Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 04 giugno 2012 - 16:25

Ho 4 materie giù, per la precisione tre sul 5,5 ed una sul 5. Mercoledì scorso dovevo recuperare Inglese, mentre Giovedì Latino.
A causa di quel fottuto terremoto le scuole sono rimaste chiuse fino a Sabato; va beh, più tempo per studiare dico.
Domenica sera, ore 21.21 altra scossa del 5.1 e scuole chiuse anche stamattina.
Ore 12.00 il sindaco ufficializza scuole chiuse fino a fine settimana dunque fine dell' anno scolastico.
Contatto la mia profe di Inglese e quella di Latino. Quella di inglese risponde (sulla mail di classe, a me dicendomi di guardare la mail di classe) che non sa ancora quando saranno gli scrutini (invece i rappresentanti d' istituto ci hanno dato già l' elenco domenica) e che ha abbastanza voti per tutti per stilare un voto finale.
Ora non so cosa risponderà quella di Latino, ma ormai se non mi danno la possibilità di recuperare sono fottuto; sarò bocciato.
Penso di non esser mai stato così male, così depresso, così nervoso ed agitato in vita mia...
Inviato 04 giugno 2012 - 18:57

Mi spiace tanto. Per quanto possa essere utile, ti appoggio.Sto male ragazzi, sto seriamente male, così tanto che poco fa ho bestemmiato di fronte a mia madre (cosa mai fatta ed immaginata in casa mia).
Ho 4 materie giù, per la precisione tre sul 5,5 ed una sul 5. Mercoledì scorso dovevo recuperare Inglese, mentre Giovedì Latino.
A causa di quel fottuto terremoto le scuole sono rimaste chiuse fino a Sabato; va beh, più tempo per studiare dico.
Ore 12.00 il sindaco ufficializza scuole chiuse fino a fine settimana dunque fine dell' anno scolastico.
Contatto la mia profe di Inglese e quella di Latino. Quella di inglese risponde (sulla mail di classe, a me dicendomi di guardare la mail di classe) che non sa ancora quando saranno gli scrutini (invece i rappresentanti d' istituto ci hanno dato già l' elenco domenica) e che ha abbastanza voti per tutti per stilare un voto finale.
Ora non so cosa risponderà quella di Latino, ma ormai se non mi danno la possibilità di recuperare sono fottuto; sarò bocciato.
Penso di non esser mai stato così male, così depresso, così nervoso ed agitato in vita mia...
Da me hanno deciso di fare lezione solo nell'ala nuova (antisismica e inaugurata nel settembre 2011, quindi in piena regola con i decreti di costruzione recemti), che occupa un quarto della scuola. Per cui c'è chi, a giorni scaglionati, andrà la mattina, chi il pomeriggio e chi starà a casa.
Indovinate un po'? Sono in una delle poche classi della scuola che ha finito l'anno. Fortuna che vado bene!
Inviato 05 giugno 2012 - 09:59

Sono con te FT4,e mi dispiace molto per quanto ti sta succedendo sò cosa si prova anche perchè sono stato bocciato anche io pur se in 2 media.Comunque non ti demoralizzare,non è la fine del mondo anche se i Maya l'avevano predettoSto male ragazzi, sto seriamente male, così tanto che poco fa ho bestemmiato di fronte a mia madre (cosa mai fatta ed immaginata in casa mia).

Si e mi sto sorbendo ben 3 ore di recita delle 1,2,3,4 elementari sotto casa mia,a questo punto spero che arrivi veramente la fine del mondo anche perchè se risento per la 18 volta la stessa canzone sbrocco!Siete tutti vivi? Tutti sopravvissuti alla fine del mondo?
+1.
Mi si è ritappato l'orecchio e l'appuntamento dall'otorino per stapparmelo (quello della volta scorsa) è tra un mese.

