Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 17 ottobre 2012 - 19:13

Da 2 settimane a 4 settimane.Devo fare un ordine da WWESHOP,però non ordino da Novembre scorso. In quanti giorni arriva la merce?
Metti l'ordine come regalo, così non paghi la dogana, in casi estremi!
Ah il tizio che m'ha fatto ordina la maglia di John Cena che m'ha fermato la dogana non me la paga più, quindi la vendo.
Sia maledetto lui e il suo pene di 30 cm.
Modificato da Feroxgrowl, 17 ottobre 2012 - 19:15
Inviato 17 ottobre 2012 - 19:15

Da 2 settimane a 4 settimane.Devo fare un ordine da WWESHOP,però non ordino da Novembre scorso. In quanti giorni arriva la merce?
Farò cosi grazie

Devo prendermi la maglia di Punk nuova e la vecchia che costa la metà

Inviato 17 ottobre 2012 - 19:48

Farò cosi grazie
Peccato che in questo Stato del cavolo se esci con una maglia del wrestling ti prendono per il culo.

Inviato 17 ottobre 2012 - 19:49

Come non quotarti...Da 2 settimane a 4 settimane.Devo fare un ordine da WWESHOP,però non ordino da Novembre scorso. In quanti giorni arriva la merce?
Farò cosi grazie
Peccato che in questo Stato del cavolo se esci con una maglia del wrestling ti prendono per il culo.
Inviato 17 ottobre 2012 - 20:00

Io non ti quoto.
Almeno, qui, è il contrario, un giorno vado all'oratorio estivo con la maglia di D-Bryan e incontro un paio di persone che mi fermano e iniziamo a parlare di wrestling.
Stessa cosa nella nuova scuola.
Di grazia, dove vivi?

L'altra volta sono uscita con quella di Christian la celeste,penso sapete che c'è scritto Christian dietro..comunque:
"Ma ti chiami Christian?" "Ma non sai che è tutto finto"
Fantastica, questa me la devo ricordare.

Modificato da Brusteve, 17 ottobre 2012 - 20:01
Inviato 17 ottobre 2012 - 20:01

Mi trasferisco subito dove abiti tu.Io non ti quoto.
Almeno, qui, è il contrario, un giorno vado all'oratorio estivo con la maglia di D-Bryan e incontro un paio di persone che mi fermano e iniziamo a parlare di wrestling.

Inviato 17 ottobre 2012 - 20:03

Mi trasferisco subito dove abiti tu.Io non ti quoto.
Eh, ma anche se uno ama il wrestling, se esci con la maschera e i fujou (non so come si scriva), ti prendono per il culo lo stesso, non illuderti.

Inviato 17 ottobre 2012 - 20:04

Quindi non posso indossare la maschera per metà di Sin Cara per metà di Kane?Eh, ma anche se uno ama il wrestling, se esci con la maschera e i fujou (non so come si scriva), ti prendono per il culo lo stesso, non illuderti.Mi trasferisco subito dove abiti tu.Io non ti quoto.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi