Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 17 novembre 2012 - 17:32

Wow, non mi hanno mai richiesto una mia statua...Sono alla ricerca disperata di una statuetta di Fantomius.

Ok, ora basta con questa battuta stupida.

Comunque, ho provato a cercarla ma non ho trovato niente. Non penso abbiano mai prodotto un'action figure o qualcosa di simile di Fantomius...
Inviato 18 novembre 2012 - 22:01

Inviato 18 novembre 2012 - 22:07

Femmina poco intelligente: "Su una barca si deve remare in due, se rema solo uno... la barca affonda!"
(commento al post)
Maschio per cui da ora nutro profonda stima: "No, se rema uno solo giri su te stesso perché dovresti affondà scusa?"
Femmina poco intelligente: "ahahahah che mongoloide... xk me dv rovinà sti stati profondi?!?!!??! E' UNA METAFORA IGNORANTE!!!"
Maschio per cui da ora nutro profonda stima: "Ma quale metafora hai detto un cazzata! ahahaha deficente! :* "
Femmina poco intelligente: " Fuck :* "
Ho trascritto proprio come ho letto, scusate la scrittura da bimbominkia, ma così era e così ho tradotto. Comunque complimenti tizio di cui avrò una stima da qui a domani mattina!

Inviato 18 novembre 2012 - 22:11

Su FB. Un post bellissimo!
Femmina poco intelligente: "Su una barca si deve remare in due, se rema solo uno... la barca affonda!"
(commento al post)
Maschio per cui da ora nutro profonda stima: "No, se rema uno solo giri su te stesso perché dovresti affondà scusa?"
Femmina poco intelligente: "ahahahah che mongoloide... xk me dv rovinà sti stati profondi?!?!!??! E' UNA METAFORA IGNORANTE!!!"
Maschio per cui da ora nutro profonda stima: "Ma quale metafora hai detto un cazzata! ahahaha deficente! :* "
Femmina poco intelligente: " Fuck :* "
Ho trascritto proprio come ho letto, scusate la scrittura da bimbominkia, ma così era e così ho tradotto. Comunque complimenti tizio di cui avrò una stima da qui a domani mattina!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi