Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 20 novembre 2012 - 17:52

Se avessi avuto più tempo sarei rimasto con Drew. Siccome la ritengo una cosa "seria" o almeno, per come la vedo io eh... è un impegno che non posso rispettare.
Anche per me.

Voglio dire, ci sono degli utenti che si iscrivono, e una volta che hanno debuttato... puff, spariti.

PS: a proposito, TW ha un e-fed? Se sì, devo subito andare a leggere qualcosa per farmi due risate.

Inviato 20 novembre 2012 - 23:01

Sì era una battuta degna di lui.Hai dormito fino alle 22:35Cristo santo! Mi sono svegliato adesso e non so quanto ho dormito! Sto rodendo dentro. Mi da sempre fastidio finire così la serata.
Volevo dire non so quando mi sono addormentato xD Stavo vedendo Scrubs e..poof.

Inviato 22 novembre 2012 - 21:39

Domenica mi sarei dovuto vedere con una con una ragazza,quella di cui vi parlai tempo fà.Poco fà mi contatta dicendomi che non può venire a Roma poichè è stata male e sembra che si debba operare d'appendicite.Ora sono in ansia per questa sua operazione,e francamente sono al quanto demoralizzato da questa notizia poichè tengo particolarmente a questa ragazza.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi