Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 13 dicembre 2012 - 01:35

Cometa, dormivo fino ad ora.Ma Ferox è morto?
È stato rapito dagli alieni (o dalla ICW.. o dalla ragazza... o dal sonno).
Chiamate Voyager (stiamo freschi allora), Chi l'ha visto e la D'Urso!
Quì ci vuole una equip d'eccellenza!
Vi prego, uccidetelo prima che mi metta a rispondere male nel main forum.
Tutti quei "probabilmente" mi fanno pulsare la mia nuova "cicatrice" sulla fronte.
EDIT: si ho la conferma personale, è lui.
Scrive nello stesso modo e vuole essere al centro dell'attenzione.. Peccato sia passato il suo compleanno, sennò scriveva di nuovo "oggi è il mio compleanno".
Modificato da Feroxgrowl, 13 dicembre 2012 - 01:40
Inviato 13 dicembre 2012 - 12:46

LOL per tutto.Cometa, dormivo fino ad ora.Ma Ferox è morto?
È stato rapito dagli alieni (o dalla ICW.. o dalla ragazza... o dal sonno).
Chiamate Voyager (stiamo freschi allora), Chi l'ha visto e la D'Urso!
Quì ci vuole una equip d'eccellenza!
Vi prego, uccidetelo prima che mi metta a rispondere male nel main forum.
Tutti quei "probabilmente" mi fanno pulsare la mia nuova "cicatrice" sulla fronte.
EDIT: si ho la conferma personale, è lui.
Scrive nello stesso modo e vuole essere al centro dell'attenzione.. Peccato sia passato il suo compleanno, sennò scriveva di nuovo "oggi è il mio compleanno".
Cmq se davvero dovesse rivelarsi lui (cosa che siamo più o meno sicuri entrambi

Ma io intendo il Guinness degli Epic Fail

Inviato 13 dicembre 2012 - 15:51

Boh, mi pare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto uguale da come si atteggia..Gli IP non corrispondono a sto giro...Per ora non aggiungo altro, però mi pare palese (PER ME).
Un'investigazione dai piani alti sarebbe gradita.
Quoto Ferox.
Sono uguali in pratica.
Inviato 13 dicembre 2012 - 16:24

Non a caso mi è venuto il sospetto praticamente subito. Ci sono elementi che combaciano. Tra cui la casuale amicizia in real di Rated V, tutti quà si iscrivono? Caso, caso, caso? Poi la... come dire.. nonchalance... questo atteggiamento dell'essere così.. "estroverso" (in poche ore ha scritto in ogni sezione, quasi). Guarda, ci son tante cose talmente strane che nemmeno mi vengono le parole giuste xD.
Inviato 13 dicembre 2012 - 17:05

.
.
.
Si, credevi che non me ne accorgessi?

Modificato da R.D.27, 13 dicembre 2012 - 17:06
Inviato 13 dicembre 2012 - 17:10

Il punto è che, ma fa finta di non leggere e quindi non risponde per evenienza, ma appena ha letto il mio messaggio di ieri sera ha subito tolto showbestworloff dagli amici.
.
.
.
Dopo di questa sono sempre più convinto che sia lui .-.
Inviato 13 dicembre 2012 - 17:10

Vi ricordo il macello che successe per una stella che sembrava avessi tolto io..Il punto è che, ma fa finta di non leggere e quindi non risponde per evenienza, ma appena ha letto il mio messaggio di ieri sera ha subito tolto showbestworloff dagli amici.
.
.
.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi