Ahhh io resto con il mio bel lumia <3 penso di aver trovato IL MIO TELEFONO.
...Se solo le app non arrivassero con 6 mesi di ritardo (quando va bene) rispetto agli altri store sarebbe il telefono perfetto
per me lo è <3
Ahhh io resto con il mio bel lumia <3 penso di aver trovato IL MIO TELEFONO.
...Se solo le app non arrivassero con 6 mesi di ritardo (quando va bene) rispetto agli altri store sarebbe il telefono perfetto
per me lo è <3
Forte lo spammatore di documenti falsi eh? XD
Ci mancava... E temo che non sia neanche un bot
Dall'MMA alla ICW..
Rimani in MMA, sempre se reggi gli allenamenti..
Dall'MMA alla ICW..
Rimani in MMA, sempre se reggi gli allenamenti..
Infatti farò così
https://www.google.i...d41.7253005!3e0
Per farvi capire cosa dovrei fare.
Comunque gli allenamenti li ho sempre retti. LOL
Ale Brock Lesnar docet
Lesnar è fotuttamente dotato quindi per lui direi che è stato facile,poi basta fare un confronto: Guarda il match di debutto di Lesnar nelle arti marziali miste e guarda quello di Batista.
Dio bono, infatti ti si vede già a fare gli incontri vedo!
si fidati Flavio..ma nemmeno troppo.
Comunque ho trovato un nuovo passa tempo quando esco con i cani,nella mia via c'è un pargolo che mi sta mortalmente su i coglioni per svariate ragioni ed ha paura dei cani..ed io ne ho due
Quando sono uscito con il mio cane più anziano sono girato a largo,poi ho portato a spasso il mio cane maschio che rompe il cazzo ad ogni altro cane veda,fatto sta che nel marciapiede paralelo al mio stava passando una signora che abita in via con un bigol anch'esso che rompe il cazzo agli altri cani,si sono abbiati a vicenda facendo piangere il moccioso e ho goduto come un porco nel vederlo in lacrime attaccatto alla gamba della madre.
Mi stupisco anch'io infatti,posso capire se ti passa vicino un pitbull ma..
Uno così che ti può fare.. o una così
Sembra Tobi di Harry Potter
Io ne avevo molta paura da piccolo. Ora invece mi piacciono tanto, anche se non mi avvicino a quelli più aggressivi come i Pit Bull o i Rotweiller.
ecco a te ti capisco per esempio,ma sto piccolo aborto no.
Non vedo l'ora d'andarci sperando che non mi sparino mezzo pippo se no fanculo.
Da Febbraio 2011 la struttura è stata ampliata:
Qualcuno mi dia uno schiaffo,non tu Ferox,prima vatte a lavà le mani che ti puzzano di pescia.
Edited by Ale, 12 September 2014 - 12:31 PM.
Edited by #WrestlingAddicted, 12 September 2014 - 21:51 PM.
a vent'anni forse riesco a farmi l'orecchino dico forse perchè devo vedè quando posso farmelo
Ci sono stato quest' Estate a JesoloDomani andrò a vedere le qualifiche della Supermotard a Jesolo, è l'ultimo appuntamento del campionato e per problemi organizzativi non hanno potuto farlo nel posto originario, quindi hanno scelto la "Pista Azzurra" di Jesolo
Domani ritorno ufficialmente in palestra,senza altri cazzi per la testa,devo eliminare quei 3 o 4 chiletti che mi rompono i coglioni e poi giù di pesi fino al tanto atteso spostamento nella nuova palestra (quella di MMA) dove inizierò qualcosa che mi interessa.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users