Come mai ho 4 stelline? Chi è lo stronzo che me l'ha tolta? Coglione, spero tu muoia sotto atroci sofferenze.
Il "nuovo" arrivato.
rawisy2j inoltre dopo essere stato bannato ha trattato me e darbyron come degli sfigati perchè eravamo iscritti a questo forum e ci sfotteva su questovi assicuro che darkbyron96 non è rawisy2j, rawisy2j è quello che nel mio video su youtube can ale vito la gioia, dice quella c ha le tette grosse
io e darkbyron caricheremo un video sul mio canale in cui ci mostriamo
Fai il sarcastico?Che emozione. Non vedo l'ora.
Nooo.rawisy2j inoltre dopo essere stato bannato ha trattato me e darbyron come degli sfigati perchè eravamo iscritti a questo forum e ci sfotteva su questovi assicuro che darkbyron96 non è rawisy2j, rawisy2j è quello che nel mio video su youtube can ale vito la gioia, dice quella c ha le tette grosse
smettila di essere sarcastico perchè questa è una cosa seria e non voglio che darkbyron sia bannato per quel cretino di rawisy2jNooo.rawisy2j inoltre dopo essere stato bannato ha trattato me e darbyron come degli sfigati perchè eravamo iscritti a questo forum e ci sfotteva su questovi assicuro che darkbyron96 non è rawisy2j, rawisy2j è quello che nel mio video su youtube can ale vito la gioia, dice quella c ha le tette grosse
Quoto, quel bastardo di rawisy2j ci trattava da sfigati dicendo che il forum era pieno di merd* ma io mi sono iscritto comunque perchè ne avevo piacere e vi assicuro che non ho affatto il suo carattere, sono più maturo.smettila di essere sarcastico perchè questa è una cosa seria e non voglio che darkbyron sia bannato per quel cretino di rawisy2jNooo.rawisy2j inoltre dopo essere stato bannato ha trattato me e darbyron come degli sfigati perchè eravamo iscritti a questo forum e ci sfotteva su questovi assicuro che darkbyron96 non è rawisy2j, rawisy2j è quello che nel mio video su youtube can ale vito la gioia, dice quella c ha le tette grosse
Infatti! Da quando mi sono iscritto al forum non vedo altro che insulti e rivalità... non si puo essere pacifici nel wrestling revolution forum???Comunque a tirare in ballo (di nuovo) l'argomento siete stati voi "giovani detective", quindi non vi lamentate se poi i sospettati rispondono
Vi prego di non ricominciare a intasare ogni santo topic con questa stupida guerra, non se ne può più.
Infatti! Da quando mi sono iscritto al forum non vedo altro che insulti e rivalità... non si puo essere pacifici nel wrestling revolution forum???Comunque a tirare in ballo (di nuovo) l'argomento siete stati voi "giovani detective", quindi non vi lamentate se poi i sospettati rispondono
Vi prego di non ricominciare a intasare ogni santo topic con questa stupida guerra, non se ne può più.
No.Infatti! Da quando mi sono iscritto al forum non vedo altro che insulti e rivalità... non si puo essere pacifici nel wrestling revolution forum???Comunque a tirare in ballo (di nuovo) l'argomento siete stati voi "giovani detective", quindi non vi lamentate se poi i sospettati rispondono
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi