Perchè Jack Sparrow?
Ho i capelli cortissimi ora ._.
Perchè sono un fan di Monster Jam sin da bambinoPer quale oscuro motivo dovresti prendere il gioco di Monster Jam????????
The sims 3 peró lo piglieró per la 360 Perchè il mio computer fà abbastanza cagareoltre a quello devo prendere anche Monster Jam Path Of Destruction è Dead Space poi a mio fratello per il compleanno gli fanno GTA V
almeno così sono apposto fino a che non arriva la PS4
Se ci andate di torrent per The Sims, almeno fatelo giusto.. Che non vi venga in mente di installare le espansioni una per una..
Oltre alla rottura di balle scaricherete un botto di roba superflua che vi mangia spazio su disco. Non so, tipo 80 GB in tutto, fate voi.
Modificato da R.D.27, 05 settembre 2014 - 16:59
Premetto:
SLOWPOKE MOMENT
Detto ciò quest'oggi un amico di mia madre mi ha introdotto il discorso del deep web,argomento che non avevamo mai sentito,preso da curiosità ho cercato su yahoo answer qualche informazione e...mi sono accorto di quanto sia coglione a fidarmi ancora dell'umanità.
Curiosità: che cos'è?Premetto:
SLOWPOKE MOMENT
Detto ciò quest'oggi un amico di mia madre mi ha introdotto il discorso del deep web,argomento che non avevamo mai sentito,preso da curiosità ho cercato su yahoo answer qualche informazione e...mi sono accorto di quanto sia coglione a fidarmi ancora dell'umanità.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi