Ferox e Kamikaze sono dei veri maestri di combattimento.
lol bè diciamo che fino a qualche anno fà ero un pò più scalmanato,la rissetta ogni tanto ci usciva asdf
Ferox e Kamikaze sono dei veri maestri di combattimento.
Edited by Un-dashing, 10 October 2012 - 09:37 AM.
Mi ha appena seguito Rikishi su Twitter
anche Natalya mi segue
Il quadribudiulo del tu twitter.Mi ha appena seguito Rikishi su Twitter
anche Natalya mi segue
Prendila per buonaIl quadribudiulo del tu twitter.Mi ha appena seguito Rikishi su Twitter
anche Natalya mi segue
Non ho capito
Edited by Feroxgrowl, 10 October 2012 - 16:01 PM.
Non ho capito
Io ce l'ho domani e, come te, da buon cretino che sono rimarrò a casa. LOLDa me lo sciopero è stato Venerdì scorso. E da buon cretino che sono io son rimasto in casa.
Ok, ho avuto un idea.
Sciopererò perchè qui non ci sarà nessuno sciopero. u.u
LOL A questo punto chi è cretino/a tra noi (i Botchatori MascheratiQuella cretina della mia ragazza ci va a scuola pure se c'è sciopero,valla a capi
Ok, ho avuto un idea.
Io sto scioperando da 2 anni lol!![]()
Edited by Sin Kane, 11 October 2012 - 14:48 PM.
LOL A questo punto chi è cretino/a tra noi (i Botchatori MascheratiQuella cretina della mia ragazza ci va a scuola pure se c'è sciopero,valla a capi
) e la tua ragazza? (senza offesa, eh). Visto che MotorCity dice che chi non va a scuola perché domani c'è questo sciopero sia cretino mentre tu reputi la tua ragazza cretina perché va a scuola pur essendoci sciopero...
Ok, ho avuto un idea.
Io sto scioperando da 2 anni lol!![]()
P.S.: ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con MotorCity perché ha detto ciò, ma voglio farmi du' risate con questa storia.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users