Ci sarai solo te.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 02 giugno 2013 - 20:15

Parlando di feste, il 5, o l'8 non ho ancora capito il cacchio di giorno c'è la festa di fine anno scolastica. Ci andrei pure perché non sarà presente solo tamarragine, però rischierei di vedere la tipa che mi piace "riallacciare" i rapporti con l'ex fidanzato.
Inviato 05 giugno 2013 - 15:25

c'ho sempre l'abbiocco,ieri sera mi sono addormentato durante RAW e non per via del programma,2 ore fà mi sò messo un attimo sul letto per riposare e mi sò addormentato. questa notte faccio chiarina
Dizionario per i non romani
Abbiocco: Colpo di sonno improvviso
Chiarina: Rimanere svegli per gran parte della nottata.
Inviato 05 giugno 2013 - 15:45

c'ho sempre l'abbiocco,ieri sera mi sono addormentato durante RAW e non per via del programma,2 ore fà mi sò messo un attimo sul letto per riposare e mi sò addormentato. questa notte faccio chiarina
Dizionario per i non romani
Abbiocco: Colpo di sonno improvviso
Chiarina: Rimanere svegli per gran parte della nottata.
Abbiocco s'usa dappertutto
Chiarina era intuibile dal contesto
Inviato 05 giugno 2013 - 20:25

Porca puttana è da non crederci,vivo un cazzo di città fantasma dove alle 21:00 non c'è una persona in strada,un bar aperto,un grattacheccaro,i ristoranti sono vuoti,anche i pub lo sono non c'è un ceppa da fare! io mi domando che cazzo esco a fare la sera
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi