mai dirlo a priori
Mai dire "Eh?" a un Toscano.

mai dirlo a priori
Mai dire "Eh?" a un Toscano.
E' impossibile respingerti, fidati.Quando ti appelli con una determinata ''classe sociale'' o quando pensi davvero di conoscermi ci riesci eccome.Come si fa a respingerti?!Sono una persona orribile perchè non riesco a ''prendere una decisione'' precisa,vivo nel mezzo dell'essere e la gente non sà come appellarmi o cosa attribuirmi.Perciò vengo respinto.
levata quella mano dai pantaloni.E' impossibile respingerti, fidati.Quando ti appelli con una determinata ''classe sociale'' o quando pensi davvero di conoscermi ci riesci eccome.Come si fa a respingerti?!Sono una persona orribile perchè non riesco a ''prendere una decisione'' precisa,vivo nel mezzo dell'essere e la gente non sà come appellarmi o cosa attribuirmi.Perciò vengo respinto.
levata quella mano dai pantaloni.E' impossibile respingerti, fidati.Quando ti appelli con una determinata ''classe sociale'' o quando pensi davvero di conoscermi ci riesci eccome.Come si fa a respingerti?!Sono una persona orribile perchè non riesco a ''prendere una decisione'' precisa,vivo nel mezzo dell'essere e la gente non sà come appellarmi o cosa attribuirmi.Perciò vengo respinto.
I'M FUCKIN' BACK IN ACTION!
Ok, perdonatemi la parolaccia, ma sono carico. Perchè? Perchè adesso finalmente le cose si stanno sistemando... un po' in qua e un po' in là... il mio lento declino di presenze qua è finito. Torno in pianta stabile! Non permetterò che qualcosa mi separi da voi monelli.
So disgrazie.Ferox,mi segue la ICW su twitter
Con l'auto però.Dicono che Justin Timberlake si sposerà in una città vicino a quella dove vivo io, Fasano.
Ci saranno persone come Lady Gaga, Elton John, ecc.
Minchia, in questi giorni na passeggiata a Fasano me la farei.
Edited by CM_23_Ziggler, 19 October 2012 - 17:38 PM.
Io ho intenzione di candidarmi come rappresentate di classe.Sono ufficialmente un ragazzo immaturo. Siccome le elezioni di rappresentante di classe (almeno da me) servono solo a scegliere due persone che si beccano i richiami dei prof quando si fa confusione, io e altri miei amici abbiamo pensato bene di votare un partito farlocco in favore del prof di religione [nello specifico FMI -> Furiosamente (Orlando, nome del prof, da Orlando furioso) Miriello (cognome) per l'Italia].
Bene, che sono immaturo lo so e me lo ha ricordato anche gente che in classe fa di tutto e di più (dal mangiare al truccarsi al parlare al telefono), però ho riso come un matto per tutta l'assemblea
Fatelo fino alla quarta..Io ho intenzione di candidarmi come rappresentate di classe.Sono ufficialmente un ragazzo immaturo. Siccome le elezioni di rappresentante di classe (almeno da me) servono solo a scegliere due persone che si beccano i richiami dei prof quando si fa confusione, io e altri miei amici abbiamo pensato bene di votare un partito farlocco in favore del prof di religione [nello specifico FMI -> Furiosamente (Orlando, nome del prof, da Orlando furioso) Miriello (cognome) per l'Italia].
Bene, che sono immaturo lo so e me lo ha ricordato anche gente che in classe fa di tutto e di più (dal mangiare al truccarsi al parlare al telefono), però ho riso come un matto per tutta l'assemblea
Con l'auto però.Dicono che Justin Timberlake si sposerà in una città vicino a quella dove vivo io, Fasano.
Ci saranno persone come Lady Gaga, Elton John, ecc.
Minchia, in questi giorni na passeggiata a Fasano me la farei.
1000 punti se becchi la Lady
@Fab: HE'S BACK!!!
Ferox,mi segue la ICW su twitter
La ICW segue anche me.Ferox,mi segue la ICW su twitter
Io ho votato Mario Monti.Sono ufficialmente un ragazzo immaturo. Siccome le elezioni di rappresentante di classe (almeno da me) servono solo a scegliere due persone che si beccano i richiami dei prof quando si fa confusione, io e altri miei amici abbiamo pensato bene di votare un partito farlocco in favore del prof di religione [nello specifico FMI -> Furiosamente (Orlando, nome del prof, da Orlando furioso) Miriello (cognome) per l'Italia].
Io faccio il quintoFatelo fino alla quarta..Io ho intenzione di candidarmi come rappresentate di classe.Sono ufficialmente un ragazzo immaturo. Siccome le elezioni di rappresentante di classe (almeno da me) servono solo a scegliere due persone che si beccano i richiami dei prof quando si fa confusione, io e altri miei amici abbiamo pensato bene di votare un partito farlocco in favore del prof di religione [nello specifico FMI -> Furiosamente (Orlando, nome del prof, da Orlando furioso) Miriello (cognome) per l'Italia].
I miei compagni di classe vogliono che mi candidi e che venga eletto, ma non c'ho mezza vogliaIo faccio il quintoFatelo fino alla quarta..Io ho intenzione di candidarmi come rappresentate di classe.Sono ufficialmente un ragazzo immaturo. Siccome le elezioni di rappresentante di classe (almeno da me) servono solo a scegliere due persone che si beccano i richiami dei prof quando si fa confusione, io e altri miei amici abbiamo pensato bene di votare un partito farlocco in favore del prof di religione [nello specifico FMI -> Furiosamente (Orlando, nome del prof, da Orlando furioso) Miriello (cognome) per l'Italia].
0 members, 1 guests, 0 anonymous users