Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 22 dicembre 2012 - 21:02

Inviato 22 dicembre 2012 - 22:42

Sono in prima liceo, oggi c'era l'assemblea finale ma non abbiamo fatto una ceppa. Una di classe mia ha cominciato a fare una scenata di dolore perché le piaceva un mio amico sempre della stessa classe e lui non se la cagava perché non è un bambino come tutte le oche che a tredici anni si mettono a fare le donne. E' stata la giornata più divertente passata a scuola, quattro ore a ridere su quanto possa essere immatura una persona.
Sensazione che provo ogni giorno.
Inviato 23 dicembre 2012 - 02:54

Vi risparmio le bestemmie, quelle potete leggerle sul mio profilo di Facebook.
Porto a casa la mi ragazza dopo la partita, tante care cose a casa sua, s'è visto du puntate di Scrubs e poi zompa zompa, qui niente di strano.
Faccio per torna a casa, monto in macchina, giro la chiave.. Nulla.
Riprovo, magari ho avuto un'allucinazione visiva-tattile-olfattiva-uditiva oppure mi faceva male il pipo quindi non ragionavo, niente.
Quadro spento, luci pure e presina per caricare l'iPhone senza luci.. E li realizzo, batteria scarica.
15 minuti di "Viva Gesù Cristo" e mando un messaggio a quell'altra, mi faccio da le chiavi della macchina dei su genitori, srotolo i cavi per far ripartire la macchina, me li porto sempre dietro, bene o male sono anche elettricista, posiziono l'altra macchina..
Non c'arrivano i cavi.
5 minuti di "Alleluja" e rimetto l'altra macchina apposto.
Siccome non volevo scomodare nessuno, tipico comportamento da face, mi viene la brillante idea di spostare la macchina a mano.. Tutto molto facile se la cosa non fosse stata aggrava da:
- La Polo è una macchina piccina ma pesa comunque una tonnellata e mezzo.
- Ero in salita.
- Ero sulla ghiaia, quindi non avevo la giusta aderenza.
- Era freddo, Dio se era freddo.
- Come ebbi sovente a precisare, mi faceva male il pipo.
Dopo una mezz'oretta bona di spinte e "Padre Nostro" più quell'altra rompicoglioni che mi mandava i messaggi e che voleva sveglia su pa' per darmi una mano, riesco a spostarla di 4 metri.
Chiappo quell'altra macchina, la posiziono il più possibile con le batterie vicine, lo spazio era ristretto e se rigavo la macchina dopo 1 giorno che l'avevo ripresa dal carrozziere, altro che "Maria Madre di Dio" cantavo.
Collego i cavi, giro la chiave nella Golf senza accenderla, monto nella mi Polo, giro le chiavi, l'accendo e finalmente parte.
Rimetto la Golf apposto, riporto le chiavi alla mi ragazza, una slinguazzata veloce e una buonanotte acida, il tutto lasciando la mi macchina accesa.
Torno ed esce uno che stava li vicino, m'infama per il troppo rumore, visto che il motore della Polo fa un rumore simile a un trattore scarburato della Lamborghini, gli mando un bel "Il budello di tu ma" e mi faccio i soliti 10 km in discesa dal poggio di dove sta lei.
Morale della favola:
Viva Gesù Cristo.
Modificato da Feroxgrowl, 23 dicembre 2012 - 02:54
Inviato 23 dicembre 2012 - 22:24

Budello cane!
Vi risparmio le bestemmie, quelle potete leggerle sul mio profilo di Facebook.
Porto a casa la mi ragazza dopo la partita, tante care cose a casa sua, s'è visto du puntate di Scrubs e poi zompa zompa, qui niente di strano.
Faccio per torna a casa, monto in macchina, giro la chiave.. Nulla.
Riprovo, magari ho avuto un'allucinazione visiva-tattile-olfattiva-uditiva oppure mi faceva male il pipo quindi non ragionavo, niente.
Quadro spento, luci pure e presina per caricare l'iPhone senza luci.. E li realizzo, batteria scarica.
15 minuti di "Viva Gesù Cristo" e mando un messaggio a quell'altra, mi faccio da le chiavi della macchina dei su genitori, srotolo i cavi per far ripartire la macchina, me li porto sempre dietro, bene o male sono anche elettricista, posiziono l'altra macchina..
Non c'arrivano i cavi.
5 minuti di "Alleluja" e rimetto l'altra macchina apposto.
Siccome non volevo scomodare nessuno, tipico comportamento da face, mi viene la brillante idea di spostare la macchina a mano.. Tutto molto facile se la cosa non fosse stata aggrava da:
- La Polo è una macchina piccina ma pesa comunque una tonnellata e mezzo.
- Ero in salita.
- Ero sulla ghiaia, quindi non avevo la giusta aderenza.
- Era freddo, Dio se era freddo.
- Come ebbi sovente a precisare, mi faceva male il pipo.
Dopo una mezz'oretta bona di spinte e "Padre Nostro" più quell'altra rompicoglioni che mi mandava i messaggi e che voleva sveglia su pa' per darmi una mano, riesco a spostarla di 4 metri.
Chiappo quell'altra macchina, la posiziono il più possibile con le batterie vicine, lo spazio era ristretto e se rigavo la macchina dopo 1 giorno che l'avevo ripresa dal carrozziere, altro che "Maria Madre di Dio" cantavo.
Collego i cavi, giro la chiave nella Golf senza accenderla, monto nella mi Polo, giro le chiavi, l'accendo e finalmente parte.
Rimetto la Golf apposto, riporto le chiavi alla mi ragazza, una slinguazzata veloce e una buonanotte acida, il tutto lasciando la mi macchina accesa.
Torno ed esce uno che stava li vicino, m'infama per il troppo rumore, visto che il motore della Polo fa un rumore simile a un trattore scarburato della Lamborghini, gli mando un bel "Il budello di tu ma" e mi faccio i soliti 10 km in discesa dal poggio di dove sta lei.
Morale della favola:
Viva Gesù Cristo.
Eheh... il Santo Natale... eheh.
ALLEGRIAAAAA!
Per le bombate, la prossima volta scala la marcia

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi