Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Dovresti essere animalista,ambientalista,inoltre dovresti essere individualista.questi sono proprio i requisti base per definirsi sXe.

In realtà no. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

invece si :3

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Ma scusa è, come fanno ad essere individualisti se si tratta di un gruppo?
Poi il fatto di essere vegani è una cosa secondaria nemmeno Punk lo è. Poi io sono ambientalista quindi comunque ci rientrerei lo stesso.
Rispondendo a Ferox ho già spiegato che non è che muoio se non faccio parte del loro gruppo è. Io comunque vivo così quindi chiamami come vuoi. Qual'è la risposta che vuoi sentirti dire perché ancora non l'ho capito

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

L'individualismo straight edge non è un individualismo comune,infatti ogni membro viene considerato come gruppo,mi spiego meglio ogni componente di un gruppo equivale ad esso..oddio cazzo :asd: è difficile da spiegare come ragionamento..Punk era vegano,ma poi te lo devo ripete! Non c'è solo Punk come Straight edge non è che il movimento è nato grazie a lui porcaccia loca.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Ok, però non essendo io una persona che segue gli stereotipi come credete voi, ovvero non plaggiandomi in tutto e per tutto ad un modello che devo per forza imitare per essere qualcuno posso anche essere un solitario. Posso condividere i principi del loro gruppo essendo in parte uno di loro ma la vita è la mia, le regole sono le mie e non mi frega una mazza se non posso definirmi sXe! Voglio vedere se voi scopriste un gruppo che ha le vostre caratteristiche cosa fareste. Io li ho scoperti, ho detto Figo sti matti sono come me, poi per gioco dico di essere uno di loro, ma il punto è che non bevo e non fumo. Del resto sono solo parole che infocchettano la mia personalità che ho da sempre costruito mattone su mattone secondo le mie idee che siano giuste o sbagliate. Non mi sono mai comportato in un modo perché qualcuno me lo ha imposto, soprattutto se questo qualcuno è un pupazzo della tv!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ok, però non essendo io una persona che segue gli stereotipi come credete voi, ovvero non plaggiandomi in tutto e per tutto ad un modello che devo per forza imitare per essere qualcuno posso anche essere un solitario. Posso condividere i principi del loro gruppo essendo in parte uno di loro ma la vita è la mia, le regole sono le mie e non mi frega una mazza se non posso definirmi sXe! Voglio vedere se voi scopriste un gruppo che ha le vostre caratteristiche cosa fareste. Io li ho scoperti, ho detto Figo sti matti sono come me, poi per gioco dico di essere uno di loro, ma il punto è che non bevo e non fumo. Del resto sono solo parole che infocchettano la mia personalità che ho da sempre costruito mattone su mattone secondo le mie idee che siano giuste o sbagliate. Non mi sono mai comportato in un modo perché qualcuno me lo ha imposto, soprattutto se questo qualcuno è un pupazzo della tv!

Gio stai facendo tutto da solo,non ho detto che non ti puoi definire straight edge chi sarei per dirlo sto gran cazzo? puoi condividere quello che vuoi sei un singolo individuo puoi stare con chi vuoi.Il mio discorso era interessato a quei bambini che pur non conoscendo cosa sia lo straight edge si vantano di esserlo pur bevendo,fumando e facendo sesso occasionalmente con la prima troia che gli si struscia addosso in discoteca,te lo ripeto il discorso non si incentrava su di te ma sul fatto di identificarsi in un finto stereotipo come sono appunto i finti fan di wrestling straight edge.Quindi basta sù

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Gio stai facendo tutto da solo,non ho detto che non ti puoi definire straight edge chi sarei per dirlo sto gran cazzo? puoi condividere quello che vuoi sei un singolo individuo puoi stare con chi vuoi.Il mio discorso era interessato a quei bambini che pur non conoscendo cosa sia lo straight edge si vantano di esserlo pur bevendo,fumando e facendo sesso occasionalmente con la prima troia che gli si struscia addosso in discoteca,te lo ripeto il discorso non si incentrava su di te ma sul fatto di identificarsi in un finto stereotipo come sono appunto i finti fan di wrestling straight edge.Quindi basta sù

Comunque il succo del discorso è che ormai ho bevuto quindi non sono più come prima. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

potevi berti un ace :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Se scorri dietro nei messaggi ti accorgerai di quanto avevo le mani legate... Ero impossibilitato di fare altro a quel punto...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Comunque il succo del discorso è che ormai ho bevuto quindi non sono più come prima. :asd:

Bisogna cogliere l'ironia... :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Gio ho riletto,bastava solamente terminare il discorso cioè ti senti straight edge? basta fine.Non c'è bisogno di continuare,non pensare a ciò che dicono le persone perchè tanto troverai sempre chi la pensa in un altro modo. :3 

Bisogna cogliere l'ironia... :asd:

:asd: mi è uscita spontanea 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Oggi sono andato a scuola per vedere i quadri, e mi hanno ammesso, anche se col minimo: 15/25 :asd:
Ora devo fare "solo" 45 punti per ottenere la promozione, yahoooooo <.<

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Oggi sono andato a scuola per vedere i quadri, e mi hanno ammesso, anche se col minimo: 15/25 :asd:
Ora devo fare "solo" 45 punti per ottenere la promozione, yahoooooo <.<

Considera che come minimo ne prendi 25 coi tre scritti e 20 agli esami. Nella peggiore delle ipotesi, esci con 60 B)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Sinceramente per come sto messo in alcune materie, del 60 mi accontento.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma era più che altro per tranquillizzarti. Male che va, il 60 ce l'hai praticamente assicurato per come funzionano al momento gli esami di Stato :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Ma era più che altro per tranquillizzarti. Male che va, il 60 ce l'hai praticamente assicurato per come funzionano al momento gli esami di Stato :asd:
Bah, speriamo xD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ma quando ti arriva un piatto a tavola,come può essere un primo o un secondo,si fotografa o si mangia? no perchè ultimamente vedo gente che fotografa i propri pasti domenicali..

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ma quando ti arriva un piatto a tavola,come può essere un primo o un secondo,si fotografa o si mangia? no perchè ultimamente vedo gente che fotografa i propri pasti domenicali..

Sei in ritardo di almeno 3 anni.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

uh..mi spiace..allora la prossima volta porterò una torta gelato da fotografare ok?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ho appena messo iOS 7.

Si, sono sviluppatore.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi