RKO FROM NOWHERE!I cioscioni sono un tratto distintivo di Randy
Da una delle mie interrogazioni di inglese (sì, parlavo di Orton):
"His legs look like two trucks."
Mi spiegheresti gentilmente perchè cavolo stavate parlando di Orton in un interrogazione?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 14 ottobre 2012 - 09:16

Forsea la maglietta avrebbe potuto sembrargli quella nuova di Punk, ma nonostante tutto io trovo poche somiglianze col Best In The World XD!I cioscioni sono un tratto distintivo di Randy
Mi spiegheresti gentilmente perchè cavolo stavate parlando di Orton in un interrogazione?
P.S.: Ferox, ho editato solo perche la tastiera dell'iPad mi aveva sostituito alcune lettere, giuro che non sono come Rock

Modificato da Tommyratedr, 14 ottobre 2012 - 09:18
Inviato 14 ottobre 2012 - 09:54

RKO FROM NOWHERE!I cioscioni sono un tratto distintivo di Randy
RKO FROM MY NAME IS RANDY ORTON!!!
Inviato 14 ottobre 2012 - 12:50

Io a quell'ora dormo ehForsea la maglietta avrebbe potuto sembrargli quella nuova di Punk, ma nonostante tutto io trovo poche somiglianze col Best In The World XD!I cioscioni sono un tratto distintivo di Randy
P.S.: Ferox, ho editato solo perche la tastiera dell'iPad mi aveva sostituito alcune lettere, giuro che non sono come Rock![]()
![]()
!!!!!

Inviato 14 ottobre 2012 - 13:04

Beh, io mi ero appena alzatoIo a quell'ora dormo ehForsea la maglietta avrebbe potuto sembrargli quella nuova di Punk, ma nonostante tutto io trovo poche somiglianze col Best In The World XD!I cioscioni sono un tratto distintivo di Randy
P.S.: Ferox, ho editato solo perche la tastiera dell'iPad mi aveva sostituito alcune lettere, giuro che non sono come Rock![]()
![]()
!!!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi