Gamestop sta aprendo le offerte per il calendario dell'avvento <3
Non è che c'è proprio il calendario con quali giochi mettono in offerta?
l'anno scorso c'era PES a 20 euro..vado al Gamestop e mi dicono che era solo per PS2 l'offerta..
Gamestop =

Gamestop sta aprendo le offerte per il calendario dell'avvento <3
Non è che c'è proprio il calendario con quali giochi mettono in offerta?
l'anno scorso c'era PES a 20 euro..vado al Gamestop e mi dicono che era solo per PS2 l'offerta..
Antipatici, dovevate cagare il mio post sul gelato.
Beh, poco male, mi è arrivata la felpa oggi.
Edited by Hombre, 03 December 2012 - 17:29 PM.
Amore D: (Undashing) per comprare su WWESHOP se non erro dovresti avere la carta di credito o la paypal,quando vai a comprare qualcosa digiti il numero di una delle due carte,metti i dati di spedizione e ti mandano il tutto,l'unica cosa in più che dovrai pagare è la dogana italiana :3
Ma ordini da WWESHOP.UK?Amore D: (Undashing) per comprare su WWESHOP se non erro dovresti avere la carta di credito o la paypal,quando vai a comprare qualcosa digiti il numero di una delle due carte,metti i dati di spedizione e ti mandano il tutto,l'unica cosa in più che dovrai pagare è la dogana italiana :3
Dovevo ordinare la cover di CM Punk e me venuta a costà 35 con spedizione,non posso prenderla so pazzi!
Ma ordini da WWESHOP.UK?Amore D: (Undashing) per comprare su WWESHOP se non erro dovresti avere la carta di credito o la paypal,quando vai a comprare qualcosa digiti il numero di una delle due carte,metti i dati di spedizione e ti mandano il tutto,l'unica cosa in più che dovrai pagare è la dogana italiana :3
Dovevo ordinare la cover di CM Punk e me venuta a costà 35 con spedizione,non posso prenderla so pazzi!
Se si, sei un coglione (te le cerchi eh)..
Se lo fai da quello americano, col cazzo che vengono 35€ di spedizione, so a di tanto 24$, che, facendo il cambio, vengono molto meno di 20€!
Esiste un WWEShop UK?
Quello europeo, certo! http://www.shopwwe.co.uk/Esiste un WWEShop UK?
Mai sentito dire ..
Edited by Feroxgrowl, 03 December 2012 - 21:22 PM.
Con Express viene 20 dollari in più! Comunque io ho sempre pagato poco infatti quando usci la BITW bianca pagai 21 euro tutto..sarà che sto in Sicilia boh
Allora, Express so 23$, Premium so 28$, fai te..Con Express viene 20 dollari in più! Comunque io ho sempre pagato poco infatti quando usci la BITW bianca pagai 21 euro tutto..sarà che sto in Sicilia boh
Mh no, considerando che di solito la roba si vende nei negozi e non su internet.. Ovviamente più stai lontano, più paghi, legge di mercato!Viene 40 euri no? Un so troppi per na cover?
Mh no, considerando che di solito la roba si vende nei negozi e non su internet.. Ovviamente più stai lontano, più paghi, legge di mercato!Viene 40 euri no? Un so troppi per na cover?
La cover costa 21$, non 40€!
Se vuoi dargli i soldi e lasciarlo lìMh no, considerando che di solito la roba si vende nei negozi e non su internet.. Ovviamente più stai lontano, più paghi, legge di mercato!Viene 40 euri no? Un so troppi per na cover?
La cover costa 21$, non 40€!
Si lo so però con la spedizione viene 40 euro
0 members, 1 guests, 0 anonymous users