Allora è in torto anche il tuo allenatore
Però ha allenato anche gli altri che mi rompono..quuuuindi..sono a loro volta in torto *socchiude gli occhi*
Oggi si è arrivati al punto di non ritorno.
Eravamo andati a delle terme, stavamo dentro la piscina sulfurea, il padre di quella famiglia si era fissato che voleva immergermi in acqua, gli avrò detto 4 o 5 volte di lasciarmi in pace, la 5-6 volta mi ha preso, mi si sonogirate le palle e gli ho tirato una ginocchiata nelle parti basse. So che quando si passa alle mani si è dalla parte del torto, ma non ne potevo più. Dopo la ginocchiata non ha parlato forse prr un'ora. Anche la moglie (stranamente) mi ha dato ragione.
Basta non farla passare come volontaria e non si è più dalla parte del torto
Siete tutti in torto u.uPerò ha allenato anche gli altri che mi rompono..quuuuindi..sono a loro volta in torto *socchiude gli occhi*
Allora è in torto anche il tuo allenatore
Forse non ci riusciva per la bottaOggi si è arrivati al punto di non ritorno.
Eravamo andati a delle terme, stavamo dentro la piscina sulfurea, il padre di quella famiglia si era fissato che voleva immergermi in acqua, gli avrò detto 4 o 5 volte di lasciarmi in pace, la 5-6 volta mi ha preso, mi si sonogirate le palle e gli ho tirato una ginocchiata nelle parti basse. So che quando si passa alle mani si è dalla parte del torto, ma non ne potevo più. Dopo la ginocchiata non ha parlato forse prr un'ora. Anche la moglie (stranamente) mi ha dato ragione.
Siete tutti in torto u.uPerò ha allenato anche gli altri che mi rompono..quuuuindi..sono a loro volta in torto *socchiude gli occhi*
Allora è in torto anche il tuo allenatoreForse non ci riusciva per la bottaOggi si è arrivati al punto di non ritorno.
Eravamo andati a delle terme, stavamo dentro la piscina sulfurea, il padre di quella famiglia si era fissato che voleva immergermi in acqua, gli avrò detto 4 o 5 volte di lasciarmi in pace, la 5-6 volta mi ha preso, mi si sonogirate le palle e gli ho tirato una ginocchiata nelle parti basse. So che quando si passa alle mani si è dalla parte del torto, ma non ne potevo più. Dopo la ginocchiata non ha parlato forse prr un'ora. Anche la moglie (stranamente) mi ha dato ragione.a parte gli scherzi hai fatto bene se è no è no punto
chissà magari ti trovi la moglie nel letto
Allora è in torto anche il tuo allenatoreForse non ci riusciva per la botta
Oggi si è arrivati al punto di non ritorno.
Eravamo andati a delle terme, stavamo dentro la piscina sulfurea, il padre di quella famiglia si era fissato che voleva immergermi in acqua, gli avrò detto 4 o 5 volte di lasciarmi in pace, la 5-6 volta mi ha preso, mi si sonogirate le palle e gli ho tirato una ginocchiata nelle parti basse. So che quando si passa alle mani si è dalla parte del torto, ma non ne potevo più. Dopo la ginocchiata non ha parlato forse prr un'ora. Anche la moglie (stranamente) mi ha dato ragione.a parte gli scherzi hai fatto bene se è no è no punto
chissà magari ti trovi la moglie nel letto
Non sia mai a ritrovarmi quella nel letto, peserà tipo un quintale xD
Lui avrebbe già accettato, é la sua fidanzata (anche lei mia ex coinquilina, quindi la conosco)che rompe un po'... non vuole andare a vivere in America, c'é stata per qualche settimana l' anno scorso é non le é piaciuta.se non l'accetta è un coglione,ha la possibilità di sistemarsi per tutta la vita
Si ma..in italia oltre a non trovare lavoro e quindi puzzarsi (come si dice in gergo da noi) di fame cosa può fare? sperare che qualcuno l'assuma per un lavoro degradante e sottopagato che probabilmente nemmeno gli permetterà di avere una pensione? Dicesse alla sua lei di pensare al futuro invece che al presente se lo ama lo deve seguire fino alla fine del mondo.
Poco fà per essere esatto prima che rispondessi a Filippo,mi è venuto un dubbio sul mio futuro,attualmente mi sto allenando solo per l'accademia ICW ma almeno a parer mio non posso iniziare un ''percorso lottato'' senza prima avere già delle basi e..dunque ci stavo pensado,pensavo al fatto che la palestra è in un altro comune e ci vuole circa 54 minuti di viaggio per arrivare nella palestra sarei anche disposto a fare questo sacrificio ma qual'ora il corso fosse tutti i giorni ma non sarà così,inoltre lavoro quindi sarà un problema,Quindi ho riflettuto giungendo ad un bivio e voglio chiedere consiglio a tutti voi,vi prego,vi prego di essere seri e sinceri nella risposta che darete.
Sarebbe meglio rinunciare momentanamente al mio sogno di diventare un Wrester e concentrarmi su un altra disciplina magari come le Mixed Martial Arts
O continuare a sognare di diventare un pro wrestler?
Pro wrestlerPoco fà per essere esatto prima che rispondessi a Filippo,mi è venuto un dubbio sul mio futuro,attualmente mi sto allenando solo per l'accademia ICW ma almeno a parer mio non posso iniziare un ''percorso lottato'' senza prima avere già delle basi e..dunque ci stavo pensado,pensavo al fatto che la palestra è in un altro comune e ci vuole circa 54 minuti di viaggio per arrivare nella palestra sarei anche disposto a fare questo sacrificio ma qual'ora il corso fosse tutti i giorni ma non sarà così,inoltre lavoro quindi sarà un problema,Quindi ho riflettuto giungendo ad un bivio e voglio chiedere consiglio a tutti voi,vi prego,vi prego di essere seri e sinceri nella risposta che darete.
Sarebbe meglio rinunciare momentanamente al mio sogno di diventare un Wrester e concentrarmi su un altra disciplina magari come le Mixed Martial Arts
O continuare a sognare di diventare un pro wrestler?
Ale, non ti rispondo nemmeno più.
Non hai le palle nel fare una cosa? Non farla, rimani a fare il cazzone nella HoT allora, ti si addice meglio.
E non una critica alla HoT oppure a te.
Non hai le palle? Tagliati la barba e datti alla danza.
Maiala che palle.
Non è che non ho le palle Flavio,non ho i mezzi,se li avessi probabilmente nemmeno sarei avrei fatto quella domanda ma adesso che l'accademia è in un altro comune e che probabilmente avrà degli orari del cazzo che mi impediranno di lavorare non sò che fare,se aspettare oppure gettarmi su altro
conta 50 e passa minuti per andata in ritorno sull'autostrada,comunque ho deciso per ora mi concentrerò sulle MMA per avere una base solida,poi quando guadagnerò un pò di più e avrò tutti i mezzi andrò in accademia.
Io se voglio provare a diventare un wrestler devo cambiare residenza, un'ora di viaggio non è un problema insormontabile
a trovarla una casetta ne stavamo parlando con degli amici in 4 non riusciremo a coprire le spese di una 2 camere cucina e bagno quindi immagina i prezzi
Solo da me a Mantova l' Academy fa la Domenica dalle 10 alle 12?
Comunque Ale devi vedere tu, se è un tuo sogno vai e prenditelo, se lo vuoi veramente faresti anche 2 ore di strada in macchina pur di diventare wrestler.
Pensa al futuro, un giorno potresti rimpiangere la scelta che stai facendo adesso.
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi