Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 08 settembre 2014 - 20:21

Non potete immaginare il nervoso. È una settimana che va avanti così, devo starci fino a sabato. Non resisterò ancora. Mi sento come una bomba ad orologeria. Prima o poi esploderò e manderò a quel paese tutti quanti. Sia la mia famiglia che l'altra.
L'ho già smerdato una volta, e mi sono sentito benissimo, solo che poi mi son dovuto sorbire mezz'ora di cazziata da mia mamma. Però in parte ne è valsa la pena.
Mia mamma mi ha detto che non sto bene nella società, e io le ho detto che se uno fa il prepotente non si deve reagire smerdandolo? E dopo quella mia frase non mi ha cazziato piú, altrimenti avrebbe continuato ancora.
Scusate per questo sfogo confusionario, ma non ce la faccio più.
Inviato 08 settembre 2014 - 20:30

CM Punk docet

Comunque, se anche a te hanno detto che non stai bene nella società allora posso essere fiero di essermelo fatto dire

Il problema di fondo comunque è che gli adulti (secondo i miei) vanno rispettati anche se non ti rispettano. Secondo me questa teoria è sbagliata, alla fine non siamo tuti uguali (più o meno

Inviato 08 settembre 2014 - 21:00

Hein non stai tagliando un promo,sii diretto e non rifarti a nessuno quando parli\discuti
Mi hanno detto che non ci sto bene per svariati motivi,che poi..sono delle contraddizioni
Troppo Maturo
Troppo Immaturo
Troppo Simpatico
Toppo Serio
Ormai sorvolo e mi fingo ciò che gli altri pensano io sia è un ragionamento contorto ma effettivamente funziona
Il risperto lo si porta a chi lo merita e chi lo ricambia,Per esempio:
Flavio merita il mio rispetto perchè sta realizzando i suoi sogni
Mentre Emy l'ha perso tornando a fare il saccente sulla sezione WWEGames.
Inviato 08 settembre 2014 - 22:50

No,non ho maschere in tutto quello che faccio o scrivo ci metto..in parte del mio però sta a chi mi ascolta,legge,vede capire se fingo o sono serio
chiedete sempre a Flavio forse la mia vittima più illustre su WR.
Comunque devo chiedere una cosa io mò: Mia madre vuole andare a vedere quel mezzo ricchione di Biagio Antonacci nel suo tour di Novembre,naturalmente se prova a chiedere i soldi a mio padre inizia un litigio che si potrarrà fino al concerto perciò indovinate..
ebbene si,devo pensarci io.Francamente intendo farglielo questo regalo anche perchè dal tour di Antonacci al suo compleanno ci passa un mese preciso e non sapendo che cazzo fargli per regalo,ne approffitto,però c'è un problema..mia madre soffre di nervo sciatico e dunque non può stare tanto in piedi e vorrebbe andare a questo tour con delle amiche che non hanno ancora preso il biglieto,quindi:
Che dite faccio lo sborone e prendo il posto da sensanta euro facendo sedere mia madre in prima fila e quelle sguattere delle sue amiche in piedi o aspetto che anche le altre sguattere comprino il biglietto?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi