Se non trovo un gruppo decente per giocare a basket al campino, tornerò sempre con i dolori a casa.
E' una partita o un incontro a chi le prende di più?
Se non trovo un gruppo decente per giocare a basket al campino, tornerò sempre con i dolori a casa.
E' una partita o un incontro a chi le prende di più?
Giò dove sono i tatuaggi?
Gli sXe DEVONO essere tatuati.
Ho un arcobaleno sul torace.
Avrei preferito un Pony!
Comunque, seriamente, dite che siete astemi o contro il fumo/alcol.
Quello dello sXe è un discorso più complesso di quello portato on screen da Punk.
Avrei preferito un Pony!
Quello dello sXe è un discorso più complesso di quello portato on screen da Punk.
Lo so. In genere i sXe sono dei punkettari, hanno anche un modo ben preciso di vestire e tante altre cose, però il requisito fondamentale deve rispondere al non assumere le tre X. X(fumo), X(droghe) e X (alcol). Il resto viene poi l'importante è il rigore con cui si rispetta la regola delle tre X.
Ai miei tempi si diceva semplicemente non fumatore e astemio eh
Io non bestemmio, non fumo e non bevo alcolici.
P**** D**, mi è cascata la cicca nel bicchiere di whiskey!
(cit.)
Avrei preferito un Pony!
Fate santo quest'uomo.
Io non bestemmio, non fumo e non bevo alcolici.
(cit.)
fate santo anche lui già che ci siete
Per fortuna mi hanno rimandato. Fisica e Matematica. Devo riuscire a passare.
Io dico soltanto di essere se stessi, non etichettarsi in una stile di vita.
Io sono punk, io sono metallaro, io sono straight edge, io sono vegano(merda), io sono ilbudellodelsanto.
No.
Io sono Flavio.
Esatto,chi si etichetta con una determinata categoria sociale non è ''alternativo'' è solo uno dei tanti.Per farti un esempio,ieri mentre passavo per la metro c'era un gruppetto misto di ragazzi suddivisi in:
Metallari
Gangastamathafakka
Quando li ho visti mi sò messo a ridere,volevano essere al centro dell'attenzione un pò come quelli che si professano SXE guarda Emy,CmEmyPunk l'ha messo addirittura come secondo nome di Facebook.Se vuoi esse qualcuno si te stesso...oppure sii Ferox ma dubito che qualcuno ci riesca
Ma scusate è, adesso uno per essere cristiano deve tenere alla lettera tutti e 10 i comandamenti?
In teoria sì
Ahahahhahah, da quanto tempo non sentivo sta battutaIo non bestemmio, non fumo e non bevo alcolici.
(cit.)
Aspetta, per come sono fatto io hai proprio sbagliato persona sostenendo che devo definirmi di un gruppo per essere qualcuno perché ho sempre cercato di essere me stesso senza dover avvicinarmi a nessun paradosso di persone che mi raffigurassero, questo posso garantirlo, poi se la mia personalità è o non è carismatica me ne sbatto perché sono fatto così e mi ritengo unico nel mio genere, come lei sei tu Ferox o come lo può essere Paolo ecc...
Nemmeno a dire che la gente mi riconosce come uno sXe perché il 90% delle persone che conosco non sa nemmeno cosa significhi essere uno sXe quindi dico solo che non fumo e non bevo.
Comunque ho capito quello che intendi e sinceramente non piace nemmeno a me spingersi fino a quel punto. Cioè se vedi un gabberino per strada lo trovi vestito in un certo modo con un certo tipo di capelli ecc... a che serve? Ti piace quello stile di musica? Ok, sentitela senza stereotiparti. Se io dico di essere sXe è più un gioco che altro. Cioè, ho sentito quando Punk ha spiegato in tv cosa significasse e ho ritenuto che fosse giusto seguire quei tre comandamenti che tra l'altro già seguivo, ma non perché volevo essere sXe, ma perché faceva bene al mio corpo. Fino ad ora ho tranquillamente vissuto senza bere o fumare e basta non è che vado in giro a dire: sono straight edge! Nella mia vita solo qui sul forum ho detto di essere sXe perché almeno mi evitavo di stare a riscrivere tutto per intero visto che sapete già tutti di cosa si tratta. Sono più come uno che si trova a sentire qualche gruppo metal, non è che poi deve essere metallaro per forza, mi piace qualche gruppo di quel genere. Questo è. Non fumo non bevo e non mi drogo. Non mi importa di essere classificato in un gruppo è solo che loro seguono il mio stile di vita quindi ci troviamo d'accordo almeno su tre punti, oh poi che mi importa se non sarò mai uno sXe, io sono io.
Ma scusate è, adesso uno per essere cristiano deve tenere alla lettera tutti e 10 i comandamenti?
In teoria sì
In realtà nemmeno Gesù ha onorato i genitori quando è scappato di casa contro i loro ordini per andare a pregare al tempio.
Non capisco tutta sto bisogno di sentirsi sXe
Non capisco tutta sto bisogno di sentirsi sXe
Chi segue il wrestling vuole emulare per forza ciò che vede
considerando che non si possono emulare le mosse,il bimbominkia,bimbaminkia,cerca di imitare lo stile di vita o il carattere del suo preferito.
Secondo questo criterio io ora dovrei pesare 120 chili e colpire gente random con dei pugni in faccia.
Esatto,chi si etichetta con una determinata categoria sociale non è ''alternativo'' è solo uno dei tanti.Per farti un esempio,ieri mentre passavo per la metro c'era un gruppetto misto di ragazzi suddivisi in:
Metallari
Gangastamathafakka
Quando li ho visti mi sò messo a ridere,volevano essere al centro dell'attenzione un pò come quelli che si professano SXE guarda Emy,CmEmyPunk l'ha messo addirittura come secondo nome di Facebook.Se vuoi esse qualcuno si te stesso...oppure sii Ferox ma dubito che qualcuno ci riesca
Ehi xD
Il fatto è che non posso toglierlo... non mi fa cambiare il nome ahahah
(Ah, me ne frega di essere al centro dell'attenzione)
Edited by CMemyPunk, 13 June 2013 - 14:09 PM.
SI CERTO EMY,e la fatina buona del cazzo esiste davvero <3
SI CERTO EMY,e la fatina buona del cazzo esiste davvero <3
Davvero -.-
E poi c'è la marmotta che fà la cioccolata [cit]
0 members, 1 guests, 0 anonymous users