che avrebbe definitivamente annientato il giovane Daniel, allontanandolo dal possibile main eventing che gli avrebbe portato la vittoria. E invece mi sono dovuto ricredere. Bryan, vai dove meriti.
Giusti 3 - Sbagliati 3
WR Tag Team Championship Match: Santino Marella & Chris Jericho © vs Dolph Ziggler & Cody Rhodes
Volevo la vittoria dei due heel, perchè dopo svariate sconfitte era arrivato il momento di prendersi una rivincita. E poi la coppia Jericho/Santino non mi piace più di tanto. Vorrei un Y2J heel sadico e bastardo... Comunque son contento che Cody e Dolph vadano in un feud (se così sarà), perchè si potranno aprire le strade ai titoli anche per altri

Giusti 3 - Sbagliati 4
WR World Championship Last Man Standing Match: Chavo Guerrero © vs Randy Orton
Che match ragazzi, incredibile... Credevo avrebbe vinto il messicano, ma devo dire che una vittoria dell'Apex Predator non mi dispiace più di tanto...
Come prevedevo, ne ho azzeccati 3 su 8
Il preferito? Eh, bella domanda... i migliori Edge v Punk e Chavo v Orton... ma scelgo....... ehm........ il main event!