http://immagini.p2pf...p/i122980_1.jpg
a settembre massimo ottobre farò il mio secondo tatuaggio,sono emozionato all'idea di farmi queste 6 impronte: 4 di gatto e 2 di cane,perchè è un tributo a quello che sono e saranno per me i miei animali.
http://immagini.p2pf...p/i122980_1.jpg
a settembre massimo ottobre farò il mio secondo tatuaggio,sono emozionato all'idea di farmi queste 6 impronte: 4 di gatto e 2 di cane,perchè è un tributo a quello che sono e saranno per me i miei animali.
Perché ogni volta che entro su questo topic me lo immagino pieno di gente friendzonata? Boh, sarà il nome... vabbè. Contento che non sia così!
Quanto mi sta sul cazzo il termine friendzone esistono \la single e il\la fidanzato\a e basta.
É ma le generazioni d'oggi sono cosìQuanto mi sta sul cazzo il termine friendzone esistono \la single e il\la fidanzato\a e basta.
Vabbè ma non incazzatevi
C'è rancore di friendzonati, mica tutti so pussy destroyer come me
La ''nuova generazione'' usa questo il termine friendzone per giustificare i propri fallimenti sentimentali,quando cresceranno capiranno che questo termine è una stronzata.
AppuntoLa ''nuova generazione'' usa questo il termine friendzone per giustificare i propri fallimenti sentimentali,quando cresceranno capiranno che questo termine è una stronzata.
a forza di mangiare gallette di riso sò diventato un piccione
a forza di mangiare gallette di riso sò diventato un piccione
Edited by CMike88, 01 August 2014 - 22:45 PM.
Con l'avvicinarsi di Ottobre e dunque del romics sto pensando a quale cosplay potrei fare,per me si tratta del primissimo cosplay e sono combattuto tra Ace Ventura e il blocco di tretris
ovviamente questo blocco eh eh eh
Per chi si ricorda... un mesetto fa mi sono diplomato e credevo di rimanere disoccupato a lungo. Invece il 31 Luglio, tornato dalle vacanze, ho firmato il mio primo contratto
Inizierò dal 1 Settembre e posso dire solo una cosa.... C'HO PIU' CULO CHE ANIMA
complimenti Haters
Comunque questa notte o nell'immediato mattino hanno rubato il motorino di mio Padre che non vale nemmeno 50 euro ma non è tanto il valore pecuniario quanto quello affettivo che mio padre ed io avevamo per quel mezzo..vabbè ormai è andato.
Per chi si ricorda... un mesetto fa mi sono diplomato e credevo di rimanere disoccupato a lungo. Invece il 31 Luglio, tornato dalle vacanze, ho firmato il mio primo contratto
Inizierò dal 1 Settembre e posso dire solo una cosa.... C'HO PIU' CULO CHE ANIMA
![]()
Auguri
![]()
Complimenti Haters
Risultato delle analisi sotto forma di alimenti che non potrò prendere per 2 mesi
Coca Cola
Thè
Caffè
Zucchero (ancora non ho capito se tutti o solo alcuni)
Spinaci
Pasta
Pane
Pane e pasta non li mangerò proprio più forse se ne parla per Gennaio
però..insomma il thè era l'unica cosa che bevevo all'infuori dell'acqua e il caffè è l'unica cosa che mi fà cagare la mattina.
Mio padre ha ritrovato il motorino a poca distanza da dove l'anno rubato..l'ha riottenuto con dei metodi non molto carini.
Sto iniziando a credere nel Kharma,per favore niente battute sulla lottatrice
Perché questa confessione sommo Ale?Sto iniziando a credere nel Kharma,per favore niente battute sulla lottatrice
0 members, 5 guests, 0 anonymous users