Modificato da ☢ElHombre☢, 05 giugno 2012 - 09:55
Inviato 05 giugno 2012 - 11:04

Oggi dovevo essere dalla mia amica di Roma, quella che era con noi all'arena, per chi c'era. Le voglio un gran bene (sia chiaro, non sono interessato in quel senso) e mi piace stare con lei, ma purtroppo il mio capitale ha fatto appena in tempo a farsi rimpinguare dai regali di compleanno, che se n'è andato in tasse, biglietti del bus e 100 euro di prestito a tempo indeterminato a mia madre. Quindi non ho potuto pagare il treno, e ci andrò chissà quando.
Meh.
Modificato da The Madcap, 05 giugno 2012 - 11:05
Inviato 05 giugno 2012 - 14:49

Ho appena messo l'apparecchio, prima avevo solo degli aggeggi sui molari. Non è una bella sensazione ma pensavo peggio, l'unica pecca è che non posso mordere i panini
Ah, inoltre ho finito di andare a scuola (mi prendo le vacanze tre giorni prima, si)
Io, invece, domani devo andare a devitalizzare un molare

Modificato da CMemyPunk, 05 giugno 2012 - 14:49
Inviato 05 giugno 2012 - 17:29

Anche a me avevano detto così ma io non li ho ascoltati... E ho fatto bene, perché non mi è successo niente mordendo i panini.Ho appena messo l'apparecchio, prima avevo solo degli aggeggi sui molari. Non è una bella sensazione ma pensavo peggio, l'unica pecca è che non posso mordere i panini
Ah, inoltre ho finito di andare a scuola (mi prendo le vacanze tre giorni prima, si)
Inviato 05 giugno 2012 - 17:30

Anche a me avevano detto così ma io non li ho ascoltati... E ho fatto bene, perché non mi è successo niente mordendo i panini.Ho appena messo l'apparecchio, prima avevo solo degli aggeggi sui molari. Non è una bella sensazione ma pensavo peggio, l'unica pecca è che non posso mordere i panini
L'unica pecca è che non puoi leccare le tope pelose.
Inviato 05 giugno 2012 - 17:40

L'unica pecca è che non puoi leccare le tope pelose.
Voglio che Ferox nella comedy fed abbia la gimmick del maniaco. Tra l'altro non sarebbe nemmeno la sua gimmick, sarebbe semplicemente lui, tipo CM Punk

Inviato 05 giugno 2012 - 21:31

Io ho avuto punte fisso, ponte mobile, piastrine e morso. All'inizio ogni apparecchio è fastidioso, poi diventa per un po' insopportabile perchè ti si faranno delle piaghette sulla mucosa in corrispondenza dei punti di contatto, dopo ancora non farai manco più caso alla sua presenza. Il dolore ai denti è per la pressione che il dentista ha esercitato nel metterlo: domani non l'avrai più.È più che geniale
Update sull'apparecchio: non riesco a masticare bene perché mi fanno male i denti, spero sia solo per pochi giorni
Inviato 05 giugno 2012 - 21:39

Io ho avuto punte fisso, ponte mobile, piastrine e morso. All'inizio ogni apparecchio è fastidioso, poi diventa per un po' insopportabile perchè ti si faranno delle piaghette sulla mucosa in corrispondenza dei punti di contatto, dopo ancora non farai manco più caso alla sua presenza. Il dolore ai denti è per la pressione che il dentista ha esercitato nel metterlo: domani non l'avrai più.È più che geniale
Update sull'apparecchio: non riesco a masticare bene perché mi fanno male i denti, spero sia solo per pochi giorni
Se domani mi alzo dal letto e sento dolore, la prima cosa che farò sarà accendere il PC e ricoprirti di insulti

Ad ogni modo, il lato positivo è che posso mangiare quel gelato che dobbiamo prendere insieme anche senza masticare

Inviato 05 giugno 2012 - 21:40

È più che geniale
L'ho portato pure io alle medie.. Quando te lo mette la prima volta fa un male cane, oppure quando te lo ristringe.. Nei giorni successivi passa, finchè non ci prendi una pallonata da basket come capitava spesso a me!

Inviato 06 giugno 2012 - 08:53

Forse servirebbe il Rated R, peccato che ce l'abbia qualcun altroThe TV14 Superstar.
Ditemi se non è geniale.

Solo JBL puòIl dolore non è andato via, anzi è più forte di prima
Ma non potrò mai ricoprire Madcap di insulti

Modificato da Fab, 06 giugno 2012 - 08:54
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi