Teo Bellia doppiatore di Boe mio ex maestro di dizione e doppiaggio ha detto che cambieranno anche la voce di skinner,di boe e di barney fate voiQuoto.Stavo proprio pensando la stessa cosaChe brutte le nuove voci dei Simpsons
Più che altro sarà questione di abitudine... ma è sempre uno shock
È semplicemente una questione di abitudine.
Non so a voi, ma ho pensato inizialmente che anche la voce di Homer fosse cambiata, invece cosi non è. Sono cambiate solo le voci di Bart e Marge.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 09 marzo 2013 - 16:48

Inviato 10 marzo 2013 - 17:45

Inviato 10 marzo 2013 - 17:47

Il mi gatto più invecchia e più puzza.Mi sto accorgendo sempre più che la mia cagnolina stella non è più giovanissima,poco prima di questo messaggio l'avevo presa in braccio e messa sul letto per giocarci un pò,ed ha incominciato a tremare.Pensavo che stesse male per via di una caduta accidentale invece a quanto pare sta bene,però la paura è sempre tanta.Mi inizio veramente a preoccupare di queste piccole cose
Senza contare che litiga col cibo in una maniera unica

Inviato 10 marzo 2013 - 18:02

Dire che puzza... è un eufemismo XD.
Inviato 13 marzo 2013 - 22:47

Se vuoi, ti dico rapido rapido la mia: in tutto ciò che ho scaricato, zero virus/malware/qualsiasialtramerda. Certo, devi sapere dove cercare (ovviamente stando alla larga da fakes che al posto di files torrent ti rifilano eseguibili) e trovare quelli con molti seeds e pochi peers, ossia poche persone che scaricano e molte che condividono il file interessato.Qualcuno sa darmi un parere sulla sicurezza/efficacia di uTorrent?
Io, generalmente, scarico sugli 800/900 Kb/s, quindi a velocità molto elevate con un gran risparmio di tempo rispetto a download diretti o quell'indecenza che è diventato Emule!
Se ti interessano ulteriori approfondimenti, ti basta chiedere

Inviato 13 marzo 2013 - 23:28

E' ovvio che Torrent sfrutta TUTTA la banda se ci sono tanti seed e leech.. Io scarico massimo a 1,2 Mb/s.. Dall'università scarico da 5-7 Mb/s perchè hanno la linea "americana"..
Comunque, scartate eMule a priori, esiste solo Torrent.
Inviato 14 marzo 2013 - 00:07

Sul web ho scritto che però ci vuole diverso tempo per configurarlo, impostà il router, le impostazioni ecc.
non vorrei finire per buttare tutto nel cesso perché non so pratico
Ma veramente le ultime versioni fanno tutto da sole, e se vi riferite alle guide per potenziarlo, so tutte bugie

Inviato 14 marzo 2013 - 14:25

Certo che tutto dipende dalla linea che hai, perchè ovviamente non puoi mica scaricare a una velocità maggiore rispetto a quella massima, ma comunque, se come ho/hai scritto ci sono molti utenti connessi e disponibili a condividere un determinato file, ti consente di usufruire del massimo raggiungibile dalla tua connessione!Tommy non gli dare false speranze, scarichi così tanto perchè paghi una linea che ti permette di arrivare a 800/900 kb/s!
E' ovvio che Torrent sfrutta TUTTA la banda se ci sono tanti seed e leech.. Io scarico massimo a 1,2 Mb/s.. Dall'università scarico da 5-7 Mb/s perchè hanno la linea "americana"..
Comunque, scartate eMule a priori, esiste solo Torrent.
Quoto in tutto, spesso e volentieri, inoltre, ti rallentano addirittura il downloadMa veramente le ultime versioni fanno tutto da sole, e se vi riferite alle guide per potenziarlo, so tutte bugieSul web ho scritto che però ci vuole diverso tempo per configurarlo, impostà il router, le impostazioni ecc.
non vorrei finire per buttare tutto nel cesso perché non so pratico

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi