LOL! Me li ricordo tutti quando c'erano le sale giochiMetal Slug!
![]()
Ho ancora tutta la serie completa (1, 2, 3, 4, 5 e X) per l'emulatore sulla Wii.![]()
Come dimenticarsi poi di Street Fighter, Cadillacs & Dinosaurs, Final Fight e molti altri...

LOL! Me li ricordo tutti quando c'erano le sale giochiMetal Slug!
![]()
Ho ancora tutta la serie completa (1, 2, 3, 4, 5 e X) per l'emulatore sulla Wii.![]()
Come dimenticarsi poi di Street Fighter, Cadillacs & Dinosaurs, Final Fight e molti altri...
Domani inaugurerò finalmente in mio "Sabato Daniele". Tornato da scuola, comincio a svolgere tutti i miei passatempi preferiti lontano da studio, impegni eccetera, poi la sera non uscirò perché sta settimana mi rompo e alle 23 guarderò S.Darko solo per affermare che è davvero una merda. *_*
Domani inaugurerò finalmente in mio "Sabato Daniele". Tornato da scuola, comincio a svolgere tutti i miei passatempi preferiti lontano da studio, impegni eccetera, poi la sera non uscirò perché sta settimana mi rompo e alle 23 guarderò S.Darko solo per affermare che è davvero una merda. *_*
Tu non sei normale
Guardi un film giusto per affermare che fa schifo? XD
Edited by TheMotorCityMachineGun, 23 November 2012 - 21:19 PM.
Tu non sei normale
Guardi un film giusto per affermare che fa schifo? XD
Eddai, è S.Darko..se non lo guardo significherebbe non continuare la storia della famiglia di Donnie u.u Poi tutti dicono che fa schifo in confronto al primo, voglio le prove!
c'è cisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss tu e pantofoleeeeeeeeeeeeee maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò devo sfogare ki e' fine o di oxsford nn leggesse mi so rotta il cazzooooooooooooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sfogo total
Ma come fa a essermi zia?
Perchè un ragazzo della mia età deve sempre rinunciare ai suoi sogni e alle sue speranze?
Perchè un ragazzo della mia età deve sempre rinunciare ai suoi sogni e alle sue speranze?
Essere come voglio io,avere una mia alimentazione,fare ciò che mi piace.Per esempio quali?Perchè un ragazzo della mia età deve sempre rinunciare ai suoi sogni e alle sue speranze?
Hombre siamo in due..Essere come voglio io,avere una mia alimentazione,fare ciò che mi piace.Per esempio quali?Perchè un ragazzo della mia età deve sempre rinunciare ai suoi sogni e alle sue speranze?
Hombre siamo in due..Essere come voglio io,avere una mia alimentazione,fare ciò che mi piace.Per esempio quali?Perchè un ragazzo della mia età deve sempre rinunciare ai suoi sogni e alle sue speranze?
1 mese fa ho detto che dovevo cambia roba da mangiare.. La cosa è durata una settimana, poi se ne sono magicamente dimenticato.
Te non conti.Hombre siamo in due..Essere come voglio io,avere una mia alimentazione,fare ciò che mi piace.Per esempio quali?Perchè un ragazzo della mia età deve sempre rinunciare ai suoi sogni e alle sue speranze?
1 mese fa ho detto che dovevo cambia roba da mangiare.. La cosa è durata una settimana, poi se ne sono magicamente dimenticato.
Facciamo che siamo in 3,và.
Ferox
te dovresti imparare a cucinare,così risolveresti il problema.Per quanto riguarda la mia alimentazione,avevo detto ai miei di voler diventare vegetariano dopo 7 anni di riflessioni su tale scelta,mia madre mi appoggiava,mentre mio padre come di consueto mi ha dato del deficente,letteralmente.
Ormai essere vegetariani è troppo mainstream! O vegano o niente
PerchèNon ti appoggio nemmeno io sul diventare vegetariano.Ferox
te dovresti imparare a cucinare,così risolveresti il problema.Per quanto riguarda la mia alimentazione,avevo detto ai miei di voler diventare vegetariano dopo 7 anni di riflessioni su tale scelta,mia madre mi appoggiava,mentre mio padre come di consueto mi ha dato del deficente,letteralmente.
0 members, 5 guests, 0 anonymous users