Insieme alla tua lei,i primi ad essere salutati
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
#4703
Inviato 26 maggio 2014 - 09:08

Ma siete parecchio sfortunati voi
Hai ragione Mark.stamane mi sveglio 2 ore prima di andare a lavoro per fare le mie solite cose,dopo essere tornato a casa per fare colazione vado ad accarezzare il mio gatto di 1 anno e me lo vedo con la lingua di fuori e la salivazione aumentata;Con mio padre l'abbiamo portato in un ospedale veterinario dove prima ci hanno fatto aspettare 30 minuti solo per entrare poi 1 ora e 20 per la visita poichè il medico e l'infermiera che lo assistevano giravano a vuoto per i corridoi,la loro diagnosi finale era un ustione chimica ma visto sti ciarlatani siamo andati dal veterinario di fiducia che ha diagnosticato una semplice forma virale mentre all'ospedale volevano ricoverarlo per scucire a me e a mio padre 300 euro,che merda,adesso sono a casa con sto micio così e sto praticamente incazzato nero sia per il comportamento dei medici dell'ospedale veterinario che per il fatto che solo poche persone prendono sul serio il proprio lavoro di Veterinari.che schifo.
#4706
Inviato 26 maggio 2014 - 14:11

Non tutti fanno il loro mestiere,punto.Certi ''dottori'' hanno trovato la loro laurea nei cereali o l'hanno semplicemente comprata,tanto con i soldi ormai si fà tutto.
Pensate che a me qualche anno fa, per una semplice botta al polso volevano addirittura ingessarmi il braccio, per fortuna io e i miei genitori dicemmo di no ed il dolore mi passo dopo appena 2 giorni... Queste sono cose che riflettendoci ti fanno diventare pazzo, e pensare che per colpa di quel "dottore" io avrei dovuto tenere il gesso per un mese e poi farne anche un'altro di riabilitazione.
#4709
Inviato 27 maggio 2014 - 10:19

Giusto per rimarcare la cosa: Il gatto deve essere ricoverato perchè ha ingerito qualcosa di caustico.
Alla prima flebo fatta ieri,il gatto era già tornato in forma con la seconda di oggi si presume che tornerà a mangiare e con la terza di domani inizierò con i medicinali per farlo guarire da QUESTA FORMA VIRALE.
sarei tentato di tornare nell'ospedale veterinario per sborrare in faccia all'infermiera che gli ha detto che era ''grave'' e dirgli: Questo e sperma tranquilla che non è caustico puoi pure ingerirlo
Modificato da Ale, 27 maggio 2014 - 10:20
#4711
Inviato 06 giugno 2014 - 13:56

#4714
Inviato 07 giugno 2014 - 13:06

Mi sò rasato tornando un diciassettenne...
Io invece mi devo continuare rasare i miei basettoni, altrimenti non riesco a passare come Under 18 e vedere le partite della Pallacanestro Mantova a 2 euro invece che 10
Io non ho di questi problemi perché mi crescono giusto due peli sul viso che posso tagliare una volta a settimana
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi