Sto festeggiando il mesiversario mentre inganno l'attesa di vedere il corriere consegnarmi il gioco
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 30 ottobre 2013 - 03:37

Inganni l'attesa alle due di notte? asd
Mesiversario... uh uh cosa mi sono perso in questi mesi, nuovi ammmmori. Chi è la (s)fortunata?
Sfortunata con la S.. L'ho presa dopo che l'hanno stuprata..
Conta che ho il telefono sotto sequestro, per accertamenti, perchè sono stato l'unico a deporre di mia spontanea volontà e alla fine hanno arrestato chi l'ha sequestrata e chi l'ha stuprata.
Giro con la scorta della polizia in borghese, essendo pure io a rischio!
Rispondo già alla prossima papabile domanda, ora sta bene perchè ha me accanto.. Questa è tipo da marzo scorso che mi viene dietro e dovetti prenderci le distanze a inizio estate..
Ora siamo pappa e ciccia!
Modificato da Feroxgrowl, 30 ottobre 2013 - 03:37
Inviato 30 ottobre 2013 - 11:04

Mesiversario... uh uh cosa mi sono perso in questi mesi, nuovi ammmmori. Chi è la (s)fortunata?
Sfortunata con la S.. L'ho presa dopo che l'hanno stuprata..
Conta che ho il telefono sotto sequestro, per accertamenti, perchè sono stato l'unico a deporre di mia spontanea volontà e alla fine hanno arrestato chi l'ha sequestrata e chi l'ha stuprata.
Rispondo già alla prossima papabile domanda, ora sta bene perchè ha me accanto.. Questa è tipo da marzo scorso che mi viene dietro e dovetti prenderci le distanze a inizio estate..
Un telefilm insomma. asd Beh meno male comunque che se la sia cavata. Ormai questi episodi sono talmente frequenti... e si continuano a prendere alla leggera.
Stanotte dei pezzi di merda hanno tentato di rubarmi la 500
La crisi porta anche a questo. È pur sempre un bene.
._. mia cugina minora di 17 anni ha avuto la brillante idea di dirmi che assomiglio ad uno dei fag's direction,qualcuno ha consigli su come ucciderla,mutilarla o altro?
Accontentala andando ad X Factor, c'è un gruppo che fa per te!
Inviato 30 ottobre 2013 - 11:35

Ostrega, ecco perchè non hai piu l' iPhoneSfortunata con la S.. L'ho presa dopo che l'hanno stuprata..

Cmq sono molto contento per te e per lei che sia tutto a posto, e spero che diventi "solo un brutto ricordo"

Inviato 30 ottobre 2013 - 15:13

Comet, non ho capito cosa vuoi dire.
Nel senso che di questi periodi, non è una sorpresa. Ormai la deliquenza sta diventando una prassi in Italia.
Diciamo che c'è gente disperata che arriva a tal punto.
Nella mia città c'è la gentaglia, gli zannieri, altro che commettere reati per crisi...
Inviato 30 ottobre 2013 - 18:43

Pienamente d'accordo con la visione di Comet,aggiungo inoltre che la delinquenza è in continua crescita.
Comunque cambiando discorso (mi angoscio a parlare di come si stia andando a puttane) ribadisco il mio invito a Ferox di farmi da istruttore gli pago vitto e alloggio a Roma basta che mi alleni,perchè del mio allenatore ne ho le palle pieni prima si fà i beati cazzi sua poi viene a criticarmi perchè faccio un esercizio con del peso in meno rispetto al mio standard ._.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi