Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 04 luglio 2014 - 06:24

Ma dai Mark non tutti i neo diplomati avranno un futuro da disoccupati..pfffsst ahahahahaa ok questa è la più grande stronzata che abbia mai detto
Beh dai.. dipende in cosa ti diplomi.
Io ho un diploma da Liceo Scientifico, e con quello mi ci pulisco li dietro (se poi consideriamo che è un 63 stiamo belli freschi
)
Con un diploma di un istituto professionale puoi fare già qualcosina in più, seppur poco.
Insomma... io ho dovuto aspettare fino a giugno (quindi 11 mesi dopo essermi diplomato) per trovare qualcosina
Eppure ho consegnato curriculum a molte strutture per disabili, anziani e bambini essendomi diplomato nel settore dei Servizi Sociali. Ma non sono stato chiamato... e il voto non mi sembra brutto: 77/100. E' chiaro che non mi sono limitato solo alle strutture.
Modificato da Mark194, 04 luglio 2014 - 06:25
Inviato 04 luglio 2014 - 07:03

Vita lavorativa ai giorni d'oggi
-Lei è troppo giovane per noi
-Lei è troppo vecchio per noi
-Pensione ma se non ha mai lavorato!
Io sto cercando tutt'ora di specializzarmi come elettricista e vi assicuro che non è divertente..specialmente per via dei clienti e per il luogo di lavoro ostile,e quando dico ostile..credetemi
Comunque parlando d'altro anche perchè il tema lavorativo mi snerva considerando che è dalle 6:00 che sto sveglio ma potrò attaccare a lavorare solo alle 9:00.
Questa sera vado per la seconda volta in un locale dove praticamente ti puoi sfondare di ogni tipologia di cucina esistente,la regola di questo posto è che: se non lasci niente nel piatto paghi solo le bibite (compresa l'acqua) c'è bisogno che vi dica che tale regola per me non vale
Inviato 06 luglio 2014 - 19:03

Hanno Hackerato la pagina di Papa Francesco.
Sto ridendo come un malato.
https://www.facebook...167172593333184
Inviato 06 luglio 2014 - 21:37

https://www.facebook...167172593333184
Che tristezza
Inviato 06 luglio 2014 - 21:40

https://www.facebook...167172593333184Che tristezza
Certa gente non ha rispetto per niente.. Che senso ha fare sta cosa
Inviato 07 luglio 2014 - 07:13

Solo io c'ho fatto una risata?
Nope.
Solo perchè lui è il santo padre non gli si può hackerare la pagina
l'unica cosa è che mi aspettavo un bel '''porco di*'' come stato ed invece
Guarda che se non mi sbaglio c'è stato...
Cioè, non c'è stato da solo, ma in uno stato un po' (BO) più lungo...
Inviato 07 luglio 2014 - 12:38

Rimanendo sempre in discorso ''religioso''
da venerdì scorso mi è tornato il forte mal di stomaco che mi accompagnò per fino dall'estate scorsa fino al mio diciottesimo,vi starete chiedendo cosa centri con la religione,considerando le varie divinità che ho tirato giù stamane deve per forza centrarci qualcosa
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi