SATTOH!Osvaldo Paniccia è morto, disperatevi.
Satto.
Mi ha dato la triste notizia un mio compagno di scuola, suo grande fan. La morte non si può prendere sotto gamba...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 01 dicembre 2012 - 14:18

Per il "batuffolo peloso" di Calogero, basta quotarmi e ti spuntava il link del sito.
Modificato da Feroxgrowl, 01 dicembre 2012 - 14:38
Inviato 02 dicembre 2012 - 15:50

E forse il 29 si va al concerto dei Club Dogo
![]()
Voglio proprio vedere quanti mi insultano ora
Dipende da cosa cantano ai concerti i Dogo. Se scavano nel loro passato musicale, può anche valerne la pena. Se fanno il bis di PES, allora ti insulto.
Vabè penso proprio che PES la faranno, ma qualche vecchia hit la faranno anche u.u
Inviato 02 dicembre 2012 - 17:33

E forse il 29 si va al concerto dei Club Dogo
![]()
Voglio proprio vedere quanti mi insultano ora
Dipende da cosa cantano ai concerti i Dogo. Se scavano nel loro passato musicale, può anche valerne la pena. Se fanno il bis di PES, allora ti insulto.
Vabè penso proprio che PES la faranno, ma qualche vecchia hit la faranno anche u.u
Jake fa Vida Loca,non aggiungo altro..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi