Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 18 December 2012 - 21:44 PM

Posted 18 December 2012 - 21:45 PM

Almeno so come si scrive "Sin Cara".Zitto tu che ti ecciti sul botchatore.
"Nane"

Posted 18 December 2012 - 21:46 PM

Almeno so come si scrive "Sin Cara".Zitto tu che ti ecciti sul botchatore.
"Nane"
Lui non sa scriverlo il suo nome,TROLOL.
Posted 19 December 2012 - 00:22 AM

Scusate il mini sfogo.
Posted 19 December 2012 - 20:46 PM

Merda merda merda, sto proprio nella merda. Sono davvero stanco, perchè tante troppe persone fanno affidamento su di me oppure hanno delle aspettative, e soddisfare qualcuno significa trascurare l'altro. Inoltre sono davvero fiacco e non ce la faccio a fare niente.
Scusate il mini sfogo.
Questo topic l'hai creato apposta

Riguardo a me, in questo periodo mi sento molto apatico... non riesco a provare niente, mi sembra tutto così futile...
Inoltre la mia ragazza mi fa girare veramente le palle... se io sono strapieno di impegni e lei è libera e mi chiede se ci possiamo vedere, io cerco di trovare il tempo rimandando (o cancellando) alcuni impegni meno importanti, come lo studio. Quando è lei impegnata e io sono libero e le chiedo se ci possiamo vedere, lei risponde che è troppo impegnata e che non riuscirebbe a liberarsi neanche volendo. Io però rimango della "mia" idea: volere è potere.
Posted 19 December 2012 - 21:09 PM

Come ti capisco.Merda merda merda, sto proprio nella merda. Sono davvero stanco, perchè tante troppe persone fanno affidamento su di me oppure hanno delle aspettative, e soddisfare qualcuno significa trascurare l'altro. Inoltre sono davvero fiacco e non ce la faccio a fare niente.
Scusate il mini sfogo.
Posted 20 December 2012 - 09:39 AM

Ti giro un consiglio che hanno dato a me e chi mi ha aiutato, pur nella sua banalità: non fare qualcosa solo perché gli altri se lo aspettano o pensano sia la cosa giusta per te o quello che dovresti fare te, fai quello che rende più felice te.Merda merda merda, sto proprio nella merda. Sono davvero stanco, perchè tante troppe persone fanno affidamento su di me oppure hanno delle aspettative, e soddisfare qualcuno significa trascurare l'altro. Inoltre sono davvero fiacco e non ce la faccio a fare niente.
Scusate il mini sfogo.
Non so se si abbina molto alla tua situazione, non conoscendola bene, però intanto beccatelo...

Posted 20 December 2012 - 12:07 PM

Posted 20 December 2012 - 13:08 PM

Esperienza personale, sii egoista, vivi di più e meglio.Merda merda merda, sto proprio nella merda. Sono davvero stanco, perchè tante troppe persone fanno affidamento su di me oppure hanno delle aspettative, e soddisfare qualcuno significa trascurare l'altro. Inoltre sono davvero fiacco e non ce la faccio a fare niente.
Scusate il mini sfogo.
Posted 20 December 2012 - 13:54 PM

Il mio a inizio anno era un babyface, ma poi, da quando ha iniziato a mettere i trabocchetti introvabili nei compiti, è turnato pure lui...Il mio prof di matematica ieri ha turnato heel, ma tanto domani muore

Poi, vabbè, la prof di inglese in stile Vickie Guerrero è roba da matti...
Ma... una cosa... finisce il mondo, sì, ma a che ore (italiane)? Me lo sono sempre chiesto

Edited by Fab, 20 December 2012 - 14:01 PM.
Posted 20 December 2012 - 14:08 PM

Il mio a inizio anno era un babyface, ma poi, da quando ha iniziato a mettere i trabocchetti introvabili nei compiti, è turnato pure lui...Il mio prof di matematica ieri ha turnato heel, ma tanto domani muore
Ma... una cosa... finisce il mondo, sì, ma a che ore (italiane)? Me lo sono sempre chiesto
Il mio diceva che sarebbe stupido a mettere nel compito cose che non abbiamo fatto, e invece ieri se n'è uscito al compito con roba che, secondo il programma, avevamo fatto al biennio con un'altra professoressa (mentre in realtà mai fatte). Il punto è che, secondo me, voleva mascherare il fatto che nell'ultimo mese e più non abbiamo fatto nulla e quindi il compito sarebbe stato uguale a quello già fatto il mese scorso.
Posted 20 December 2012 - 14:13 PM

Io lunedì scorso ho fatto un compito, mercoledì non c'era, venerdì ha spiegato una cosa (oltre ad averci consegnato le verifiche corrette) in 10 minuti... lunedì a casa (patrono), mercoledì verifica. E la roba spiegata era un esercizio su 7.Il mio a inizio anno era un babyface, ma poi, da quando ha iniziato a mettere i trabocchetti introvabili nei compiti, è turnato pure lui...Il mio prof di matematica ieri ha turnato heel, ma tanto domani muore
Il mio diceva che sarebbe stupido a mettere nel compito cose che non abbiamo fatto, e invece ieri se n'è uscito al compito con roba che, secondo il programma, avevamo fatto al biennio con un'altra professoressa (mentre in realtà mai fatte). Il punto è che, secondo me, voleva mascherare il fatto che nell'ultimo mese e più non abbiamo fatto nulla e quindi il compito sarebbe stato uguale a quello già fatto il mese scorso.
Ora...
Chi è messo meglio?

Posted 20 December 2012 - 14:17 PM

Posted 20 December 2012 - 14:19 PM

Da me la roba spiegata era il nulla assoluto. Quello che ho fatto lo ricordavo dal biennio
Sennò, in inglese la Genny (ehm, Vickie) ha fatto un compito su roba del biennio, mai fatta, a inizio anno... però alle medie l'avevo fatta tutta quella roba... 9,5. Yes, yes, yes a manetta!

Posted 20 December 2012 - 14:50 PM

Posted 20 December 2012 - 15:05 PM

E io rimango nella convinzione che, come sognai in estate la fine del mondo è solo un troll di Jericho che deve tornare in WWE
Beh, una nuova era sarebbe "the end of the world as you know it"...

Posted 20 December 2012 - 15:10 PM

Beh, una nuova era sarebbe "the end of the world as you know it"...E io rimango nella convinzione che, come sognai in estate la fine del mondo è solo un troll di Jericho che deve tornare in WWE
Come disse prima del ritorno nel 2012, tutto quadra.
Posted 20 December 2012 - 15:12 PM

Ok, adesso sto iniziando ad avere paura.Beh, una nuova era sarebbe "the end of the world as you know it"...E io rimango nella convinzione che, come sognai in estate la fine del mondo è solo un troll di Jericho che deve tornare in WWE

Posted 20 December 2012 - 15:28 PM

Cazzo! E se tornasse domani a Smackdown!?!? Ho paura XD!Ok, adesso sto iniziando ad avere paura.Beh, una nuova era sarebbe "the end of the world as you know it"...E io rimango nella convinzione che, come sognai in estate la fine del mondo è solo un troll di Jericho che deve tornare in WWE
Scusate il doppio post, ma questa dovevo scriverla: Facebook, pochi minuti fa -> Posto "This is war" ed uno mi risponde dicendo che "Don't stop the party" di Pitubull è mooolto meglio. Reazione:

Posted 20 December 2012 - 16:06 PM

E io rimango nella convinzione che, come sognai in estate la fine del mondo è solo un troll di Jericho che deve tornare in WWE
Ma magari

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users