Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Climb To Glory Card
Inviato 12 aprile 2012 - 20:21

Come diceva Fantomius però, se un irlandese ti sentisse definirlo inglese ti lincerebbe
io per il nome avevo votato celtic warriors ma il mio compagno ha scelto british warriors e dato che lui è molto fermo sulle sue decisioni ho detto che mi andava bene british warriors (anche perché ricorda uno dei più grandi tag team di sempre i "british bulldogs" =)
Inviato 12 aprile 2012 - 20:24

Ah ah, quindi già litigate è... YES! YES! YES!Come diceva Fantomius però, se un irlandese ti sentisse definirlo inglese ti lincerebbe
io per il nome avevo votato celtic warriors ma il mio compagno ha scelto british warriors e dato che lui è molto fermo sulle sue decisioni ho detto che mi andava bene british warriors (anche perché ricorda uno dei più grandi tag team di sempre i "british bulldogs" =)
Inviato 12 aprile 2012 - 20:27

Ah ah, quindi già litigate è... YES! YES! YES!Come diceva Fantomius però, se un irlandese ti sentisse definirlo inglese ti lincerebbe
tu non litighi mai coi cugini? sai... noi siamo cugini....
Inviato 12 aprile 2012 - 20:37

Questa non è una buona notizia.

Inviato 12 aprile 2012 - 20:38

Questa non è una buona notizia.
why?
Inviato 13 aprile 2012 - 09:55

Come diceva Fantomius però, se un irlandese ti sentisse definirlo inglese ti lincerebbe
Aspetta aspetta... British non è = a Inghilterra.... British è inteso come la zona britannica... So bene che l'Irlanda poi è fuori dalla Gran Bretagna lo stesso...
Però sai come sono in America... si va per luoghi comuni... dunque Irlanda, Galles, Scozia, Inghilterra, ecc... sempre ZONA britannica è...

Inviato 13 aprile 2012 - 10:32

Sì sì, l'avevo intuito che era per luogo comune. Però un vero irlandese non la prenderebbe bene comunque...Come diceva Fantomius però, se un irlandese ti sentisse definirlo inglese ti lincerebbe
Aspetta aspetta... British non è = a Inghilterra.... British è inteso come la zona britannica... So bene che l'Irlanda poi è fuori dalla Gran Bretagna lo stesso...
Però sai come sono in America... si va per luoghi comuni... dunque Irlanda, Galles, Scozia, Inghilterra, ecc... sempre ZONA britannica è...![]()

Inviato 14 aprile 2012 - 17:51

È ovvio che debuttare ed avere immediatamente l'opportunità per un titolo suscita molto hype, questo non puoi negarlo...frena l'entusiasmo fella, subirai la tua prima sconfitta nel tuo primo ppv e questa, è una parola d'onore
Dopo, qualunque sia l'esito, è già un buon traguardo, caro il mio fella
Inviato 14 aprile 2012 - 18:04

[/quote]
Parli troppo in singolare cuginetto mio, Impulse non gira attorno a te (cit.adattata)
Ti ricordo che siamo un tag team, la tua mania di protagonismo non deve avere il sopravvento

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi