No. Spiegatemelo.
Nome italiano,theme francese,titatron tedesco,nazionalità svizzera.Insomma la WWE ha l'idee chiare.
No. Spiegatemelo.
Nome italiano,theme francese,titatron tedesco,nazionalità svizzera.Insomma la WWE ha l'idee chiare.
In realtà è più coerente di quanto si possa pensare... Italiano, tedesco e francese sono le lingue parlate in Svizzera
Modificato da The Shark, 30 maggio 2013 - 08:27
No. Spiegatemelo.
In realtà è più coerente di quanto si possa pensare... Italiano, tedesco e francese sono le lingue parlate in Svizzera
Me l'ha detto pure mi pà, ma non c'entra metterlo nel titantron. Cosa sta a significare? Che non è più Svizzero? ''E' passato al lato oscuro'' per quel berrettino? Non trovo il nesso.
Bastardo D:"Ormai è fatta" Cit. Anonimo.In sto periodo sto studiando come un matto. Voglio assolutamente essere ammesso agli esami. Infatti io, insieme a un paio di miei compagni di classe siamo quelli "in dubbio".
Non voglio assolutamente ripetere l'anno <.<
Io sono stato bocciato in seconda media per via di un incidente nella scuola,però sti cazzi dopo ho conosciuto il mio attuale migliore amico e ho fatto le esperienze che prima non avevo fatto.Poi oh ho abbandonato gli studi al 2 liceo perchè a parere mio non ero portato per gli studi e ho deciso di imparare il mestiere di mio padre,sono scelte
Ehm, vabe ma che ne sapevo io
Grazie.Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.![]()
Preferisco esse bocciato due anni che fa finta di fa il serio mettendo il punto a fine frase.
Ehm, vabe ma che ne sapevo io
Grazie.Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.![]()
Preferisco esse bocciato due anni che fa finta di fa il serio mettendo il punto a fine frase.
Ti rendi conto che questa frase non ha alcun senso, vero? xD
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi