Vai a studiare becco.Yo Bro, sono a lezione di Medicina Clinica e sto sul forum!
Yo, so un gang$ta!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 15 ottobre 2012 - 12:02

Inviato 15 ottobre 2012 - 12:08

Non vi è mai capitato di essere proprio stufi di andare a scuola? I prof mi stanno sui coglioni, alcuni sono proprio incompetenti, non sanno spiegare, infatti apparte 1/2 tutti prendono 4! Oppure, settimana scorsa nella verifica di storia ho preso 4.5, pur avendo studiato
In questo momento sto provando ciò che provi tu.

Inviato 15 ottobre 2012 - 12:41

Almeno non sono l'unico.In questo momento sto provando ciò che provi tu.Non vi è mai capitato di essere proprio stufi di andare a scuola? I prof mi stanno sui coglioni, alcuni sono proprio incompetenti, non sanno spiegare, infatti apparte 1/2 tutti prendono 4! Oppure, settimana scorsa nella verifica di storia ho preso 4.5, pur avendo studiato
Ps. Che classe fai? (1', 2' ecc...)
Inviato 15 ottobre 2012 - 18:14

Meanwhile, uno stato di una cuozza su Facebook: Il mio secondo nome Ricottawoman huahauahauahauahauahau ♥
Ricotta-woman

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 15 ottobre 2012 - 18:22
Inviato 15 ottobre 2012 - 18:57

Lol.Sperando che Cleopatra non sia un'apocalisse, indovinate domani chi non va a scuola?
Meanwhile, uno stato di una cuozza su Facebook: Il mio secondo nome Ricottawoman huahauahauahauahauahau ♥
Ricotta-womanNon immaginate come ho urlato per ridere xD
Inviato 15 ottobre 2012 - 21:39

1^ superiore...Almeno non sono l'unico.In questo momento sto provando ciò che provi tu.Non vi è mai capitato di essere proprio stufi di andare a scuola? I prof mi stanno sui coglioni, alcuni sono proprio incompetenti, non sanno spiegare, infatti apparte 1/2 tutti prendono 4! Oppure, settimana scorsa nella verifica di storia ho preso 4.5, pur avendo studiato
Ps. Che classe fai? (1', 2' ecc...)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi