Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 07 ottobre 2012 - 13:17

Sempre il mio professore di Biomeccanica s' tatuato sull'avambraccio "Pisa Merda" in Giapponese..
Ieri è entrato in un ristorante giapponese apposta per farsi di qualcosa, ma erano tutti cinesi, lol!
Altra cosa, se entro mercoledì mi guardo la serie di Mazinga del 2009, lui mi ci fa le domande nel compito
Ieri è entrato in un ristorante giapponese apposta per farsi di qualcosa, ma erano tutti cinesi, lol!
Altra cosa, se entro mercoledì mi guardo la serie di Mazinga del 2009, lui mi ci fa le domande nel compito

Inviato 07 ottobre 2012 - 15:21

Frase random del giorno...
Il teorema dell' infamone dice che il numero di messaggi di un utente medio di wrestlingrevolution (tna in italiano), sono uguali al numero di settimane che intercorrono tra la data odierna e la data di iscrizione dell' utente.
-EDIT- Ho dimenticato il ppv mensile, ma vabbe.
Il teorema dell' infamone dice che il numero di messaggi di un utente medio di wrestlingrevolution (tna in italiano), sono uguali al numero di settimane che intercorrono tra la data odierna e la data di iscrizione dell' utente.
-EDIT- Ho dimenticato il ppv mensile, ma vabbe.

Modificato da Brusteve, 07 ottobre 2012 - 15:26
Inviato 07 ottobre 2012 - 19:48

Sabato ero ad aspettare il bus con delle mie amiche, ed un gruppo di tamarrelli comincia ad urlare verso una alludendo alla sua maglia di Superman ed ad altre cose che non sto qui a dirvi, ne ho zittito uno chiedendogli se la voglia che aveva in faccia fosse un adesivo o un tatuaggio..poi nel pullmann ci ho pensato su..sarò stato un po' troppo cattivo? Intanto uno dei ragazzi ha cercato di scoprire il mio nome perché ha detto che devo prenderle

Inviato 07 ottobre 2012 - 23:03

Una mia amica pisana, razzaccia, quest'estate ha conosciuto un mi "amico" di Cecina..
Questo, monopalla tra le altre cose, a fine estate gli ha regalato le sue mutande..
Ma sbaglio, o è un atto da pervertiti? So cambiate le cose?
Mi sento vecchio.
Questo, monopalla tra le altre cose, a fine estate gli ha regalato le sue mutande..
Ma sbaglio, o è un atto da pervertiti? So cambiate le cose?
Mi sento vecchio.
Modificato da Feroxgrowl, 07 ottobre 2012 - 23:08
Inviato 09 ottobre 2012 - 09:41

Basta abituarsi.Ma è cosi difficile farsi crescere la barba? Non la tolgo da 10 giorni e mi da un fastidio cane
Io a volte sto per settimane senza tagliarmela (o al massimo sistemandomi la forma, ma senza accorciarmela) e nemmeno me ne accorgo...
Idem...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi