Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 18 ottobre 2012 - 20:11

Da 2 settimane a 4 settimane.Devo fare un ordine da WWESHOP,però non ordino da Novembre scorso. In quanti giorni arriva la merce?
Metti l'ordine come regalo, così non paghi la dogana, in casi estremi!
Flavio, tu che sei esperto, cos'è sta storia del regalo che non paga la dogana?
P.S. Sul TNAShop 38 dollari di spedizione? O_____________________O
Perchè contato che il regalo arrivi a casa del tizio, già imbustato, sarebbe una presa di culo farglielo anche pagare

No, non è una stronzata, è veramente così, testato su altri siti!

Midispiace, l'ha già dedicato a me.Voglio un tout di ferox dedicato a me.
Ve lo faccio a entrambi quando sono a Pisa domattina.

Inviato 18 ottobre 2012 - 20:20

Ah lol!Giocando a Scopa... XDMa, uhm, scopando o col marchese?La mia morosa oggi sembrava un fiume in piena...Ehm, cosa FT4?
Dipende dalla "fattura" dell'imene.. Esistono genericamente 3 tipi di imene, che vanno dal più elastico al più duro.. Ovviamente, quello più elastico è meno doloroso e meno vascolarizzato, mentre l'ultimo è parecchio resistente e iper vascolarizzato!
Inviato 18 ottobre 2012 - 20:21

Da 2 settimane a 4 settimane.Devo fare un ordine da WWESHOP,però non ordino da Novembre scorso. In quanti giorni arriva la merce?
Perchè contato che il regalo arrivi a casa del tizio, già imbustato, sarebbe una presa di culo farglielo anche pagare
Deh, allora mi sa che nei prossimi giorni mi regalo la maglia di Wade

Inviato 18 ottobre 2012 - 20:22

Costa solo un pelo di piùDa 2 settimane a 4 settimane.Devo fare un ordine da WWESHOP,però non ordino da Novembre scorso. In quanti giorni arriva la merce?
Deh, allora mi sa che nei prossimi giorni mi regalo la maglia di Wade

Inviato 18 ottobre 2012 - 20:22

Sta di fatto che mi ha detto "Fa più male dell' altra volta"... poi ho capito il perchèAh lol!Giocando a Scopa... XDMa, uhm, scopando o col marchese?La mia morosa oggi sembrava un fiume in piena...Ehm, cosa FT4?
Dipende dalla "fattura" dell'imene.. Esistono genericamente 3 tipi di imene, che vanno dal più elastico al più duro.. Ovviamente, quello più elastico è meno doloroso e meno vascolarizzato, mentre l'ultimo è parecchio resistente e iper vascolarizzato!

Inviato 18 ottobre 2012 - 20:36

Stavamo scopando e dopo un po' mi dice "Quest' oggi fa più male della scorsa volta", si alza e mi sono ritrovato un bella distesa rossa sopra al mio "pito".Non essere criptico.
Siamo tra maschi, su!
L' altra volta ero io sopra di lei, mentre quest' oggi lei era sopra... però cavoli, non pensavo potesse essere addirittura un fiume in piena. L' altra volta avevo il condom un po' rosso (ma normale diciamo), quest' oggi invece...
Voi siete di sicuro più esperti di me, quindi mi affido a voi per una eventuale spiegazione.
Inviato 18 ottobre 2012 - 20:37

Gli stai spaccando l'imeneStavamo scopando e dopo un po' mi dice "Quest' oggi fa più male della scorsa volta", si alza e mi sono ritrovato un bella distesa rossa sopra al mio "pito".Non essere criptico.
Siamo tra maschi, su!
L' altra volta ero io sopra di lei, mentre quest' oggi lei era sopra... però cavoli, non pensavo potesse essere addirittura un fiume in piena. L' altra volta avevo il condom un po' rosso (ma normale diciamo), quest' oggi invece...
Voi siete di sicuro più esperti di me, quindi mi affido a voi per una eventuale spiegazione.

Alla mi ragazza non è uscito nulla, gliel'avevo nei mesi prima.. Però diciamo che prima che si stacchi, vedo che oppone parecchio resistenza, devono passa un po' di trombate..
Mettila a pecora e via!
Inviato 18 ottobre 2012 - 20:43

Va bene... mi affido ai tuoi consigliGli stai spaccando l'imeneStavamo scopando e dopo un po' mi dice "Quest' oggi fa più male della scorsa volta", si alza e mi sono ritrovato un bella distesa rossa sopra al mio "pito".Non essere criptico.
Siamo tra maschi, su!
Alla mi ragazza non è uscito nulla, gliel'avevo nei mesi prima.. Però diciamo che prima che si stacchi, vedo che oppone parecchio resistenza, devono passa un po' di trombate..
Mettila a pecora e via!

Inviato 18 ottobre 2012 - 20:49

Se hai una discreta fava poi, cazzi sua.Va bene... mi affido ai tuoi consigliGli stai spaccando l'imeneStavamo scopando e dopo un po' mi dice "Quest' oggi fa più male della scorsa volta", si alza e mi sono ritrovato un bella distesa rossa sopra al mio "pito".Non essere criptico.
Siamo tra maschi, su!
Mettila a pecora e via!
In tutti i sensi, lol!
Inviato 18 ottobre 2012 - 21:05

Quando ti appelli con una determinata ''classe sociale'' o quando pensi davvero di conoscermi ci riesci eccome.Come si fa a respingerti?!Sono una persona orribile perchè non riesco a ''prendere una decisione'' precisa,vivo nel mezzo dell'essere e la gente non sà come appellarmi o cosa attribuirmi.Perciò vengo respinto.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi