Il Kharma è una cosa che mi ha sempre attirato, visto che la sua spiegazione semplice è "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" (Lo so che è una legge della Dinamica, però si può applicare anche al Kharma praticamente)
E se solamente fosse vera, sai quante persone dovrebbero stare male, invece stanno benissimo? (E non mi riferisco semplicemente ai politici, come farebbe qualsiasi Italiano medio)
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 10 August 2014 - 09:39 AM

Posted 10 August 2014 - 10:15 AM

CM la farò breve qualche giorno fà sono scesi due amici di mia madre da Bologna per vedere Roma,inizialmente sono stati ospitati da un ''amico in comune'' sia loro che di mia madre,questo loro amico in comune è un:
Vigliacco
Doppio Giochista
Falso
Ipocrita
Zerbino della moglie e delle figlie
Questi due amici hanno avuto la sfortuna di stare a contatto con la famigia di questa persona,voglio sorvolare su come siano perchè potete solo immaginare,durante la loro permanenza da questa persona non sono riusciti a vedere una ceppa: Fori imperiali chiusi,Colosseo chiuso,San Pietro idem
Stanchi di stare da questo sfruttatore,gli amici di mia madre sono venuti da noi..riuscendo a vedere tutto!
Ed è questo che mi ha spinto a credere nel Kharma.
Posted 10 August 2014 - 10:36 AM

AmmazzaCM la farò breve
qualche giorno fà sono scesi due amici di mia madre da Bologna per vedere Roma,inizialmente sono stati ospitati da un ''amico in comune'' sia loro che di mia madre,questo loro amico in comune è un:
Vigliacco
Doppio Giochista
Falso
Ipocrita
Zerbino della moglie e delle figlie
Questi due amici hanno avuto la sfortuna di stare a contatto con la famigia di questa persona,voglio sorvolare su come siano perchè potete solo immaginare,durante la loro permanenza da questa persona non sono riusciti a vedere una ceppa: Fori imperiali chiusi,Colosseo chiuso,San Pietro idem
Stanchi di stare da questo sfruttatore,gli amici di mia madre sono venuti da noi..riuscendo a vedere tutto!
Ed è questo che mi ha spinto a credere nel Kharma.

Posted 10 August 2014 - 12:33 PM

Posted 10 August 2014 - 14:30 PM

Io sì filippo e anche molto volentieri.
CMike è stata la mia stessa reazione,per esempio prorpio mentre stavo scrivendo a questo messaggio mi ha chiamato dicendomi che gli è tornato Whatsapp dopo 1 mese che non riusciva più a scaricarlo,inizio a pensare che tutto ciò non siano delle coincidenze
Posted 10 August 2014 - 15:55 PM

WTF?!Io sì filippo
e anche molto volentieri.
CMike è stata la mia stessa reazione,per esempio prorpio mentre stavo scrivendo a questo messaggio mi ha chiamato dicendomi che gli è tornato Whatsapp dopo 1 mese che non riusciva più a scaricarlo,inizio a pensare che tutto ciò non siano delle coincidenze

Edited by CMike88, 10 August 2014 - 15:56 PM.
Posted 10 August 2014 - 21:06 PM

Dipende da come lo si vuole vedere
Posted 10 August 2014 - 21:33 PM

Dipende da come lo si vuole vedere

Posted 11 August 2014 - 09:36 AM

è strano come Wrestling Revolution sia l'unico forum\sito che ancora frequenti assiduamente da 4 anni,ormai è come una scuola,dove si impara sempre qualcosa di nuovo,dove c'è sempre qualcuno di nuovo per esempio Heisenberg e CMike e qualcuno che conosci da tempo come il pussy destroyer o Filippo; Come avrete capito oggi sono molto gaio con WR
Edited by Ale, 11 August 2014 - 09:37 AM.
Posted 11 August 2014 - 10:06 AM

Sono onorato di essere lodato da Hombreè strano come Wrestling Revolution sia l'unico forum\sito che ancora frequenti assiduamente da 4 anni,ormai è come una scuola,dove si impara sempre qualcosa di nuovo,dove c'è sempre qualcuno di nuovo per esempio Heisenberg e CMike e qualcuno che conosci da tempo come il pussy destroyer o Filippo; Come avrete capito oggi sono molto gaio con WR

Posted 11 August 2014 - 10:19 AM

..non è una buona cosa sappilo
Posted 11 August 2014 - 11:24 AM

..non è una buona cosa sappilo

Posted 11 August 2014 - 13:55 PM

Visto che ho parlato del pussy destroyer
Flavio tu che sei specializzato in scienze motorie,perchè non riesco a buttà giù la buzza? nel senso faccio palestra 3 volte a giorno per 1 ora e mezza tra pesi e cardio,mangio regolare..eppure il buzzo resta non ostante lo scendere o l'aumentare di peso.
Posted 11 August 2014 - 13:55 PM

No... non è assolutamente cosa buona, specialmente se si sente gaaaaaaaaio
Posted 11 August 2014 - 13:57 PM

<3
Posted 11 August 2014 - 14:16 PM

Addominali, corsa, drenanti.. Poi se la hai di famiglia, condoglianze.
Posted 11 August 2014 - 14:20 PM

grazie per le condoglianze..ho visto il mì pà da giovane...
Posted 11 August 2014 - 14:25 PM

grazie per le condoglianze..ho visto il mì pà da giovane...
Allenamento costante e voglia di fare buttano giù anche la genetica.
2 anni fa pesano 65 kg, ora sono 76 kg.
Sono ectomorfo (Google it), eppure mi pare di aver fatto passi da gigante, soprattutto negli ultimi 3 mesi.
Posted 11 August 2014 - 14:36 PM

VIA FLAVIO! M'Hai spronato,da settembre quando ritorno in palestra farò più addominali anche perchè già faccio 40 minuti di cardio e bevo in media dal 1 ai 2 litri d'acqua
Edited by Ale, 11 August 2014 - 15:31 PM.
Posted 11 August 2014 - 18:09 PM

Attached Files
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users