Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Shark o Paolino, avete i mezzi per sgamare i fake account? :P

Si può vedere l'IP. Se ti riferisci a Mr. codice fiscale e ugosapone, l'ip è diverso.

Anche se il metodo IP non è sempre sicuro. Se uno ha l'IP dinamico?

Appunto è quello che dico. Anche perchè penso di averlo anche io l'IP Dinamico altrimenti non riuscirei a vedermi/scaricare in certi siti che richiedono tot tempo di ottimizzazione. Il mio metodo è semplicemente staccare e riattaccare la spina del router in quel modo il mio IP cambia e mi permette di scaricare/vedere ancora resettando la cosa.
Poi oh, il dubbio ce l'ho. La cosa mi puzza assai :asd: .

Prova a vedere in uno dei fake di JBL se l'ip è uguale :asd: .

Se l'ip è dinamico, basta comunque vedere fin dove spazia.. E poi è rotativo, cioè dopo un po' ti ritrovi un valore ritrovato in precedenza!

Vero, ma per capire se è "lo stesso" non basta un controllo veloce in caso di IP dinamico. Riguardo quei due, io ho detto che non hanno lo stesso ip, ma il sospetto che siano della stessa persona lo ho comunque.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Shark o Paolino, avete i mezzi per sgamare i fake account? :P

Si può vedere l'IP. Se ti riferisci a Mr. codice fiscale e ugosapone, l'ip è diverso.

Anche se il metodo IP non è sempre sicuro. Se uno ha l'IP dinamico?

Appunto è quello che dico. Anche perchè penso di averlo anche io l'IP Dinamico altrimenti non riuscirei a vedermi/scaricare in certi siti che richiedono tot tempo di ottimizzazione. Il mio metodo è semplicemente staccare e riattaccare la spina del router in quel modo il mio IP cambia e mi permette di scaricare/vedere ancora resettando la cosa.
Poi oh, il dubbio ce l'ho. La cosa mi puzza assai :asd: .

Prova a vedere in uno dei fake di JBL se l'ip è uguale :asd: .

Se l'ip è dinamico, basta comunque vedere fin dove spazia.. E poi è rotativo, cioè dopo un po' ti ritrovi un valore ritrovato in precedenza!

A me non è mai capitato sto fatto della rotazione...possibile?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

A me non è mai capitato sto fatto della rotazione...possibile?

Si certo.. Quando spengo e riaccendo il router il mio ip cambia.. E' il trucchetto che ti insegnavano per guardare più di 72 minuti su MegaVideo.. Me ne danno uno nuovo e via, questo è il concetto di ip dinamico..
Ma ho notato, giocando a GuildWars 2, che ad ogni cambio di ip, ogni tanto ne tornava uno già visto in precedenza, a rotazione infatti!

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
C'è un nuovo iscritto tutto per te Ferox :asd:

Edit. Almeno che non sia un vostro fake :D

Edited by ShawnMyHero, 03 November 2012 - 18:13 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

C'è un nuovo iscritto tutto per te Ferox :asd:

Edit. Almeno che non sia un vostro fake :D

god ikki? Troppo banale.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

A parte che god ikki c'è da eoni nel forum, non necessiterebbe :asd: .

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Si espandono dalla sezione di WWE' 13 e arrivano così lontano. :paura:
Dobbiamo preoccuparci.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Se essere genitori vuol dire essere delle merde con delle super preferenze, spero di non avere mai figlioli in vita.
Al massimo uno, non di più.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Si espandono dalla sezione di WWE' 13 e arrivano così lontano. :paura:
Dobbiamo preoccuparci.

Verremo invasi da questi esseri, e domineranno il forum.
Nemmeno Ferox ci potrà salvare, è la fine :dramma:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Mi sa che ho una calamita che attira tutti gli ignoranti. :facepalm:

Edited by Sin Kane, 04 November 2012 - 13:33 PM.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Se essere genitori vuol dire essere delle merde con delle super preferenze, spero di non avere mai figlioli in vita.

Stai parlando di te, giusto? In ogni caso, anche i miei... soprattutto mia mamma. :facepalm:

Edited by Brusteve, 04 November 2012 - 15:02 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sono al quanto arrabbiato,quest'oggi vado a controllare la mia casella email e noto una Email di amazon.

Gentile ***** abbiamo riscontrato un problema nel pagamento dell'ordine del prodotto: WWE13 versione da collezione

quella con la foto autografata di Austin,il suo dvd,l'attire alternativo e l'ice cream bar t-shirt.

L'arrivo del gioco era previsto per dopo domani.Premetto che nella postpay avevo messo 65 euro,l'ordine ne costava 63 e qualcosa,perciò non capisco dove sia il problema.Dunque ho rispedito una contro email ad Amazon inserendo nuovamente tutto ciò che mi chiedeva,adesso spero che entro dopo domani mi arrivi il gioco altrimenti li denuncio.Inoltre l'email mi è arrivata a 00:12,cioè oggi,dopo aver ordinato il gioco il 23 ottobre.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Sono al quanto arrabbiato,quest'oggi vado a controllare la mia casella email e noto una Email di amazon.

Gentile ***** abbiamo riscontrato un problema nel pagamento dell'ordine del prodotto: WWE13 versione da collezione

quella con la foto autografata di Austin,il suo dvd,l'attire alternativo e l'ice cream bar t-shirt.

L'arrivo del gioco era previsto per dopo domani.Premetto che nella postpay avevo messo 65 euro,l'ordine ne costava 63 e qualcosa,perciò non capisco dove sia il problema.Dunque ho rispedito una contro email ad Amazon inserendo nuovamente tutto ciò che mi chiedeva,adesso spero che entro dopo domani mi arrivi il gioco altrimenti li denuncio.Inoltre l'email mi è arrivata a 00:12,cioè oggi,dopo aver ordinato il gioco il 23 ottobre.

Capita anche a me prova a re-inserire i dati della postepay /:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Amazon Italia si conferma indecente.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Verissimo mi hanno fregato 10 euro na volta col cd dei Onemic che l'ho pagato 2 volte :facepalm:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

mole (mi riferisco a undasing :asd:) l'ho già inserita nuovamente,adesso speriamo che il 6 mi arriva se no sò cazzi...loro.

Amazon Italia si conferma indecente.

i agree

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Io con Amazon non ho mai avuto problemi e ci compro da quando ho preso la PS3. Puntuali, precisi ed anzi, ultimamente più convenienti di Amazon.uk che i prezzi son saliti alle stelle. L'ultimo acquisto è stato One Piece, pagato 56€ (Amazon UK 59€, 3€ sono sempre 3€) spedito di venerdì (d1) arrivato il mercoledì :sisi: .

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
Almeno Amazon.it ti ciuccia il grano appena ti spediscono la roba...quello UK dopo 1 minuto che hai fatto l'ordine ti scala subito,poi metti che lo cancelli e ti tocca aspettare una ventina di giorni che ricompaia magicamente sulla postepay ;)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Almeno Amazon.it ti ciuccia il grano appena ti spediscono la roba...quello UK dopo 1 minuto che hai fatto l'ordine ti scala subito,poi metti che lo cancelli e ti tocca aspettare una ventina di giorni che ricompaia magicamente sulla postepay ;)

Falso. Ho ordinato cinque volte da Amazon UK, mi hanno scalato i soldi dalla carta sempre dopo la spedizione.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non mi interessa di Amazon UK :dramma: voglio vedè se mi arriva questo pacco entro il 6 o no.

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users