No, un topic chiuso in WWE 13E3A9R6 ha segnato la sua fine.
Anche lui con i messaggi minacciosi in pvt?

Modificato da The Comet, 03 novembre 2012 - 11:26
Avete presente quando uno ha il febbrone e la notte ripetutamente fa lo stesso sogno?
Bene ecco, io ne ho fatto uno veramente idiota.
Per tutta la notte ho sognato che sigillavano il Kyuubi dentro di me. Per chi non lo capisse si tratta della volpe a nove code di Naruto
.
Oggesù.
Appunto è quello che dico. Anche perchè penso di averlo anche io l'IP Dinamico altrimenti non riuscirei a vedermi/scaricare in certi siti che richiedono tot tempo di ottimizzazione. Il mio metodo è semplicemente staccare e riattaccare la spina del router in quel modo il mio IP cambia e mi permette di scaricare/vedere ancora resettando la cosa.Anche se il metodo IP non è sempre sicuro. Se uno ha l'IP dinamico?Shark o Paolino, avete i mezzi per sgamare i fake account?
Si può vedere l'IP. Se ti riferisci a Mr. codice fiscale e ugosapone, l'ip è diverso.
Modificato da The Comet, 03 novembre 2012 - 16:56
Se l'ip è dinamico, basta comunque vedere fin dove spazia.. E poi è rotativo, cioè dopo un po' ti ritrovi un valore ritrovato in precedenza!Appunto è quello che dico. Anche perchè penso di averlo anche io l'IP Dinamico altrimenti non riuscirei a vedermi/scaricare in certi siti che richiedono tot tempo di ottimizzazione. Il mio metodo è semplicemente staccare e riattaccare la spina del router in quel modo il mio IP cambia e mi permette di scaricare/vedere ancora resettando la cosa.Anche se il metodo IP non è sempre sicuro. Se uno ha l'IP dinamico?Shark o Paolino, avete i mezzi per sgamare i fake account?
Si può vedere l'IP. Se ti riferisci a Mr. codice fiscale e ugosapone, l'ip è diverso.
Poi oh, il dubbio ce l'ho. La cosa mi puzza assai.
Prova a vedere in uno dei fake di JBL se l'ip è uguale.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi