Oggi sono andato da assente a scuola per salutare le mie amiche di classe (nella mia classe di maschi siamo solo io e un ragazzo down) e alcuni prof. E' stato tristissimo, quando ho salutato le mie amiche piangevano perchè me ne stavo andando, ma la cosa più triste è stata quando me ne sono andato... in pratica una mia amica ha detto che il ragazzo down ha continuato a piangere anche dopo che me ne sono andato dicendole che già gli mancavo, accarezzando il mio nome sul muro (abbiamo dipinto la classe diversi mesi fa e c'è scritto il nome di ognuno di noi) e i regali che gli ho fatto: il portachiavi e la penna dell'Inter. Inoltre mi ha scritto anche una lettera... sto per piangere.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 01 giugno 2013 - 16:22

A me più che altro sembrava un attacco nei miei confronti, ma vabe lascio stare.
Lo so, ma mi andava di scriverlaTi rendi conto che questa frase non ha alcun senso, vero? xD
Infatti io volevo far gentilmente notare che, se era un attacco, era del tutto insensato
Inviato 02 giugno 2013 - 16:55

Rimanendo in tema, una volta mi sono sfidato con alcuni miei amici a chi mangiasse (sì, senza scioglierlo in acqua) più citrato brioschi di tutti. Ho vinto, ma son dovuto correre in bagno quasi subito
Io il brioschi l'ho sempre mangiato senza scioglierlo in acqua...
Inviato 02 giugno 2013 - 17:04

Rimanendo in tema, una volta mi sono sfidato con alcuni miei amici a chi mangiasse (sì, senza scioglierlo in acqua) più citrato brioschi di tutti. Ho vinto, ma son dovuto correre in bagno quasi subito
Tu non fai testo, provi amore gay per Hernandez.
Inviato 02 giugno 2013 - 17:14

Nessuno prova amore gay per l'Uomo-Hernandez... [semi-cit.]
Modificato da Fantomius, 02 giugno 2013 - 17:14
Inviato 02 giugno 2013 - 17:19

Nessuno prova amore gay per l'Uomo-Hernandez...
[semi-cit.]
L'hai chiusa troppo in fretta. Dovevi dire No! Tu provi amore gay per l'uomo-Hernandez! e poi io avrei dovuto scrivere Nessuno prova amore gay per l'Uomo-Hernandez
Inviato 02 giugno 2013 - 17:32

Nessuno prova amore gay per l'Uomo-Hernandez...
[semi-cit.]
L'hai chiusa troppo in fretta. Dovevi dire No! Tu provi amore gay per l'uomo-Hernandez! e poi io avrei dovuto scrivere Nessuno prova amore gay per l'Uomo-Hernandez
Pure tu hai ragione...
Chiedo umilmente perdono.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi