Dopo domani devo andarmi a fare un esame per via della mia intolleranza al Grano\Glutine la mia voglia di andarci è pari a zero.
Ti capisco Ale, io non ho neanche voglia di alzarmi dal letto faccio fatica a fare da camera mia fino alla sala

i miei non capiscono un cazzo:
Volevo crearmi un piccolo fondo cassa sulla paypal o sulla postepay in modo da poter disporre di questo piccolo budget quando volevo,praticamente non solo mi hanno detto che è un idea del cazzo ma hanno avuto anche a che ridire sul fatto che abbia le carte collegate tra loro
Modificato da Ale, 29 luglio 2014 - 18:50
I miei invece mi avevano creato in Banca un piccolo conto per metterci su qualche soldo tipo 10 Euro che potevo spendere solo io. Me l'avevano creato 4 anni fa, sono passati 4 anni ma di soldi in quel conto neanche l'ombra
i miei non capiscono un cazzo:
Volevo crearmi un piccolo fondo cassa sulla paypal o sulla postepay in modo da poter disporre di questo piccolo budget quando volevo,praticamente non solo mi hanno detto che è un idea del cazzo ma hanno avuto anche a che ridire sul fatto che abbia le carte collegate tra loro
Modificato da CMike88, 29 luglio 2014 - 20:51
É giá tanto se ho ancora il conto in banca aperto anche se non lo controllo da 4 anni ma tanto non ci sará nemmeno un centesimo lí dentro
ma almeno tu l'hai avuto un conto ''in banca'' il mio nemmeno è in banca,cioè sul mio conto paypal.
Modificato da CMike88, 29 luglio 2014 - 21:38
Sono appena tornato dall'esame del sangue,la dottoressa,un discreto milfone lo devo ammettere,dandomi del tu mi ha chiaramente detto:
''Sicuramente l'intolleranza al pane,alla pasta e ai derivati risulterà negativo''
In pratica mio padre ha buttato 150 euro per sentirsi dire quanto gli dissi 1 mese fà,ovvero che non devo mangiare pane\pasta e derivati per 1 anno.
Questo è un altro esempio di come la mia famiglia sia ottusa.
Sono appena tornato dall'esame del sangue,la dottoressa,un discreto milfone lo devo ammettere,dandomi del tu mi ha chiaramente detto:
''Sicuramente l'intolleranza al pane,alla pasta e ai derivati risulterà negativo''
In pratica mio padre ha buttato 150 euro per sentirsi dire quanto gli dissi 1 mese fà,ovvero che non devo mangiare pane\pasta e derivati per 1 anno.
Ehm... Se risulta negativo significa che NON hai l'intolleranza xD
Ehm... Se risulta negativo significa che NON hai l'intolleranza xD
Appunto,gli l'ho sempre detto è un principio o è celiachia ma non mi hanno mai creduto
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi